Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpcuriosa60

Il Forum di Annunci69.it
132
Post Scritti
Cpcuriosa60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpcuriosa60

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.08.2023
Leggo con interesse
Modificato dall'autore il 20-09-2024 08:59:11

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, possiamo dire la nostra da "vecchi carbonari scambisti" come gentilmente (!) siamo stati definiti circa 30 pagine fa.
Vivere come coppia la trasgressione (uso il termine che piace tanto) é diverso da coppia a coppia, sicuramente.
Anche noi siamo stati nel tempo esibizionisti, "soft", curiosi bisex e via via, non vogliamo tediare con aggettivi più o meno di moda.
Tutto nel rispetto massimo tra noi e davvero con la convinzione che ci abbia aiutato a diventare quelli che siamo.
Cosa vediamo di diverso ora, ma chiaramente è un nostro parere...
Tanti si buttano nell'ambiente trasgressivo dei locali, paradiso soprattutto di corpi ben fatti per dono di natura e sicuramente di impegno.
Ci chiediamo se questo porti alla coppia il brivido, il peperoncino che serve loro, probabilmente sì.
É un esibizionismo più pubblico di quello vissuto tra noi, ne prendiamo atto.
La discussione fin qui è stata lunga ed articolata.
Come già detto, leggiamo e riflettiamo

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiavikaa,
Premessa

Abbiamo deciso di aprire il topic nella pagina dove anche i singoli possono dire la loro, ci sembrava giusto dare spazio anche alle loro impressioni.

Di seguito la nostra Riflessione

Alla luce di tanti avvenimenti degli ultimi m [...]
ciao, abbiamo letto con interesse la discussione e soprattutto gli argomenti di riflessione proposti nel messaggio di apertura.
Prendiamo spunto dalla frase "lo scambismo è una moda....ecc."
Guardandolo coi nostri occhi ormai "maturi" ci verrebbe da dire che in parte è così.
Noi lo viviamo, pur con lunghi periodi di "inattività" dagli anni '80, quando gli allora "privè" erano pochissimi e solitamente frequentati dalla classe medio/alta ed in grandi città.
Sappiamo che stiamo parlando della preistoria (non ci crederete, non c'era internet!!!).
Conseguenza: ci si contattava tramite i giornali, con molta lentezza ma determinazione, godendo perfino del piacere di fotografarsi, portare le foto allo sviluppo e poi vedersi pubblicati.
Attesa, complicità, trasgressione ma possiamo dirlo, anche importanza dei rapporti tra coppie.
Nascevano relazioni che dire d'amicizia forse è eccessivo ma ci assomigliavano.
Concludendo, per non tediarvi del tutto, lo scambismo non è una moda, ora, a nostro parere, è vissuto in modo diverso da alcuni, con il comodo utilizzo delle grandi strutture cui molti hanno accennato (e anche, ma è un altro argomento, dalla semplicità di accesso all'ambiente grazie ad internet).
Esiste la possibilità di viverlo diversamente e tornando alle ragioni per cui lo si vive dai tempi antichi?
Se si vuole , sì.
Questione di scelte e soprattutto, alla base, di ciò che spinge ad avvicinarsi all'ambiente.
Durerà, lo scambismo, aldilà della moda.
Sempre, sì.
Buon divertimento a tutti.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mareinestate,
Quotato da giocarpediem,
Volevamo andare in Croazia ma, visti i prezzi , abbiamo deciso per la Corsica e, a giudicare dai post, abbiamo fatto bene!
Decisione condivisibile, esageratamente caro per quello che offre( a parte la natura)molti tedeschi e austriaci hanno deciso di non andare più in Croazia proprio a causa dei prezzi. Gli italiani che nei primi anni 2000 erano al secondo posto come turisti preceduti solo dai tedeschi da alcuni anni sono scesi al quarto posto e quest'anno al sesto, ci hanno preceduto perfino gli ungheresi e i polacchi.
concordo. Noi ci veniamo per il clima che fa dormire con la copertina anche in agosto e soprattutto per il diverso atteggiamento dei naturisti, tranne qualche eccezione.
Andiamo meno al ristorante rispetto a 5-10 anni fa, scegliamo attentamente i locali.
Per chi abita qui, ci viene detto, la vita è complicata.
Vero anche che ci sono parecchi turisti di paesi dell'est, più che in passato.
Buone vacanze a tutti

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Inserire nella nostra relazione una terza persona, è da sempre una sua (di lui) fantasia.
Realizzata poche volte, con effettiva soddisfazione pochissime.
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo.
Quindi assolutamente non il cosiddetto bull o maschio alpha o come volete chiamarlo.
Io, che dire, aspetto di venir sorpresa da situazioni inusuali, so che la ricerca è lunga e difficile.
È capitata invece, assolutamente per caso e senza cercarla, la frequentazione con una lei, singola e coetanea.
Siamo, io e lei, molto affini, per nulla gelose e quindi quelle, rare, volte in cui ci troviamo passiamo bei momenti di passione ma anche di allegria, giocando in tre.
In sintesi, sono le persone, prese una per una che rendono piacevoli le situazioni, sopratutto se nate per caso.
La "programmazione" lascia davvero il tempo che trova.
È l'inaspettato che porta il meglio, inteso anche come vivere qualcosa che pensavi non ti sarebbe piaciuto.
Loretta
Modificato dall'autore il 26-07-2024 00:57:53

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Eloise,
Quotato da Cpcuriosa60,
puoi spiegare meglio, se posso chiederti? Grazie, Loretta.

Chi legge i miei racconti si fa ovviamente un'idea di me, una buona parte pensa che i miei racconti siano integralmente reali, anche perché io rimango sempre sul filo del dubbio vero/fantasia.
Questo fa si che chi legge i miei racconti e mi incontra pensa di aver letto il mio "libretto di istruzioni" e magari si aspetta di fare una determinata cosa perché ho scritto che mi piace.
E le aspettative prosciugano tutto, rendono l'incontro meno interessante ed elettrizzante.
Oppure c'è chi si aspetta, incontrandomi, di finire in un mio racconto ma non seguo uno schema.
grazie

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Eloise,
Quotato da HAL9000,

Detto così no però non nego che diverse persone che ho incontrato prima s'erano lette i miei racconti (prima ne avevo molti di più peraltro) e magari questi sono stati anche motivo di interesse su di me o anche un fattore in più per andare avanti e vedersi di persona. Diciamo che non scrivo per fare autopromozione e soprattutto non lo farei mai, ma penso che arricchire un profilo con qualche storia aiuti a farsi conoscere meglio soprattutto da un certo tipo di persone che poi sono quelle che mi interessano

Paradossalmente preferisco incontrare chi non ha letto i miei racconti o al massimo ne ha letto uno. Ha meno aspettative. Modificato dall'autore il 25-07-2024 00:14:09
puoi spiegare meglio, se posso chiederti? Grazie, Loretta.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Parlando dall'alto (1,80 attualmente) della mia lunga esperienza (oltre 50 anni) posso dirmi un leccapassere stagionato.
Ne consegue, che la mia dolce metà ricercherebbe altrettanto ma, c'è sempre un ma...
I singoli che riescono veramente a "stare sul pezzo" per un tempo consono, risultano essere pochi.
E noi, soprattutto lei, ne veniamo via un po' delusi.
Quelle rarissime volte, ogni dieci o vent'anni, sia chiaro, in cui scatta la porcaggine assoluta ossia la ricerca di un singolo...
Non agitatevi, please
Stesso discorso per i massaggiatori, che riescono a dedicarle non più di 3 minuti e dalle spalle passano subito al culo
Oppure che si dicono feticisti dei piedi e che nemmeno li toccano, poi.
Io cerco, per lei, la novità, il guizzo di genio
E per me un complice, per vederle brillare gli occhi
E non serve, assolutamente, scopare...
Ivo
Modificato dall'autore il 24-07-2024 10:58:41

» Nell'argomento: Il singolo SMART
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mmm, il nostro ideale...
Col motore acceso, sempre, pronto a raggiungerci in un autodromo (ma anche in un garage elegante) riservato solo a noi, quando ci scatta quel momento un po' folle.
Dove arriviamo con il nostro Suv, comodo, da coppia over ed over size.
Perché lei si deve sentire al sicuro, anche se il rischio che qualcuno ci spii, non invitato, la attizza.
In poche parole, con certe caratteristiche ma forse con quelle esattamente contrarie.
Cerchiamo ancora, il modello ideale...
Ivo

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
LE SUE MANI.
"Hanno riaperto la bettola" mi disse, se vuoi ci troviamo lì.
Come tutti i locali, anche il suo preferito era stato chiuso per pandemia.
E per quel motivo aveva iniziato a pubblicare qualcosa su A69.
Fino ad allora, invece, portava i suoi scritti, rigorosamente stampati, agli altri scrittori, che facevano altrettanto, come da tradizione.
Costretto, come quasi tutti loro del resto, a lavorare da casa, tra una riunione in Zoom e l'altra, chattava con me.
Non ricordo nemmeno più perché mi avesse contattata, forse aveva intravisto un mio raccontino, niente di paragonabile ai suoi o a tutti gli altri dell'elite degli scrittori, ma tant'è.
Anch'io mi svagavo dal lavoro con frequenti incursioni sul sito, dove ancora gestivo la pagina che avevo aperta con lui. Per lui. "Coppia" c'era scritto, ma ormai ero sola. Password nuova, foto vecchie, scattate in motel.
Lo "scrittore" invece nel profilo aveva messo le sue mani, adagiate morbidamente sulla tastiera.
Ed io sognavo, ogni volta che la busta in alto si accendeva e il respiro per un attimo mancava.
Sognavo le sue dita che immaginavo nervose, rallentare un attimo sui contorni del mio viso, alzare dolcemente il mio mento per agevolare un bacio, prima a fior di labbra, poi più profondo.
E pensavo che sarebbe stato solo l'inizio, perché lui avrebbe capito che le volevo sulla zip del vestito e poi sulla pelle nuda, dalle spalle ai seni, dalla vita al mio culo e finalmente a toccarmi in mezzo alle cosce.
Ora siamo qui alla bettola, le sue mani sono davanti a me, nude, dopo tutto il tempo che ha impiegato a convincermi.
Lui parla, stringe un gin tonic con la mano destra, con l'altra gesticola e io fisso, l'anulare.
Ed il segno appena visibile ma che per me dice tutto.
Si è levato la fede ma i miei occhi capiscono.
Che lui mi ha mentito.
"Prendi qualcosa, dai, parliamone..."
Gli dico che no, preferivo il mio sogno.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Malgrado gestisca una "bettola", Lui (dovremo dargli un nome) mi ha preparato un buon latte macchiato servito con una nipotina fresca, fresca della Luisona.
Si è rivelato un uomo paziente esperto sia di alcolici che di intrugli da Signora.
Insospettabile, dalla vita tranquilla e dalla tastiera irrequieta, parlo di me.
Scrivo di vita vissuta, fantasie, vite di altri, assecondando l'insonnia.
Semplicemente ho convertito, in maniera inaspettata sia per me stessa che per Ivo, la passione per la scrittura. Mi diverto, senza pretese, chatto con chi ha letto ed è poi riuscito a stuzzicarmi in privato.
E perdonatemi, anche se fanno solo i "piacioni" va bene lo stesso.
Che ca... Volo, é un gioco in fondo...
Modificato dall'autore il 17-07-2024 07:50:29

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MrMellors,
Quotato da -andreami-,

Magari 😋 😋 💗

La mitica Luisona nella quale il colore della crema indicava le condizioni meteo...ma ci sono anche Beauty case e Pronto soccorso cosi come priscilla maple... Tutti nella bettola a raccontare storie!
Luisona, affascinante ma pericolosa.
Desiderata da molti, evitata da chi ne aveva compresa la vera natura.
Micidiale per lo scemo che pensava di poterla dominare.
Babbeo
Credeva che veramente si fosse conservata, splendida e voluttuosa, per lui, ultimo arrivato?
Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:28:39

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Voglio confessare una particolarità che potrà sembrare un controsenso: quello che mi fa più fatica scrivere nei racconti è proprio la parte erotica riguardante tutte le posizioni assunte e le prestazioni fornite durante le partouze. Mi annoia.
Devo [...]

A volte funziona...non scrivere i dettagli, intendo (anch'io faccio fatica...)
Ho provato a "rimanere sul vago", nel mio racconto più letto la protagonista nemmeno si spoglia completamente
È stato al top della classifica per qualche giorno, forse, forse, c'è speranza...
Modificato dall'autore il 14-07-2024 13:31:38

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Buondì, io, se posso, mi prenderei un succo di frutta...
Leggerò comunque con interesse.
Buona Domenica a tutti
Loretta
Modificato dall'autore il 14-07-2024 09:31:06

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ww25275,
Io sono andato alcune volte fuori dall'Italia
Ma sono curioso di sapere se le donne sbirciano o no?Modificato dall'autore il 08-07-2024 13:57:04 [...]
Parlo per me, guardo la figura intera, ma senza particolare curiosità, non mi fisso tantopiu' sulle parti intime.
Di solito in ambienti realmente naturisti, gli uccelli sono solitamenre a riposo e non suscitano pensieri hot
Ma nemmeno a Cap d'Agde sono riuscita a fissarli, neanche nella famosa spiaggia trasgressiva, dove proprio a riposo non erano.
Devo dire però che sia gli ambienti naturisti che trasgressivi non mi sono nuovi e ho perso, se mai l'ho avuta, la curiosità maliziosa dei neofiti
Modificato dall'autore il 11-07-2024 16:34:14

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,
Quotato da coppiaestero,

Credo che si sia capito che pur non ssendo interessato ad un fmf,
OGGI lo chiederei come mezzo educativo. per Lei.
Il mfm lo faccio al 90% per lei, ma iè stato come se lo avesse fatto per me. Se le avessi chiesto il fmf credo che qualche domanda in più su come mi sentivo mentre la vedevo scopare con estranei se la sarebbe fatta e credo che sarebbe stata più attenta e soprattutto avrebbe capito che lo faceva per la coppia e non per me. Ma va bene così, dopo questo chiarimento non replicherò perché volevo giusto far capire come mi sono sentito e mi sento per gli incontri fatti.

Perdonami ma si dovrebbe avere dialogo senza forzare esperienze non volute per una qualche stregua di educazione.
Sennò meglio evitare del tutto le trasgressioni. Non è obbligatorio aprire la coppia come non è obbligatorio saltare da un aereo; in entrambi i casi possono esserci conseguenze non previste ma in entrambi i casi si discute, prima, del paracadute
concordo

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexafluor,
Quotato da Noi2love2007,
beh si diciamo che non siamo molto paragonabili, voi sembra che vi diate da fare come si deve (nel senso buono eh 😅)
Noi / lei prima esperienza completa,
Nella quale prende un pisello come si deve dopo 17 anni di monogamia,
Diciamo che le emozioni in gioco son ben diverse, giustamente 😅

Senza saper né léggere né scrivere, ci pare che in questo commento ci sia molto della soluzione al quesito.
Quasi vent'anni di monogamia, probabilmente portata avanti fin da giovanissimi, porta a rifugiarsi in costrutti psicologici di sicurezza che comprendono l'idea che il proprio partner, il proprio rapporto di coppia, siano l'unico luogo custode delle emozioni. In quel costrutto, ad esempio, spesso si nasconde il rifiuto a qualsiasi cambiamento o il giudizio a ghigliottina su sé stessi e sull'altro/a.
In queste condizioni è abbastanza prevedibile che si vada in confusione, si favorisca il senso di colpa, si cerchi di tornare nel nido impauriti per le nuove emozioni, intimoriti dell'idea che, forse forse, la relazione non sia inarrivabile ed inattaccabile.
Qui viene buono il tuo ruolo di compagno che, per fortuna, ha vissuto nel migliore dei modi e col giusto piglio mentale l'esperienza. Sta a te rassicurarla; sta a te ridarle certezze sui vostri sentimenti; sta a te rafforzare la base emotiva della coppia, facendole comprendere che il forte piacere può essere legante fra voi e non l'opposto.
ben scritto

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da alexafluor,

---dopo 17 anni di °amore°---
-- costrutti psicologici di sicurezza che comprendono l'idea che il proprio partner, il proprio rapporto di coppia, siano l'unico luogo custode delle emozioni.----
---In queste condizioni è abbastanza prevedibile che si vada in confusione, si favorisca il senso di colpa, si cerchi di tornare nel nido impauriti per le nuove emozioni, intimoriti dell'idea che, forse forse, la relazione non sia inarrivabile ed inattaccabile.---.

condivido che queste 3 proposizioni mettono dubbi e paura al lui di coppia che entra in questi giochi belli ma -°psicologicamente°- se lui non riesce a °capire° lo spirito/affetto che lei mette in gioco negli incontri.
Lei stessa non lo sa e non saprebbe rispondere se si è lasciata prendere dall.egoismo di godere °fregandosene° dei sentimenti del suo uomo. Lei potrebbe dire superficialmente -°Lo ha voluto lui°-. e tralasciare il fatto che LUI non le ha mai detto di mettere in gioco gli AFFETTI che per 17 anni hanno tenuto felice e stabile la coppia.
Col senno di poi, riferendomi alle mie/nostre esperienze.
Per farla °meditare/riflettere° su ciò che Lei °dà/ha dato/darà° al singolo nei cosiddetti giochi, le proporrei un fmf che la obbligherebbe a valutare bene/meglio i suoi °sentimenti/affetti° che mette nei giochi. Se non dà il consenso al fmf (per me) vuol dire che ha paura di concedere a Lui di giocare con i °sentimenti/affetti° che Lei mette nei giochi (così capirà che i °sentimenti/affetti° verso estranei possono essere molto dolorosi per il partner).
ciao, se posso permettermi.
Hai suggerito una soluzione molto ragionata, forse troppo.
Mi spiego.
Credo che per un Lui, condividere la propria compagna con un altro, esaudisca un desiderio particolare, che a volte è difficile da spiegare.
Lo stesso lui, non è detto che sia interessato a partecipare ad un trio con una singola.
Significativo, è che i dubbi, i ripensamenti siano di Lei, mentre mi pare di intuire che Lui non ha avuto problemi a vederla soddisfatta, appagata, un po' sconvolta, sicuramente molto apprezzata dall'altro.
Imporre o imporsi un esperienza solo per "educare" Lei a non lasciarsi trasportare da sensazioni forti (attenzione! Cercate di comune accordo!) lo trovo un po' forzato.
Se poi nel percorso della coppia scattasse il desiderio (ma soprattutto ce ne fosse l'occasione) di incontrare una singola, è da vivere, sempre in comune accordo, nei modi graditi da tutti (Ivo ad esempio adora più vedere il gioco Lesbo che interromperlo! Una sua battuta è "Fate pure, io vi guardo, pop corn e birretta, mi gusto lo spettacolo più bello al mondo"
Ma degustibus...)
Per esperienza personale, ogni occasione deve essere vissuta in serenità, anche quando crea dei ripensamenti.
Al limite, si prova, si sbaglia, si torna indietro.
Divertendosi un sacco, in ogni caso.
Loretta

Modificato dall'autore il 06-07-2024 06:44:06

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PaoloSC,
Quotato da Cpcuriosa60,
é stato il maggiordomo
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50

QED.
Che poi, i minidotati, a riposo, hanno il loro perché.
Richiamano gli stilemi d'arcadia, puttini, pastorelli, amorini, e di solito portano pace e levità.
E magari, al momento della pugna, si dimostrano belve rapaci e feroci...
Ma credo che su questo andrebbe aperto un nuovo tema (quel che in anglolandia definirebbero [i] grower or shower [/i]...).
interessante, vado a cercare la traduzione, ma credo di aver afferrato il concetto 😎

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xNemesi,
Quotato da Cpcuriosa60,
me lo sono portata, è vero, ma in formato Bignami

Brava, così poi mi dici come finisce 😉
é stato il maggiordomo
Ed essendo il libro in formato Bignami, tutto gira intorno a mini dotati
Modificato dall'autore il 01-07-2024 21:02:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni