Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AngeloErotico

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
AngeloErotico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngeloErotico

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.08.2023
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da AngeloErotico,
Scrivere con chi si è stati senza fare nomi non ha senso. Anche xché la maggior parte inventa.

Io per es., che non ho nessun problema a parlar chiaro, posso dire di aver ricevuto negli anni diverse proposte da gente in vista anche parecchio su.
M [...]

Della Valle ti chiese di diventare il nuovo centravanti della Fiorentina dillo 😄Modificato dall'autore il 20-07-2024 18:30:11

si appunto . mi sarebbe mancato quello nella vita e poi stavo proprio a posto a "SODDISFAZIONI"..
Lasciamo perdere guarda. no comment. 😄 😭

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Come da titolo. Ovviamente senza fare nomi o dare indizi troppo chiari...Avete mai avuto incontri sessuali con personaggi famosi? 🐷

No i nomi vanno dati se no non ha senso

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Fate i nomi e stop cioè. 😎 😒
Modificato dall'autore il 20-07-2024 07:24:07

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Scrivere con chi si è stati senza fare nomi non ha senso. Anche xché la maggior parte inventa.

Io per es., che non ho nessun problema a parlar chiaro, posso dire di aver ricevuto negli anni diverse proposte da gente in vista anche parecchio su.
Ma mi preme sottolineare prima di tutto che i cosiddetti vip sono principalmente dei poveracci e molto spesso valgono davvero poco se non meno della gente comune.

Detto ciò io fui nell?ordine:
1) invitato sullo yacht di dellavalle direttamente dal soggetto in questione.. e non vi dico con che richieste..🙄
(Declinai)😇
2) ci provó il noto cantante romano abile chitarrista (e non solo di quella) della ?vasca?.. 🤦‍♂️ (declinai)
3) poi si va sullo sport e lì son già meno noti, ma sempre maiali: un pallavolista della nazionale di velasquez.. (non era lucchetta ma uno di quelli..) accettai😏

E via a scendere a personaggi meno noti della scena locale toscana..attori ecc.

Erano altri tempi, lontani dai comin out di oggi, ma La morale è che mi han quasi sempre fatto tutti o pena o schifo.
La classe non si compra con i soldi o con la notorietà. Lo ribadirò sempre.
Non è un caso che molti di quei pers sono finiti male.
😇 e grazie

Modificato dall'autore il 21-07-2024 00:22:45

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io non faccio testo xché non sono vacca ma angelo, però siccome si può scrivere solo sui forum della categoria a cui appartiene il proprio profilo, voglio partecipare e rispondere anche io, andando in contro tendenza e dicendo: fosse x me solo #etero. Cerebralmente sono quelli che più mi bagnano. Però i bisex rimangono forse i più capaci.

(Comunque è inutile parlarne. Troppo passivume e brutture varie in giro ultimamente. Persino fra gli etero a tratti).

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Mikigood,

Questa l’ho già fatto io e si rirealizzerà in questi giorni (ma no in sexyshop) direttamente nel centro commerciale più grande della Toscana 😏😌d’altronde se questo non lo fa l’angelo dell’eros che indossa l’intimo meglio delle pussy , chi?

Io invece avrei una fantasia molto più complessa da realizzare che andrò a regalarvi qui come mini racconto: fare un vero e proprio minishow streap lap dance (quindi in un bel club da videoclip) con outfit tutta en femme tiratissima x rimanere poi solo in tanga, solo per massimo 6 selezionatissimi “spettatori”, mori abbronzati solo veri attivi (etero o non e che magari abbiano un legame fra loro, tipo amici parenti colleghi ecc.), che assistono nudi allo show.

Scesa dal palco e loro alzaitisi in piedi dalle poltroncine, ritrovarmi poi in ginocchio fra i loro cazzi in tiro a cerchio intorno a me realmente bisognosi di essere presi e munti tutti insieme all’unisono il più possibile (tra mani e labbra).
E loro, come cavalier serventi, pregarmi letteralmente a voce alta x tutta la performance al “grido” di: “ti prego ora il mio, amore ti stai dimenticando troppo del mio, ora io dai, non è giusto lui troppo di più di me..” ecc. fino a farmeli straripare tutti addosso ma con un solo fortunato (tipo conta) che si ritroverà a spararmi il seme tutto in bocca con relativi occhi al cielo increduli in un tripudio di gemiti, frasi sporche e complimenti bestemmianti al sottoscritto.

Rialzatami, sempre con la musica della performance in sottofondo, baciato ogni singolo partecipante ancora in estasi adorante e rifattoli accomodare, ritorno sul palco passerella nuda in tacchi verso le quinte salutando girata verso i miei cavalieri (spompati ma coi banani già un po’ rivogliosi) e giunta al microfono in fondo alla passerella girarmi x decretare il nome di colui con cui “ceneró” la sera dopo (e che quando mi chiamerà, x fissare, dovrà farlo in presenza della moglie ..se ne ha una.. dandomi del “dottore “..)😲🤭🤫
😏😎😈.

Vostro angelo😇 💋
brava questa è fantasia
✌️😌

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da cuckpassivo,
andare in giro indossando sotto i vestiti normali intimo femminile, entrare in un sex shop e provare qualcosa nei camerini mostrandomi

Questa l’ho già fatto io e si rirealizzerà in questi giorni (ma no in sexyshop) direttamente nel centro commerciale più grande della Toscana 😏😌d’altronde se questo non lo fa l’angelo dell’eros che indossa l’intimo meglio delle pussy , chi?

Io invece avrei una fantasia molto più complessa da realizzare che andrò a regalarvi qui come mini racconto: fare un vero e proprio minishow streap lap dance (quindi in un bel club da videoclip) con outfit tutta en femme tiratissima x rimanere poi solo in tanga, solo per massimo 6 selezionatissimi “spettatori”, mori abbronzati solo veri attivi (etero o non e che magari abbiano un legame fra loro, tipo amici parenti colleghi ecc.), che assistono nudi allo show.

Scesa dal palco e loro alzaitisi in piedi dalle poltroncine, ritrovarmi poi in ginocchio fra i loro cazzi in tiro a cerchio intorno a me realmente bisognosi di essere presi e munti tutti insieme all’unisono il più possibile (tra mani e labbra).
E loro, come cavalier serventi, pregarmi letteralmente a voce alta x tutta la performance al “grido” di: “ti prego ora il mio, amore ti stai dimenticando troppo del mio, ora io dai, non è giusto lui troppo di più di me..” ecc. fino a farmeli straripare tutti addosso ma con un solo fortunato (tipo conta) che si ritroverà a spararmi il seme tutto in bocca con relativi occhi al cielo increduli in un tripudio di gemiti, frasi sporche e complimenti bestemmianti al sottoscritto.

Rialzatami, sempre con la musica della performance in sottofondo, baciato ogni singolo partecipante ancora in estasi adorante e rifattoli accomodare, ritorno sul palco passerella nuda in tacchi verso le quinte salutando girata verso i miei cavalieri (spompati ma coi banani già un po’ rivogliosi) e giunta al microfono in fondo alla passerella girarmi x decretare il nome di colui con cui “ceneró” la sera dopo (e che quando mi chiamerà, x fissare, dovrà farlo in presenza della moglie ..se ne ha una.. dandomi del “dottore “..)😲🤭🤫
😏😎😈.

Vostro angelo😇 💋

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,

Magari fai i nomi xché così ha poco senso se no sto forum.
Quello all’inglese sarebbe?
E l’altro sarebbe la chiesa di fi nord?

Il primo è il parco dell'Argingrosso all'Isolotto.
Il secondo è il parco di Villa Montalvo dietro il centro benessere a Campi.

Beh va beh chissà quali pensavo. Argin e montalvo son da sempre i più presidiati xché hanno iniziato storicamente prima a fare le denunce lì. E Per prima intendo ormai diversi anni , decine eh. Figurati. Fanno testo fino a un certo punto per capire l’attuale situazione stancante nel riuscire a trovare luoghi tranquilli x cruising.
Montalvo è più recente xché è stato bonificato e curato proprio dopo aver costruito attività intorno dal centro benessere in giù. Se no da sempre è zona isolata e pure con poca luce come tutta campi.

Ciò che voglio dire è che non è solo x il comportamento di 4 vecchi esibizionisti fuori controllo di turno il problema ormai.. ma xché ci bazzica sempre più gente di ogni risma che col cruising non c’entra niente. E denuncia dopo denuncia poi i quartieri si organizzano eh figurati.
È abbastanza più complicato il problema.

Fatto sta che in Italia , o almeno a Fi, non vi è comune al momento dove si dibatta seriamente di creare zone apposite dove poter stare senza problemi. Il tema è sempre questo di fondo = le cose realmente utili da noi non si fanno.

In compenso abbiamo il degrado o il deserto per strada da 4 soldi (invece di eros e fichi/e) e i prezzi degli alberghi alle stelle. Ma meglio roulotte e camper o super suv a vetri scuri a sto punto: tutti dentro, ci spostiamo dove vogliamo, la polizia non scassa e famo prima.

Ultimamente qualcuno è più stato a motorizzazione a vedere situazione?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Allora, gli ultimi due posti d'incontro decenti che sopravvivevano in zona Firenze sono stati messi fuori servizio.
Uno è stato eliminato togliendo il boschetto e trasformandolo in un giardino all'inglese dove non esiste modo di appartarsi, dopo lung [...]

Magari fai i nomi xché così ha poco senso se no sto forum.
Quello all’inglese sarebbe?
E l’altro sarebbe la chiesa di fi nord?

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
A me è capitato di essere "ospitato" in un capanno in un campo...
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:48:31

Beh d’estate xché no.. almeno lì la police non dovrebbe venire, giusto 🙄??
(Che guardoni arrapati pure quelli..)

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 08-03-2024 05:32:35

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,

Riquoto pure io, riconfermando che il problema è generale. Non è questione di dichiarati o non, o di single o non, ma di troppi pochi luoghi tranquilli, pratici e anonimi dove andare (love hotel, parking love ecc)
La gente ha comunque una vita e non si può pretendere o credere che tutti siano single con una casa vuota. È una questione proprio tecnico-statistica. E anche l?avesse, non è detto che sia pratica o raggiungibile (vedasi l?es. del centro di bsxf). Quindi i luoghi ci vogliono comunque. Servono a tutti è questo il punto.
Arriveranno a fare i Privè nei centri commerciali ed outlet alla fine.🙄🤷‍♂️🤦‍♂️

Ps. Come siamo messi a nuovi hotel senza receptionist e b&b a basso costo, in zona? Niente di nuovo? Con tutta la fame che c?è dovrebbero spuntare come funghi. Modificato dall'autore il 26-02-2024 11:35:53

Ci aggiungo il fatto che uno può essere anche single ed avere la casa libera ma che non abbia piacere a fare vedere il viavai di uomini a vicini e coinquilini, specie se abita in un palazzo, villette a schiera etc...Ed in un paese piccolo o un zone "becere" come Firenze e dintorni Modificato dall'autore il 26-02-2024 13:51:38
naturalmente.
Confermo. Poi c’è anche quella rottura di c. Lì: il famoso condominio. Ben detto.
Non parliamone vah.
(Io faccio fatica persino ad uscirci dal condominio quando non voglio essere visto, per dire, 😒😆🤦‍♂️).

La casa è importante ma è molto relativa alla risoluzione del nostro problema altroché se lo è.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da BsxSestoF,
Vorrei aprire una discussione in tema, visto che molti (me compreso) si lamentano del fatto che non riescono ad incontrare perché non hanno a disposizione un posto per incontrare e dall'altra parte molti esigono solo ospitali.
Personalmente [...]

credo proprio di si anche se non è detto ma per molti sopratutto singoli trav gay bsx se non hanno un posto che gli da sicurezza è difficile anche lasciarsi andare a vivere il momento, che poi è il motivo perche molti trovano rifugio nei club...una volta dentro fai quello che vuoi senza ansie dovute alla privacy

Si ma pure i club son molto relativi e non risolutivi del problema.. intanto xché sono spesso fuori dal “mondo” spersi in campagne ecc.. ma soprattutto, anche lì, devi comunque incrociare gente, tessere, pass, quel che è.. e poi solo dopo incontrare la persona in questione.. ossia pure in quel caso, si fa presto a dire eccitazione e lasciarsi andare.. tende a stemperarsi tutto pure in quei casi.
Insomma il problema c’è! Altroché

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da drift,
per fare con calma e giocare travestirsi truccarsi ci vuole un posto tranquillo o casa o motel in giro cosi si fanno solo sveltine

Riquoto pure io, riconfermando che il problema è generale. Non è questione di dichiarati o non, o di single o non, ma di troppi pochi luoghi tranquilli, pratici e anonimi dove andare (love hotel, parking love ecc)
La gente ha comunque una vita e non si può pretendere o credere che tutti siano single con una casa vuota. È una questione proprio tecnico-statistica. E anche l?avesse, non è detto che sia pratica o raggiungibile (vedasi l?es. del centro di bsxf). Quindi i luoghi ci vogliono comunque. Servono a tutti è questo il punto.
Arriveranno a fare i Privè nei centri commerciali ed outlet alla fine.🙄🤷‍♂️🤦‍♂️

Ps. Come siamo messi a nuovi hotel senza receptionist e b&b a basso costo, in zona? Niente di nuovo? Con tutta la fame che c?è dovrebbero spuntare come funghi.
Modificato dall'autore il 26-02-2024 11:35:53

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque è tempo di scrivere una lista di B&b senza reception col codice dove è possibile andare prenotando.
Da tavarnuzze fino a careggi passando x la città.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,
Sinceramente io ho quasi rinunciato a cercare incontri in chat, tanto tutti chiedono di essere ospitati o orari impossibili

Concordo, tipo quello che ti dice "ospito dalle 10.00 alle 10.35" 🤣

I famosi corridori alla prost.. diciamo..😆
Che nemmeno i conigli..🤦‍♂️

Terribile la storia del 20enne col 50enne solo xché ospitale. Una realtà orrenda e triste.🙅‍♂️

La verità è che nel nostro paese (come sempre) non sanno, non voglino e non riescono a fare i sex park, love hotel ecc. cioè aree gratis apposite x tutti, come ci sono dai nostri partner eu all’estero.

Più mancheranno i luoghi e più verrà fuori il degrado che leggiamo e vediamo quotidianamente qui dentro , questo è il punto.🙄

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisexsoft,
Per quanto mi riguarda, finora sono stato ospitato solo due volte: una volta in un hotel ed una in un bnb/affittacamere e da tipi che erano di altre regioni. Inutile negarlo: a meno di non aver fatto "coming out" nessuno si porta gente scon [...]

Ma non è tanto questione di portare sconosciuti in casa.. (se c’è tanta voglia lo fanno non è che), quanto piuttosto il fatto che spesso c’è anche distanza fra le case.. e quindi la lista di strutture bnb hotel o quel che è, ci vuole a prescindere.. cioè ormai è diventata proprio una questione tecnica purtroppo. Tra vigilanza e telecamere hanno proprio saturato gli spazi. Non so se ho reso l’idea.. qui il comin out non c’entra più una mazza.. x dire.

Comunque direi che è tempo che ognuno posti un nome un indirizzo e la iniziamo a fare qui dentro.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Scusate ma non c’è una lista qui dentro nel forum (o chissà dove) di love hotel anonimi su Firenze e provincia? Che nel 2023 in un sito come questo non si trovi una mazza mi sembra assurdo.

Ci vorrebbe anche una lista di aree carsex sicure.. cioè [...]

Il problema è che se pubblichi le aree sicure per infrascarsi, poi non lo saranno più 😄 .
Io personalmente conosco un paio di posti sicurissimi (in un uno puoi restare anche completamente nudo, ovviamente d'estate) ma solo a buio (di giorno penso sia follia appartarsi dappertutto) ma me li tengo per me 🙂

Questo è poco ma sicuro. ( Beh al massimo li dici in pvt solo a me. Mica poi è detto che siano per me vicini e comodi da usufruirne eh, figurati).

Ad ogni modo la lista di love hotel da fi in giù, ci vuole

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Scusate ma non c’è una lista qui dentro nel forum (o chissà dove) di love hotel anonimi su Firenze e provincia? Che nel 2023 in un sito come questo non si trovi una mazza mi sembra assurdo.

Ci vorrebbe anche una lista di aree carsex sicure.. cioè non intendo aree di incontro, ma proprio di aree per appartarsi dopo l’incontro, suggerimenti ecc.

Perché oggi effettivamente, se ci pensate, è talmente tutto coperto a tappeto da telecamere, ronde di forze ordine ecc., (a prescindere dall’essere in zona industriale o boscaglia, al buio o no) che è realmente difficile capire dove convenga andare e quanto lontano..
Cioè oggi, per la mia esp., non è più questione di auto grande piccola, scomodità ecc., ma proprio del fatto che se non vuoi avere interruzioni o sorprese durante il piacere (anche psicologicamente), sei costretto ad essere al chiuso.
E questo purtroppo uccide molto l’eros. (Anche xché outdoor rimarrà comunque sempre molto più erotico del hotel, purtroppo ).

Una cosa assurda.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni