Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andrapodon

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andrapodon
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andrapodon

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2023
Una bella gangbang con finale bukkake

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Più è copiosa più mi piace

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Con la precedente compagna era una cosa che facevamo spesso. Con quella attuale ci sto lavorando

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Se depilato e con un buco che non sia un cratere a me piace

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Settimana scorsa 🙂

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
È un'esperienza che cerco da tempo. Mi è capitato di essere preso da una donna con strapon mentre lui mi scopava la bocca, ma mai da due uomini.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Dentro subito tutto

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Io sono passivo e lo tengo sempre depilato.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
LadyMary ben lo so e più si è messo in opera lo sdoganamento del BDSM, più o visto venire a mancare il rispetto.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
BDSM e Cuck

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Ho partecipato ad incontri sia MFF che MMF. Nei primi ho sempre avuto la sensazione che l'esserci o non esserci avrebbe fatto poca differenza.

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da LadyMary78,
@CamillaMarco apprezzo molto che abbiate condiviso la vostra esperienza. Penso che il bdsm possa essere una sfumatura piacevole anche all'interno di un rapporto di coppia più canonico. Esistono i puristi del genere che sono più ferrei su ce [...]

Rispetto, troppo spesso viene a mancare

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Viene male pensare che su un sito come questo, dove non dovrebbero esistere pregiudizi di sorta, ci siano persone che scrivono frasi tipo "pensiamo sia frutto di fantasie di personalità vagamente disturbate o meglio non stabili". Persino nel DSM 5 il sadomasochismo da patologia è stato ridefinito come parafilia se non addirittura come semplice atteggiamento trasgressivo. Attenzione, parafilia e non disturbo parafiliaco che è altra cosa. La parafilia è un comportamento sessuale atipico per il quale il soggetto sente una forte e persistente eccitazione erotico-sessuale. Anche prendere quattro cazzi alla volta è una parafilia, o provare piacere a guardare la propria moglie mentre viene scopata da un altro, o farsi guardare da terzi mentre si fa sesso con il proprio partner. Prima di gettare sentenze bisognerebbe informarsi, così da evitare di sembrare ignoranti. Poi, in questo specifico caso, mi torna in mente il bue che da del cornuto all'asino. 🙂

Tornando al thread iniziale, trovo che sia una domanda alla quale è davvero difficile rispondere. Io sono navigo nel mondo BDSM da davvero tanto tanto tempo con relazioni abbastanza lunghe. Non sono mai stato una persona da una "sessione e via", perché il BDSM e non il famolostranismo, richiede conoscenza, complicità, affiatamento e tanta tanta fiducia reciproca. (C'è anche chi, a contrario mio, preferisce una sessione singola e ci si rivede alla prossima.) Nel tempo sono stato lo slave di Mistress, coppie e Master singoli. Con una Mistress ho convissuto per 5 anni. fino a dove mi sono spinto? Non c'è mai stato uno standard, molto è dipeso dal tipo di rapporto, dal coinvolgimento sentimentale, dall'affiatamento e la fiducia che avevo verso la persona che stava sopra. Mi è capitato di arrivare dove pensavo non sarei mai arrivato, distruggendo quelli che erano i miei "off limits". Il BDSM è fatto prima di tutto con la testa, poi con il corpo.

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Direi che è assolutamente d'obbligo. Sempre fatto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni