Tutti i Post di JONNY1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JONNY1972
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faSparire senza motivo e spesso sparisce account e contatto T. e davvero una di quelle cose che mi smonta!Quotato da Slash1984,Quotato da Stile,Il sito è pieno di coppie inconcludenti, o addirittura, coppia con mogli ignare del tutto!,,,è difficile trovare una coppia, corretta, che abbia voglia di giocare !,,,,molti messaggi, e poi tutto svanisce!,,, [...]
esatto. ti contattano loro, chiedono foto viso magari ti rispondono che gli vai bene, ti chiedono l'amicizia e poi spariscono nel nulla. o dopo mesi si fanno vivi dicendo che non gli vai bene. ma x che cavolo hai voluto l'amicizia allora?? altre che ti chiedono di presentarti con amica, proponi l'incontro portando una tua amica, ma leggono i messaggi e spariscono.....secondo me le mogli di queste fantomatiche coppie, non sappiano nemmeno di essere iscritte a questo sito....
1 anno fa💗Quotato da Stile,Il sito è pieno di coppie inconcludenti, o addirittura, coppia con mogli ignare del tutto!,,,è difficile trovare una coppia, corretta, che abbia voglia di giocare !,,,,molti messaggi, e poi tutto svanisce!,,, [...]
1 anno faOvviamente stiamo parlando di approcciarsi in una modalità civile non da bestia!Quotato da coppiaestero,`Quotato da Dwan,Per quanto mi riguarda noto invece che le coppie che cercano singoli mettono come priorità assoluta dotazioni equine che il 90% degli uomini non possiedono.
Noto che si punta perlopiù alla quantità che alla qualità. L'educazione, l'intrigo, la discrezione ormai vengono dopo.
Forse sono io troppo selettivo, poco "bull" e poco "carne da macello", ma il sesso fine a sé stesso a me non fa impazzire e la stragrande maggioranza delle coppie ormai vuole un qualcosa di esclusivamente meccanico. [...]
Il mio intervento e' solo per chiarire che cerchiamo la realizzazione delle nostre fantasie *come coppia*, il singoli dovrebbe capire cosa cerca la coppia e contattare solo se disposto a mettersi a disposizione. Molti fanno l'errore di credere che la signora debba essere corteggiata, e credono di poter essere volgari e invadenti persino negli incontri di prima conoscenza.
1 anno faQuotato da topi1,Comunque ritengo che sia difficile far emergere chiaramente il desiderio della coppia se prima non si è creata una sorta di complicità con il singolo. E la complicità la si riesce a far emergere solo se non si ha fretta. [...]
1 anno fa
Bene la discussione si fa interessante, sarebbe bello avere il parere di altre coppie per capire dove sbagliamo noi singoli!
1 anno fa
Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per settimane, lasciano anche un contatto privato e poi spariscono! Poi si cade nella maleducazione totale dove dopo una educata mia presentazione raccolgo insulti minacce di segnalare il mio account (premetto che sono “coppie che accettano singoli”) Quindi tirando le somme e senza generalizzare direi che ci saranno anche singoli poco gentili ma certe coppie non sono da meno.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faUhhhh se piaciiiiii!Quotato da marla7081,Chissà se piaccio ?
Quotato da JONNY1972,Uhhhh se piaciiiiii!Quotato da marla7081,Chissà se piaccio ?
Modificato dall'autore il 21-03-2024 12:13:41
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Gruppi in zona Canavese?
» Nell'argomento: Qualità delle foto
2 anni fa
Facendo un mestiere che assomiglia molto a quello del fotografo su questo sito ho notato che la qualità talvolta è parecchio bassa, ma per bassa non intendo in termini di megapixel parlo propio di foto buie e sfocate che sono incomprensibili. Senza contare gli annunci dove sono mischiate a foto palesemente scaricate dal Web.In altre situazioni vedo invece foto tremendamente professionali che quasi mi spaventano e mi fanno passare oltre (il caso ha poi voluto che ho conosciuto una di queste coppie e si sono rivelati invece persone estremamente simpatiche ed alla mano) non serve una fotocamera ultra professionale, basta un buon telefono ed un po’ di testa.😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti