Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sonoinsazibile

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
Sonoinsazibile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sonoinsazibile

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.08.2023
Se cercate un maturo passivo ci sono io per soddisfare tutte i vostri desideri più nascoste sono disponibile anche per incontri e tre rivolto a uomini attivi e dotati chi e interessato mi contatti qui sono sempre disponibile l'annuncio e sempre valido accetto proposte fuocose 💋💋💋💋🫦👄

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Alcune sere fa ho dato un appuntamento ad un mio amico al fiume vicino allo stadio di Francavilla al mare gli ho toccato il cazzo era duro come il marmo lo preso in bocca prima ho succhiato un po' e poi con due colpi di lingua mi ha inondato l'interno bocca e stato bellissimo

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Antatolcune sere fa ho dato un appuntamento ad un mio amico al fiume vicino allo stadio di Francavilla al mare gli ho toccato il era duro come il marmo lo preso in bocca prima ho succhiato un po' e con due colpi di lingua mi ha inondato l'interno bocca e stato bellissimo

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Sonoinsazibile,
Io godo di più a essere inculato

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Io godo di più a essere inculato

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Io non mi vergogno a farmi vedere mentre mi inculano anzi e una buona occasione per per farmi inculare da altri uomini

1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
Io non

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
A me il cazzo mi piace moltissimo da quando l'ho provato la prima volta non ne posso più fare a meno wiva il caaaazzzzzooooo 👅👅👅👅👅👄🫦💋

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
A me piace molto il cazzo duro più di qualsiasi altra cosa perché da quando l'ho.provsto la prima volta non ne posso più fare a meno wiva il cazzo duro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo in mancanza di un cazzo vero ci sarebbe il vibratore ma non ma non da nessun gusto

» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
1 anno fa
Abruzzo, Chieti
- Gay/Bsx -
La mia prima sborrata dentro il culo e stato il giorno del mio diciottesimo compleanno verso le 19:00 di sera dovevo andare al bagno per un bisognino ho lasciato per sbaglio la porta socchiusa e da lì ha poco e venuto uno degli invitati appena e entrato ha notato che che avevo i pantaloni abbassati mi ha fatto i complimenti che avevo un bel culo sodo poi si e avvicinato sussurrandomi vicino all'orecchio hai un bel culetto da monta poi mi ha fatto sentire il suo cazzone duro dicendomi ho voglia di scopare con te io ho acconsentito e lui mi ha sfondato alla grande e dopo un po' ho sentito quando la sborra scivolava nel mio scindere e da allora non ne posso più fare a meno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni