Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Stex60

Il Forum di Annunci69.it
100
Post Scritti
Stex60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stex60

» Nell'argomento: frate o prete o altro
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.07.2023
Quotato da ShawnNelson,
Da bambino, avevo una decina d?anni, venni avvicinato da un prete anziano che mi cominciò a parlare tante cose, poi di coppette appartate nei grandi giardini limitrofi al complesso religioso dove abitava, dicendomi che se volevo mi avrebbe portato a [...]
💗

» Nell'argomento: frate o prete o altro
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da uomoroma,
Non frequento le chiese da quando ero adolescente e ancora mi confessavo a Pasqua.
Avevo una fantasia sessuale ricorrente: confessavo al prete che indulgevo nella masturbazione, e lui per penitenza mi costringeva a succhiargli il cazzo nel confessi [...]
💋 💋 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???&#039 [...]
💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?

Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da easyrider58,
Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da passioneMXM,
io se uno attivo dice che vuole provare a prenderlo, gli dico, non provarlo mai 😄 😄 😄
è una goduria diversa e indescrivibile 💗
e come dicono tutti.... dopo non ne puoi fare più a meno 🐷 [...]
🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
È tra i momenti migliori,.... Finalmente sta per entrare e non aspetti che questo avvenga.. di solito lo faccio mettendomi alla pecorina o a smorzacandela e prendendolo con la mano accompagnando la cappella verso l'ano.... [...]
💋
Quotato da mcaleri,
È tra i momenti migliori,.... Finalmente sta per entrare e non aspetti che questo avvenga.. di solito lo faccio mettendomi alla pecorina o a smorzacandela e prendendolo con la mano accompagnando la cappella verso l'ano.... [...]
💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da semetoscano,
Io l ho preso poche volte anche perché mi sento limitato dal dolore iniziale ma la voglia c è e mi piacerebbe provare quelle sensazioni che provano quando inculo io.
Mi alleno il buco con le dita ma quando passo al cazzo ho paura del dolore.
Mi so [...]
condivido pienamente 😘

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Porcpass11,
Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno

Esatto crea dipendenza una piacevole dipendenza
ciao 👋 cosa avverti che..addirittura riesce a darti un impulso che genera passione al punto che “non puoi più farne a meno “!? (Un po’, mi spaventa)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???&#039 [...]
condivido

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Si… ogni volta che provo, già con qualcosa di piccolo… dolore

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ale19891,
prenderlo dietro fa male, malissimo! é inutile che si dicano frottole. Sicuramente si prova anche piacere. Ragionando oggettivamente e quindi non scrivendo in preda all'eccitazione sessuale, io penso questo. Si prova dolore. Tuttavia l&# [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da romans965,
Alla fine degli anni 90 ho avuto il mio primo vero rapporto anale, come attivo. Lo ricordo ancora.. avevo 32 anni incontrai un uomo che aveva circa una sessantina di anni, dopo una piacevole chiacchierata mi invitò in camera da letto... Ci spogliammo [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da minone,
io...57, lui 72 circa
mi
Piacerebbe… trovarlo 🌺

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?

Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.
💋

» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lingerie1959,
Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
💋 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ROYCE60,
…io sono stato sverginato a 15 anni da un nonno 70 enne,mi ha preso dentro il suo magazzino dentro la cabina dell’apecar con la moglie che andava e veniva,(!!!) a me piaceva e siamo andato avanti x un paio d’anni,lo spompinavo in ogni luogo in ogni d [...]
💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Petitami,
Io ho incontrato un solo uomo over 60 ed è stato con lui che ho ripreso il cazzo in mano dopo circa 20 anni cioè dall'età dell'adolescenza fino ai 30 circa. È stato molto bello anche se ero un po' intimidito dato che non av [...]
💗… stessa mia esperienza anche se dopo tutti questi anni ancora non mi è capitata una relazione e persona matura a cui concedermi per la prima volta

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da superA,
Io quando posso lo faccio e mi eccita da morire segarmi davanti a qualcuno e a volte per intero
mmmhhh condivido 😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni