Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Stex60

Il Forum di Annunci69.it
100
Post Scritti
Stex60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stex60

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2023
Quotato da Riccardont,
Quotato da Flamingo,
Grazie Gigetto intendevo proprio questo.

Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…

Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)

Prova ad invitarlo a cena da te
💋

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
🙂

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
Ma devono essere almeno dai 75 anni in su altrimenti non mi diverto
💦

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Per me la misura giusta è tra 18 e 20 cm...li preferisco con la cappella più piccola dell'asta che quando arriva alla base è più grande...in un boschetto vicino casa ogni tanto vedo un ragazzo che lo ha così ma è 21 cm devo dire che prenderl [...]
💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Sempre, al mattino, al risveglio, indugiare sotto le coperte ora che posso alzarmi quando voglio. Mi piace controllare A69', i nuovi video, i nuovi post, vedere profili, intanto l' erezione progredisce e con la mano a toccare, accar [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Graco222,
Quotato da Passfi,

Io se mai un attivo mi facesse sborrare inculandomi continuerei a godere mentalmente fino a quando lui non ha goduto come merita.
a me e capitato una sola volta...e capitato che si è fermato però me lo spingeva forte da fermo lo sentito talmente dentro che ho sborrato tantissimo sulla sua pancia ....indimenticabile.
fantastico 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabsex1,
A quanti piace fare un po di autoeotismo..toccarsi accarezzarsi... far diventare i capezzoli duri.. e toccare i peli del cazzo e vederlo crescere.. e accarezzare palle e culo..
Quanti lo fanno?
💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da boybsboybs,
Pure piccoli vanno bene... tanto piacere poco dolore
💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da andreacrispi,

Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!

Condivido al 100%..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Masculetto,
Ma la pratica è eccitante a prescindere dal fatto che si proceda poi con un incontro o meno, è proprio un gioco a se stante, l’eccitazione sta nel fatto stesso che accade. In ogni caso a me è capitato anche di ricevere proposte a seguito di strusciat [...]
💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da gigmcacy,
A me piace ogni fase del prenderlo nel culo, mi piace il clistere che lo precede fatto da solo, nella doccia, con il doccino, lasciare che il getto caldo si faccia strada e lasci entrare lo strumento dentro, sentire l'acqua che ti colonizza, [...]
💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lucedombra,
Quotato da marcoans,
Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
quando lui si sdraia su di me, sento il peso del suo corpo,i sento bene. Mi piace sentire quando lo mette dentro e mi domina. Mi piace tanto. Poi mi bacia il collo e mi mordicchia le orecchie, mi sento in paradiso.
💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Reider,
Quotato da eugenio62,
mmm bellissimo farlo crescere in bocca

Concordo. Sentirlo indurire in bocca non ha prezzo.
😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da superA,
Quotato da sposato40,
a me piace molto iniziare e finire il pompino con il cazzo moscio

Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
mhhhh 💋

» Nell'argomento: Medico e paziente
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Robertino69,
Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [...]
magari qui a Roma……..❤️❤️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Robertino69,
Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoTN,
Mi è "quasi" successo una volta. Il giovane dottore mi stava visitando e quando arrivò il momento di controllare la prostata dopo avermi lubrificato bene mi infilò un dito dentro, io cercai di restare impassibile ma forse, non lo so esattam [...]
💗

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da slurpone,
Io solo di bocca e ini mi piacciono molto, te lo puoi gustare bene senza il senso di soffocamento
💗

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe moltissimo, conoscerne qualcuno, magari vicino da poter incontrare facilmente 🌈

» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni