Tutti i Post di Timidetta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidetta
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Quanto ero più giovane c'era mio zio il fratello di mia mamma che mi ha svegliato e poi per una decina di anni mi scopava almeno due e delle volte anche quasi tutti i giorni quanto mi ha fatto godere bei tempi
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Adoro succhiare un cazzo sentirlo cresce ed quando e bello duro lo voglio nella vita fichetta sentirmi pompata e vedere il mio cazzetto che gocciolare perché sto godendo
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
Dipende da che cazzo trovo se è un dotato mi piace che me lo faccia sentire per bene mentre affonda nella mia fighetta così mi godo il piacere di sentirmi aprire se è uno normale mi piace che mi violenti
» Nell'argomento: Cintura di castità
2 anni fa
Io vorrei provare a comprarla mi stimola molto le vostre descrizione e vedere se sei più vogliosa di cazzo
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
Io sono stato sverginato da mio zio fratello di mia mamma avevo 16 anni con una calma mi ha insegnato a succhiare e dopo mi ha messo a 90 me la sbattuto tutto dentro un dolore atroce ma poi che goduria mi ha scopata per almeno 6/7 anni un periodo meraviglioso
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 anni fa
Io vorrei provare ma sino ad ora non ho trovato nessuno
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
Di solito non mi piace che mi toccano il mio pisellina mi piace venire mentre mi scopano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti