Tutti i Post di Timidetta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidetta
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Delle volte mi offriva ad suoi amici
Giravo il Nord Italia con lui visto che mamma era sua sorella quindi si fidava faceva il rappresentante
Giravo il Nord Italia con lui visto che mamma era sua sorella quindi si fidava faceva il rappresentante
1 anno fa
Io lo fatto sino alla sua dipartita
1 anno fa
Anche mio zio mi ha scoperto per divertirsi anni ed ha cominciato il travestirmi da troiettia avevo circa 14/15 anni
1 anno fa
Mi ricordo che quando mio zio mi ha svegliata mi ha riempita e stato bellissimo.
Dopo lo faceva tutte le volte mi metteva in cinta io mi sentivo più donna che mai
Dopo lo faceva tutte le volte mi metteva in cinta io mi sentivo più donna che mai
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare un bel cazzone nero e una mia fantasia non sono riuscita a trovarne uno ma ci provo sempre
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Limonare non mi è mai piaciuto più che altro non ho mai capito bene ha cosa serve adoro il cazzo quello si
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
1 anno fa
La tecnica non la so ma dato che la mia pisellina è sempre moscia quando mi montano comincia a gocciolare come una fontanella e quando è così godo da matti non me la tocco mai 💋 💋
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 anno fa
Mi piacerebbe molto avere i segni del costume ma purtroppo so che non potrò mai realizzare
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
1 anno fa
Io odio solo quando me lo toccano figurati se lo vogliono anche sudare no non esiste sono una femminuccia
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno fa
Anche io sono d'accordo che meglio una foto brutta che una ritoccata
» Nell'argomento: Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)
1 anno fa
Mi manca tanto mio Zio che mi portava con sé così poteva offrirmi ai suoi " amici" bei tempi : :
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Assolutamente farmi inculare sono uno spettacolo lo fanno molto bene e se trovi quello che tiene un anaconda MERAVIGLIA
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
1 anno fa
Se il gruppetto non è molto mi piace che mentre uno mi scopa gli altri mi insultano mi fa essere proprio una troia
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Io penso che se minuscolo non mi piacciono per me l'importante è che siano duri e soprattutto durino nel tempo
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Se guardi indietro c'è qualcuno che la messo
2 anni fa
Se non sbaglio ti devi prenotare sul sito
2 anni fa
Da quello che so ti mettono un cappuccio e tu devi solo ricevere cazzi nella tua fighetta
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
2 anni fa
Lo penso anch'io lascio che si veda tanto e piccolo che sembra un cazzino di neonato mi piace sentirlo che me lo toccano e poi mi denigrano per questo e piccolo
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
Sempre seduta troppo bello
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
Quando ero giovane avevo mio zio che mi prendeva almeno 2/3 volte alla settimana bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti