Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BSRMD

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
BSRMD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BSRMD

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2023
Quotato da Assetato78,
Cappella a pochi centimetri dalla bocca e veder partire gli schizzi che colpiscono la mia gola... appoggiare quindi le labbra e pulire tutto... infine mostrare la bocca piena a lui e ingoiare il tutto sotto la sua espressione compiaciuta! mmmmm 😋 : [...]

Lo stesso vale per me solo che tengo la bocca aperta e la cappella poggiata sulla lingua fuori così sono sicuro che me la spara tutta dentro 😋

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Provate a berla dalla bocca di chi vi ha fatto un bel pompino..... 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Buongiorno, il primo cazzo che si ama , almeno per me, è stato il mio....
Poi, in maggiore età, con una persona matura che ha saputo creare l'intesa giusta, mi ha fatto provare il suo cazzo facendomi fare il mio primo pompino, ovviamente con l'ingoio..... 💦 💦.....è stato sublime.
Ora comunque ho necessità di trovare l'intesa che mi sblocca e mi fa fare il 🐷

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me personalmente è sempre piaciuto venire in bocca , ma capisco che a non tutti piace. Nel fare una fellatio invece , ma solo se super sicuro, preferisco assaggiarla e ingoiarla.... 💦 💦 💦 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Bei maschi gentili e generosi(nei modi) se ne trovano pochi ...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Senza dubbiamente mentale.....poi il resto viene da se 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Buongiorno, vero tutto quello che scrivete, io per esempio difficilmente riesco a trovare maschi a cui piacciono i tipi daddy maschili in tutto.
Nel mio caso essere maschio, marito, padre, etc. ed avere incontri exstraconiugali non è super semplice....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Buongiorno, per me il massimo è venire mentre mi sfondano per bene e per farlo mi devono stimolare il pisellone che ho sempre in tiro quando lo prendo....dopo che sono venuto e il partner no comunque adoro sentirlo continuare fin quando gode ... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni