Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ballaconilupi

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
ballaconilupi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ballaconilupi

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2023
In Sicilia orientale, copiatura ci fù ah !
L'arancinA nasce dalla cucina araba.
Gli arabi tendevano a chiamare le loro polpette con il nome di un frutto che fosse in qualche modo simile, almeno nella forma. Ecco allora le arancine, ispirate ovviamente al frutto di cui l'Isola era ed è ricca. I catanesi dicono che abbia quella forma perché é più facile (loro sostengono...) mangiarla tenendola a punta in giù , tipo cono gelato. Provare per credere.
Va da sè (notazione per i forestieri italici 😎 ) che il modo di cucinare, la vera arancinA , nonché il condimento, é completamente diverso da quella specie di cosa che fanno a Messina e Catania e che chiamano arancinO 😋 😋

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
arancinA, please

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Se x essere femmina occorre essere 'gatta morta' io non sono femmina: nella vita di tutti i giorni sono una persona normale ... 😋
Quindi ho scritto bene

...ora mi é chiaro.. 😎

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da ballaconilupi,

In modo inversamente proporzionale, vorrai dire....
hahahahaha 👍
no no... ho scritto proprio quello che volevo dire

...mi sono perso... 😎

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Cpfantastic,

La cruda verità? Da quanto sei brava a fare la gatta morta... 😋 😋 😋
appposto 🤣 allora non sono femmina, almeno in proporzione a come mi propongo in generale nel quotidiano🙃

In modo inversamente proporzionale, vorrai dire....
hahahahaha 👍

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Dilux,
Io adoro la donna che sotto al vestito non ha nulla solo tacco nero alto... Fa molto malizioso.... Poi se ha il rossetto rosso.. Vabbè... Parlo da ometto 😎😎

Cosa intrigante e di charme , a mio giudizio, é che certa lingerie la si usi nel quotidiano....Pensata solo per certe occasioni, e quindi anche il niente, lo considero alquanto scontato....

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Sabbia-e-sole,

Atteggiamento che apprezzo moltissimo.
Ad esempio, é molto eccitante quando "traspare" dietro (dai pantaloni di lei) , quella "forma" del lato B che viene disegnata dalla lingerie .
Vedere lei spogliarsi e l'intimo che vela e cela ciò che copre é davvero molto "lussurioso" ed erotico direi

D'accordissimo. Mi è sempre piaciuto vedere i bordi del l'intimo sui pantaloni o vestitini attillati.

Mmmmmmm é un ipotetico preludio...

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Solo una striscetta.

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Quasiperbene,
Se ho un partner che apprezza, mi piace mettere intimo sexy, ma è una cosa che faccio più volentieri per lui e quindi dipende da quanto tengo a lui e da quanto lui mostra di apprezzare.
Personalmente preferisco l'intimo sexy al senza mutan [...]

Atteggiamento che apprezzo moltissimo.
Ad esempio, é molto eccitante quando "traspare" dietro (dai pantaloni di lei) , quella "forma" del lato B che viene disegnata dalla lingerie .
Vedere lei spogliarsi e l'intimo che vela e cela ciò che copre é davvero molto "lussurioso" ed erotico direi

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
[/quote]

Lamentati con i tuoi colleghi singoli. Dopo 3 minuti online devo leggere e (siccome sono educata) rispondere a n messaggi. Blocco la categoria per sopravvivenza. Lagne che non siete altro 😎

[/quote]
😎maroooooo che bisbetica !
Ma sei sempre così ?
Troppi yogurt in dieta..... 😎

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,

[i] che te possino....arrrghhhh[/i]

E quindi... "SUCA o 800A"
😋 😋 😄 ovviamente in chiave ironica 😄 😋 😋

Io sono [i] vintage [/i] preferisco il S U C A 😄

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
A me è capitato di leggere, indossare, gli scritti in modo personale. Mi incazzavo a morte in quel periodo. Fare un paio di passi indietro e cercare di vedere le cose da fuori, in prospettiva, a me è servito. Guardo/ho guardato anche me in prospettiv [...]

A proposito di indossare gli scritti in modo personale.
Quel Ricit di un classico Urania sul tuo profilo é fantastico.... Un capolavoro, poi, il sottotitolo 😎 con quel [i] suca [/i]
Per chi non lo sapesse, una delle esclamazioni più usate dai siciliani, oltre a "minchia" è "SUCA", una frase idiomatica usata per comunicare insulto, dissenso, ironia, verso persone o istituzioni. Sin dagli anni '80 noi ragazzi, tra scioperi vari etc, per dissentire dal "sistema" eravamo soliti "vandalizzare" strutture, scuole e strade scrivendo la parola "SUCA" con bombolette spray.
Ebbene, i poveri proprietari delle strutture deturpate cercavano di rattoppare, ma in poco tempo la scritta era di nuovo presente. Allora alcuni spriritosi (il fenomeno nacque a Palermo...) trasformavano la scritta "SUCA" in "800A" (la S diventa 8, e via discorrendo...) piuttosto che riparare al danno. Lo stesso fenomeno si è verificato in tutta l'Isola fino a renderlo un fatto condiviso da tutti. Grazie alla diffusione del social media in tutta Italia oggi "800A" significa "SUCA".
Se vogliamo trovare anche un significato metaforico di questo fatto culturale, si può dire che "nascondendo la polvere sotto al tappeto non hai pulito la stanza, hai solamente sporcato il tappeto" 😎

Idrogenuzza cara, avrei voluto commentare la tua fantastica rivisitazione di quella copertina nel profilo inviandoti un messaggio... ma hai pensato bene (.....sigh..) di stoppare tutti i messaggi in entrata.
[i] che te possino....arrrghhhh[/i]
Poi per chi non é al corrente del significato intrinseco della parola....può chiedere in PVT 😋 😄 😄 😋

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Inside_in,
Uno dei piaceri del intrigo è fantasticare. Cos'è c'è sotto? Se non c'è mai nulla certo stuzzica ma dopo un po'...
L'intimo invece lo sceglie la donna, per come vuole essere quella sera... Libera di esser [...]

Concordo al 1000x1000. Spazio alla fantasia e al feticismo ....

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Giusto per continuare il tete a tete. Per le Lei che leggono : qual'é il più intrigante che abbiate mai hai indossato (come uso quotidiano, intendo).

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quindi in buona sostanza é un corredo al divertimento

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Così recitava il titolo di un film.
Parliamo di lingerie femminile sexy vista da lei vista da lui.
A chi giova veramente ? Piacere personale o piacere del/dei partner ?
Avanti con i vostri commenti o racconti tra ormoni più o meno "vestiti" da comoda biancheria...

» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da lecap,
Parliamo della proposta indecente.

Quanto può resistere l’amore vero alla tentazione di un ricco e fascinoso uomo che prova a sedurvi con una sua demoniaca proposta ? Immagino abbiate tutti visto il film ove un affascinante, cinico e maledettament [...]

La domanda "fareste sesso per una montagna di soldi", dato che hai citato e riferito il film PROPOSTA INDECENTE, andrebbe posta così:
"Fareste soldi con un fico come R. Redfort (all'età che aveva nel film) se, per giunta, vi regalasse un sacco di soldi?" 😎

A quanto pare la risposta da parte delle signore 😎 é abbastanza scontata se si parla appunto di un signor fico....

» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Anche 5 milioni vanno bene. 😇 😄 😄 😄 😄 😄

Vi faccio presente che nella vostra pagina lo STOP ai messaggi dai single (ometti) vi preclude questa eventualità
😎 gne gne gne 😎

» Nell'argomento: Lui regista
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da MagoGrigio,
Se invece della cinematografia vogliamo darci al calcio il regista conduce l' azione per mandare il singolo in goal mel migliore dei modi 😄

...e se invece della cinematografia e del calcio vogliamo darci....all'appica ???? 😇 😎

» Nell'argomento: Lui regista
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,
Ecchè le mogli non studiano cinematografia 😄

Si che studiano cinematografia.
Marito regista e singolo addetto al montaggio. 😎

clap clap Questa é bella !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni