Tutti i Post di Sonoinsazibile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sonoinsazibile
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fa
Con il preservativo non c'è gusto
» Nell'argomento: Elon Musk ti chiede di scegliere fra figa e cazzo
11 mesi fa
Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,non voglio scegliere anche se il cazzo veramente non l'ho ancora preso...
11 mesi fa
A me piace il cazzo duro e nodoso perché quando entra dentro si sente il vero piacere
11 mesi fa
Ho scoperto che mi piace il pesce
11 mesi fa
Io scelgo un bel cazzo duro tutto da gustare
» Nell'argomento: Aiutatemi. Non riesco a decidere come è meglio comportarsi.
1 anno faQuotato da Sonoinsazibile,come mi devo comportare con un ragazzo che mi ha invitato a casa sua accetto consigli
» Nell'argomento: Aiutatemi. Non riesco a decidere come è meglio comportarsi.
1 anno fa
come mi devo comportare con un ragazzo che mi ha invitato a casa sua accetto consigli
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
La mia preferita è a pecora
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Mi offro io sono sempre disponibile per esaudire i vostri desideri a me piace succhiare e prenderlo dietro accetto proposte piccanti io frequento spesso la zona lido Riccio di Ortona e frequento il porto di Ortona vado a caccia di avventura chi è interessato mi può scrivere in privato 👅👅👅💋💋💋
1 anno fa
Mi offro io sono sempre disponibile per esaudire i vostri desideri a me piace succhiare e prenderlo dietro accetto proposte piccanti io frequento spesso la zona lido Riccio di Ortona e frequento il porto di Ortona vado a caccia di avventura
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno faQuotato da Sonoinsazibile,Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno faQuotato da Sonoinsazibile,A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 anno faQuotato da Culettovergine56,Il Posto più strano e stato in una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcosa di duro appoggiato sulle natiche io senza scompormi sono stato al gioco il tizio dietro di me si stringeva di più a me poi ho sentito i [...]
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:50:34
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno faQuotato da Sonoinsazibile,Mi piacerebbe incontrare un bell'uomo attivo e dotato da 60 Anni in su tra Ortona Pescara e Montesilvano per giocare a biliardo
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Mi piacerebbe incontrare un bell'uomo attivo e dotato da 60 Anni in su tra Ortona Pescara e Montesilvano per giocare a biliardo
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno faQuotato da Sonoinsazibile,Fare il Pompino senza ingoio si gode a metà
1 anno fa
Io sto cercando un bel maturo da Ortona Pescara e Montesilvano possibilmente ospitale oppure nei car sex li.cerco attivo e dotato con un bel cazzo duro accetto proposte io passivo succhiatore e mi piace prenderlo dietro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti