Tutti i Post di Cpcuriosa60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpcuriosa60
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni fa
Ciao, sono anch'io del parere (ma parlo a nome di ambedue) che l'uso del vocale, anche solo un saluto ma "circostanziato" (ciao, Andrea e Camilla, sono xxx, so che il mio compagno vi ha contattato. Sarò felice di incontrarvi) sia un efficace sistema per verificare l'esistenza della "lei". Evviva la tecnologia, usiamola, vale anche per i video, due minuti si trovano sempre.
Posso dire per esperienza che mi infastidiscono, più dei singoli, i mariti vogliosi che gestiscono pagine "di coppia" ma sapendo benissimo che loro compagne sono poco o per niente interessate. E intanto però chiedono foto, per il loro album segreto? Scusate se appaio un po' severa ma sono convinta che tutto funziona se noi donne siamo consapevoli e coinvolte, ognuna col proprio sentire, con i propri desideri, con i giusti limiti.
Vi auguro, di cuore, buon divertimento e tante, tante, coccole.
Loretta
Posso dire per esperienza che mi infastidiscono, più dei singoli, i mariti vogliosi che gestiscono pagine "di coppia" ma sapendo benissimo che loro compagne sono poco o per niente interessate. E intanto però chiedono foto, per il loro album segreto? Scusate se appaio un po' severa ma sono convinta che tutto funziona se noi donne siamo consapevoli e coinvolte, ognuna col proprio sentire, con i propri desideri, con i giusti limiti.
Vi auguro, di cuore, buon divertimento e tante, tante, coccole.
Loretta
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa
Perbacco, un forum che vale più di qualsiasi corso di autostima!
Buona giornata a tutti 😄
Buona giornata a tutti 😄
» Nell'argomento: Quanto è importante l'età anagrafica?
2 anni fa
Ciao, a chi mi (ci) scrive sembra interessare poco l'età anagrafica.
Io (Loretta) rispondo a tutti quelli che mi (ci) contattano e declino inviti di coppie e singoli di ogni età (siamo in pausa, la pagina mi è utile solo per pubblicare e mantenere i racconti).
Personalmente, trovo interessanti i giovani perché più vivaci e scanzonati, anche se un ipotetico contatto con un under 40 mi bloccherebbe (troppo vecchia scuola? Sì, lo ammetto).
Chiaramente catalogare a priori è sbagliato, però è umano.
In ogni caso, divertitevi, tutti, a ciascuno come piace...
Io (Loretta) rispondo a tutti quelli che mi (ci) contattano e declino inviti di coppie e singoli di ogni età (siamo in pausa, la pagina mi è utile solo per pubblicare e mantenere i racconti).
Personalmente, trovo interessanti i giovani perché più vivaci e scanzonati, anche se un ipotetico contatto con un under 40 mi bloccherebbe (troppo vecchia scuola? Sì, lo ammetto).
Chiaramente catalogare a priori è sbagliato, però è umano.
In ogni caso, divertitevi, tutti, a ciascuno come piace...
» Nell'argomento: La Moglie perfetta
2 anni fa
La moglie perfetta è una chimera.
Io non lo sono, lo so.
Ci provo, mi impegno ma poi, ecco che lo faccio arrabbiare.
In fin dei conti sono solo.....tanti anni (sorvolo sul numero ma "Africa" dei Toto andava fortissima, quell'estate) che ci frequentiamo...
A parte gli scherzi, parlare, confrontarsi, cercare di capirsi
E come qualcuno ha già scritto, mai andare a dormire arrabbiati
Buona ricerca, a tutti
Io non lo sono, lo so.
Ci provo, mi impegno ma poi, ecco che lo faccio arrabbiare.
In fin dei conti sono solo.....tanti anni (sorvolo sul numero ma "Africa" dei Toto andava fortissima, quell'estate) che ci frequentiamo...
A parte gli scherzi, parlare, confrontarsi, cercare di capirsi
E come qualcuno ha già scritto, mai andare a dormire arrabbiati
Buona ricerca, a tutti
2 anni fa
Ciao, punto di partenza, a mio avviso e per esperienza personale.
E senza voler essere eccessivamente seria, in un sito che è creato per il sesso.
L'amore.
Se vuoi solo soddisfare il tuo uccello, quello che scrivo non ti serve.
Se invece la ami, se vi amate e credete nel voler essere coppia ancora e per sempre (uuuuuu, che pesantezza, dirà qualcuno) rispetta i suoi desideri, le sue paure, dalle il tempo.
La vera sessualità di una donna "normale" (sempre a mio avviso e senza pretendere di avere la Verità assoluta in tasca) viene confidata a bassa voce da lei al suo uomo mentre fanno l'amore o quando si coccolano dopo averlo fatto, ancora languidi e un po' sudati.
Sta a lui saper gestire il gioco, con tatto e fantasia.
Credo, sempre per esperienza personale, che per Ivo sia ancora il divertimento più grande, questo suo scoprirmi e sorprendersi.
Se vuoi perderla, invece, costringila, o falle perdere la testa, di brutto...nulla sarà più come prima.
E sì, le donne "normali" possono sorprendere i propri uomini che devono essere pronti, anche loro, a vedere la scena inaspettata, che va oltre i desideri più fantasiosi.
Preparati, se continuerete negli incontri, a soffrire di un po' di gelosia, anche....
P.s. coppiacalorosa è "partita col botto".
Altra generazione, altre persone, altra sessualità. Sono eccezionali, come molti giovani.
Noi, invece, abbiamo avuto una crescita lenta, se ti incuriosiscono, puoi (potete) leggere due nostri racconti: "Guardarsi" che descrive la prima volta in assoluto (38 anni fa !) e "La cena delle coppie" ("solo" 32)
E senza voler essere eccessivamente seria, in un sito che è creato per il sesso.
L'amore.
Se vuoi solo soddisfare il tuo uccello, quello che scrivo non ti serve.
Se invece la ami, se vi amate e credete nel voler essere coppia ancora e per sempre (uuuuuu, che pesantezza, dirà qualcuno) rispetta i suoi desideri, le sue paure, dalle il tempo.
La vera sessualità di una donna "normale" (sempre a mio avviso e senza pretendere di avere la Verità assoluta in tasca) viene confidata a bassa voce da lei al suo uomo mentre fanno l'amore o quando si coccolano dopo averlo fatto, ancora languidi e un po' sudati.
Sta a lui saper gestire il gioco, con tatto e fantasia.
Credo, sempre per esperienza personale, che per Ivo sia ancora il divertimento più grande, questo suo scoprirmi e sorprendersi.
Se vuoi perderla, invece, costringila, o falle perdere la testa, di brutto...nulla sarà più come prima.
E sì, le donne "normali" possono sorprendere i propri uomini che devono essere pronti, anche loro, a vedere la scena inaspettata, che va oltre i desideri più fantasiosi.
Preparati, se continuerete negli incontri, a soffrire di un po' di gelosia, anche....
P.s. coppiacalorosa è "partita col botto".
Altra generazione, altre persone, altra sessualità. Sono eccezionali, come molti giovani.
Noi, invece, abbiamo avuto una crescita lenta, se ti incuriosiscono, puoi (potete) leggere due nostri racconti: "Guardarsi" che descrive la prima volta in assoluto (38 anni fa !) e "La cena delle coppie" ("solo" 32)
Modificato dall'autore il 07-04-2024 07:27:24
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni faQuotato da coppiacalorosa,Abbiamo notato come siano le lei a non gradire troppo le donne più giovani, x noi non è assolutamente un problema giocare con coppie mature, anzi...e i "difetti" x noi non lo sono x nulla, altrimenti cercheremmo coppie giovani mentre prefer [...]
Beh, se la lei è giovane, forse lo è anche lui e non mi dispiace
Poi, mi fa piacere se Ivo é contento e si diverte con amiche di ogni età, lui sa come comportarsi.
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni faQuotato da coppiacalorosa,Noi avremmo voglia di una coppia over, che si a50 o 60 non importa , l'unico desiderio è che la lei sia convinta e possibilmente molto porcellina 💋
È vero, la difficoltà (ma riguardo alle coppie di tutte le età) è che noi donne siamo serene in quel che facciamo. E possiamo esserlo solo se il nostro compagno è sincero e rispettoso
» Nell'argomento: Essere beccati...
2 anni fa
Accidenti, non dovevo curiosare nei forum.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Modificato dall'autore il 06-04-2024 06:37:47
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fal'hanno sbloccato, giusto il tempo di farmi comparire prima al settimo e poi al quinto posto. Ma poi arriva "lui, esso, quello" ossia il racconto sulla mamma...15.000 voti e Loretta, spostati...Quotato da xNemesi,Vero, si sarà bloccato qualcosa... Modificato dall'autore il 15-02-2024 08:56:36
2 anni fa
Spero che non mi giudicherete irrispettosa verso l'autrice.
Ho appena finito di leggere un racconto che potrebbe piacere a molti che ho "incontrato" sul sito ed in particolare su questo forum (ci sono capitata da poco, ma ...ho fatto i compiti)
Se avete voglia e tempo, cercate "Rapporti familiari" dal libro "Tre ciotole" di Michela Murgia.
Mi ha divertita e, certo, un poco intristita.
Ho appena finito di leggere un racconto che potrebbe piacere a molti che ho "incontrato" sul sito ed in particolare su questo forum (ci sono capitata da poco, ma ...ho fatto i compiti)
Se avete voglia e tempo, cercate "Rapporti familiari" dal libro "Tre ciotole" di Michela Murgia.
Mi ha divertita e, certo, un poco intristita.
2 anni fa
Ma grazie!
Ad ambedue per la vostra attenzione.
In particolare a Miribi55 che mi ha indicato questo Forum.
Ecco, ci mancava anche questo, dovrò allungare la mia giornata a 25 ore.
Un abbraccio
Ad ambedue per la vostra attenzione.
In particolare a Miribi55 che mi ha indicato questo Forum.
Ecco, ci mancava anche questo, dovrò allungare la mia giornata a 25 ore.
Un abbraccio
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
2 anni fa
Sicuramente quando ho scritto il primo racconto non pensavo che avrei continuato.
È stato lo sfogo per aver vissuto un'esperienza forte, che mi ha vista comportarmi come mai avevo fatto.
Gli altri racconti sono poi nati perlopiù, e lo ammetto, come forma di esibizionismo, dopo aver scoperto quanto mi gratifica un commento appassionato o il contatto con quelli che chiamo i miei fan.
Sono la Signora della porta accanto e loro sanno cosa combino dietro quella porta.
È stato lo sfogo per aver vissuto un'esperienza forte, che mi ha vista comportarmi come mai avevo fatto.
Gli altri racconti sono poi nati perlopiù, e lo ammetto, come forma di esibizionismo, dopo aver scoperto quanto mi gratifica un commento appassionato o il contatto con quelli che chiamo i miei fan.
Sono la Signora della porta accanto e loro sanno cosa combino dietro quella porta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti