Tutti i Post di Stex60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stex60
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
8 mesi fa🙂Quotato da Assetato78,Beh, io mi definisco passivo ma quello su cui mi concentro principalmente è il sesso orale...e siccome mi piace sia da passivo che da attivo, mostro anche il mio cazzo nella speranza che qualcuno voglia succhiarmelo e condividere con me pompini e in [...]
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa💗Quotato da Sono70,Io sono bisex sposato negli ultimi anni sono riuscito ad esprimere e finalizzare l'attrazione verso gli uomini che era stata represa sin dalla addolescenza .Ricordo quando da ragazzino mi segavo insieme ai miei amici coetanei, provavo piacer [...]
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
10 mesi fa💗 ? ... lo desidero !Quotato da Marcoxx77,A me piacerebbe tantissimo avere in bocca un pisello piccolo e molle, mi fa impazzire, tipo il mio quando ? a riposo
Modificato dall'autore il 29-07-2025 11:21:38
» Nell'argomento: Sega in macchina
10 mesi fa💋Quotato da lingerie1959,Be è capitato a me di persona che appena mi ha toccato il pisello sono venuto
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato
» Nell'argomento: Sega in macchina
10 mesi faQuotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e menta [...]
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
11 mesi faanch’io ma di Roma…. La penso come te ❤️Quotato da Curioso68,È una fantasia che mi piacerebbe mettere in pratica. Prendere in mano il pisello di uno sconosciuto accanto a me, farlo orinare tenendolo in mano e poi segarlo per vederlo venire.
Se c'è qualcuno di Bari interessato si faccia avanti. [...]
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno fasuccede …anche a me 💁‍♂️Quotato da MaritinoAnnoiato,Salve gente, da sempre avute esperienze etero, ultimamente avuto incontri con trav e un ragazzo , purtopppo dopo i vari preliminari ed eccitazione al massimo il mio amichetto ad un certo punto decide di rilassarsi un pò, raggiungo l'orgasmo [...]
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa: 💗Quotato da Narciso71,anche succhiarlo mentre guida è divertentissimo.Quotato da redbull71,Non potendo ospitare, mi piace molto approcciare in auto….sega mentre l’altro guida e quando è bello duro…. 😋
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
1 anno fa💋 💋 💋Quotato da mynameismiotuosuo,Mi è successo diverse volte, ma per lo più mi toccavano il cazzo o ci si appoggiavano strusciandosi. Qualche volta non è finita lì Modificato dall'autore il 25-04-2025 04:34:03 [...]
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno fa🙂Quotato da AdamVr,concordo al 200%....Anche per me la parte del godimento deve sempre prevalere soul doloreQuotato da lucifer27,
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa💋Quotato da unius,la complicità della sega reciproca... La masturbazione reciproca, un modo divertente per divertirsi senza stress.... anche in car sex. Chi vuole provare?
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
1 anno faModificato dall'autore il 22-04-2025 14:01:06
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno fagiustoQuotato da Poverome,Quotato da Rosalinda,Il primo cazzo l'ho preso a 10 anni da un compagno di 12, poi a 12 da uno di 15, a 16 da un mio coetaneo.
Poi più nulla. Quando mia moglie mi ha fatto inculare da un suo amante, gli succhiavo già il cazzo e ingoiavo.
Erano passati tantis [...]
Il problema è trovare la persona giusta e che sia delicato
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno fa💋Quotato da orenum,Io sono alla ricerca del primo che mi entri dentro... 💦 💋
1 anno fa💕Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire
1 anno faQuotato da Gianobi,Non mi definisco gay piuttosto bsex amo la fica ma anche prenderlo in culo qualche volta e fare qualche pompino, mi piace il cazzo ma non il resto
» Nell'argomento: Bisex o Gay? inizio a non capire
1 anno fa💋Quotato da porco_bsx,Quotato da MrMellors,Non credo di poter aggiungere molto, ma ci provo.
Vedendo il tuo profilo e osservando che ti travesti credo che quanto scrivi sia abbastanza normale. Perche ti travesti ti piace essere femmina? Desiderata, oppure ti senti "troia"?
C [...]
Grazie per il tuo commento, delicato, diretto e sensato si vede che non hai scritto due parole a caso 💗
Riguardo al fatto che "indosso" come tanti ho iniziato indossando perizomi e altro della mia compagna ma adesso ho tutto mio scelto e acquistato per me. La lingerie addosso mi provoca una eccitazione indescrivibile, mi vengono i brividi a sentire il nylon addosso e di conseguenza sentendomi tanto femmina e tanto zoccola la mia voglia di cazzo in quelle occasioni va alle stelle, il livello di libido è incontrollato
Sicuramente non sono l'unico a vivere questa situazione ma se non fosse che ho una compagna tutto il resto lo vivo con immenso piacere
1 anno fa💋 🔥Quotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
1 anno fa: 💋Quotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
1 anno fa😇 💋Quotato da Lucabsex1,Quotato da Sluttyboy,Io sempre quando sono a letto.
Dormo nudo, e mi piace molto accarezzare il mio corpo, stringermi i capezzoli, mettermi prono con cazzo moscio in mezzo alle gambe rivolto verso il basso, aprirmi il culo per sentirmi femmina e desiderosa di essere po [...]
Belloo.. molto eccitante.. anche io meto cazzo in mezzo alle gambe.. e toccarmi ovunque.. sotto le coperte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti