Tutti i Post di Sonoinsazibile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sonoinsazibile
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

Da quando ho cominciato a dare il culo la mia vita e cambiata di bene in meglio e quando vedo un bell'uomo il mio sguardo va sempre sotto la cintola e far capire che sono attratto dagli uomini
Modificato dall'autore il 11-09-2024 19:33:56
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

Io ho dato il culo a 6 uomini diversi e con tanta passione e non mi sono mai pentito perché e stato bellissimo io l'ho vorrei fare almeno tre volte a settimana
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo

Se qualcuno e interessato io vado spesso dentro il sexy shop quasi vicino all'ospedale di Pescara
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo

Ho un grande desiderio di fare esibizionismo dentro il sexy shop a Pescara ed incontrare qualcuno da spompinare
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

Quotato da Sonoinsazibile,A me piace molto ingoiare Se non ingoio godo solo a metà
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

A me piace molto ingoiare Se non ingoio godo solo a metà
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…

Lo schiaffo sul culo non ha prezzo e non deve mancare e molto eccitante mi fa sentire Troia
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?

Io ho fatto tanti pompini senza preservativo e grazie a Dio non ho riscontrato nessun tipo di malattia e quindi se mi capita di fare altri pompini non mi tiro indietro ma naturalmente senza preservativo

Fare un pompino con il preservativo e come mangiare la salsiccia con la pelle

Con il preservativo non c'è gusto non si riesce distinguere il gusto del cazzo meglio senza io in bocca voglio gustare la carne
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?

A me piace molto un bell'uomo con i baffi attivo e dotato
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?

Non ho mai avuto l'occasione di provare una bella stanca nera ma sono curioso di provare dovrebbe essere bellissimo e fantastico
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Una bella sborrata copiosa dentro il culo non ha prezzo io preferisco farmi belle sborrare dentro il culo anche tre volte al giorno
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

A me piace a pancia in su e gambe sulle spalle di colui che sfonda il mio culetto da monta per vedere quanto gode ma non rinuncio a una bella 🐷 🐷 🐷 💋inculata a pecorina
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

Quotato da Sonoinsazibile,Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

Quotato da Sonoinsazibile,A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : [...]

Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : 🐷 😋 💋
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !

Sono due anni che non vedo un bel cazzo duro sono quasi tornato vergine e oggi Giorno la voglia mi assale e per calmare i miei bollenti spiriti e tenere il buchino semi aperto devo usare il vibratore però vorrei un caxxo vero tutto per me accetto proposte fuocose 😮 🐷 😮 💋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Quotato da Sonoinsazibile,Se cercate un maturo passivo ci sono io per soddisfare tutte i vostri desideri più nascoste sono disponibile anche per incontri e tre rivolto a uomini attivi e dotati chi e interessato mi contatti qui sono sempre disponibile l'annuncio e sem [...]