Tutti i Post di magicacp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: magicacp
» Nell'argomento: SexiCamperisti
9 anni fa
Almeno in quei casi gettiamo la maschera no?
9 anni fa
Siete già grandi e sicuramente saprete muovervi in questo ambiente. Poi basta buttarsi e in bocca al lupo. Benvenuti tra noi. Baci
9 anni fa
Sarebbe bello un camper club annunci 69.it e magari organizzare uscite e raduni.
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
9 anni fa
Insomma i cinquanta e oltre li abbiamo suonati, ma non per questo ci dobbiamo accantonare . Per fortuna l'ambiente e pieno di cp over cinquanta, quindi la scelta non manca.
9 anni fa
Hai ragione Free il pudore e' ancora tanto. Chissa' se ci troviamo una volta durantenle nostre scorribande cosi' da dimostrare alle nostre mogli che vediamo giusto.
9 anni faQuotato da cpfree65,Quotato da magicacp,Ad ogni modo sarebbe bello potersi identificare, anche solo per guardarsi in faccia e magari anche prendere solo un caffe insieme.
Anche io la vedo così... e mia moglie dice la stessa cosa... però vedo che le coppie camperiste chi più e chi meno sono tutte per una socializzazione trasgressiva.... dovrebbero solo avere più coraggio... non è detto che conoscersi... stare nello stesso campeggio o magari vicini di camper significa per forza scambiare... purtroppo c'è molto ipocrisia... al sud poi ... non ne parliamo proprio... noi abbiamo messo un grosso peperone ROSSO allo specchietto, mettiamo last da anni quando usciamo e non siamo mai riusciti ad incontrare una coppia camperista nelle nostre uscite.. con questa tesi mia moglie dice che io vedo coppie PRO trasgressive dappertutto... invece io lo so che ci sono ma che la preoccupazione è più forte della voglia.... speriamo sempre.... 😋 😋 🙂![]()
9 anni fa
Ad ogni modo sarebbe bello potersi identificare, anche solo per guardarsi in faccia e magari anche prendere solo un caffe insieme.
9 anni fa
Anche noi Camperisti, e quando viaggiamo io fantastico molto sulle coppie che incrociamo. Mentre mia moglie mi dice che vedo solo in quella direzione. Avrà ragione?
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
9 anni fa
Oggi con le app forse non sarebbe difficile.
» Nell'argomento: Scoperti o mai parlato con parenti?
9 anni fa
Chi entra in questo mondo deve aspettarsi di tutto, poi se qualcosa accade pazienza. Altrimenti si partecipa a dei tornei di burraco
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
9 anni faQuotato da rotipa,È capitato spesso con amici e parenti di parlare del mondo degli scambisti o di coppie cuckold con loro disprezzo verso tutto e tutti. Ma non sanno che fra loro ci siamo noi che ormai da qualche anno facciamo parte di questo splendido mondo....in qu [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti