Tutti i Post di Stex60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stex60
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
1 anno fa💋Quotato da Riccardont,Quotato da Flamingo,Grazie Gigetto intendevo proprio questo.
Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…
Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
Prova ad invitarlo a cena da te
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa🙂Quotato da Bsx66pass,Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa💦Quotato da Bsx66pass,Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa💗Quotato da Fax71,Per me la misura giusta è tra 18 e 20 cm...li preferisco con la cappella più piccola dell'asta che quando arriva alla base è più grande...in un boschetto vicino casa ogni tanto vedo un ragazzo che lo ha così ma è 21 cm devo dire che prenderl [...]
1 anno faQuotato da Busgattone,Sempre, al mattino, al risveglio, indugiare sotto le coperte ora che posso alzarmi quando voglio. Mi piace controllare A69', i nuovi video, i nuovi post, vedere profili, intanto l' erezione progredisce e con la mano a toccare, accar [...]
1 anno fafantastico 🐷Quotato da Graco222,a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.Quotato da Passfi,
Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.
1 anno fa💋Quotato da Lucabsex1,A quanti piace fare un po di autoeotismo..toccarsi accarezzarsi... far diventare i capezzoli duri.. e toccare i peli del cazzo e vederlo crescere.. e accarezzare palle e culo..
Quanti lo fanno?
1 anno fa💗Quotato da boybsboybs,Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da ilgallo79,Quotato da andreacrispi,
Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
Condivido al 100%..
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno fa💋Quotato da Masculetto,Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciat [...]
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa💗Quotato da gigmcacy,A me piace ogni fase del prenderlo nel culo, mi piace il clistere che lo precede fatto da solo, nella doccia, con il doccino, lasciare che il getto caldo si faccia strada e lasci entrare lo strumento dentro, sentire l'acqua che ti colonizza, [...]
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa💗Quotato da lucedombra,quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.Quotato da marcoans,Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno fa😋Quotato da Reider,Quotato da eugenio62,mmm bellissimo farlo crescere in bocca
Concordo. Sentirlo indurire in bocca non ha prezzo.
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno famhhhh 💋Quotato da superA,Quotato da sposato40,a me piace molto iniziare e finire il pompino con il cazzo moscio
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
» Nell'argomento: Medico e paziente
1 anno famagari qui a Roma……..❤️❤️Quotato da Robertino69,Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [...]
1 anno faQuotato da Robertino69,Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [...]
1 anno fa💗Quotato da MarcoTN,Mi è "quasi" successo una volta. Il giovane dottore mi stava visitando e quando arrivò il momento di controllare la prostata dopo avermi lubrificato bene mi infilò un dito dentro, io cercai di restare impassibile ma forse, non lo so esattam [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa💗Quotato da slurpone,Io solo di bocca e ini mi piacciono molto, te lo puoi gustare bene senza il senso di soffocamento
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo, conoscerne qualcuno, magari vicino da poter incontrare facilmente 🌈
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti