Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

Quotato da ciccioculone,che bella sorpresa un vecchio amico mi ha appena deliziato del suo cazzone di marmo dopo 4 mesi mi sa che diventiamo scopamici fissi tanto qua non e che ci sono tante persone serie il 90% cantastorie con mille paranoie non si sa che vogliono ma se ce [...]
Più che marito o moglie qui cercano Brad Pitt o Monica Bellucci

Quotato da Ant54,culi cascanti è bellissima 🤣🤣👍Quotato da Bisexsoft,
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄
Beh son toscano 😄

Quotato da Ant54,🤣🤣hai scritto una sceneggiatura per HollywoodQuotato da Bisexsoft,Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uc [...]
Ma oltretutto poi vedi gente con pretese da star solo perché ha meno di 30 anni con panze da bevitore, culi cascanti o visi alla Cassano 😄

È capitato a me pochi mesi fa. Un tale mi dà appuntamento, ci vado e mi trovo davanti un tipo diciamo gradevole che mi porta in una sorta di affittacamere ma appena apre la porta ed entro dentro...un puzzo di fumo che sembrava di essere in una discoteca degli anni '90, la stanza in una confusione indescrivibile.
Ho fatto finta di avere un attacco di tosse e sono scappato, fortunatamente avevo l'auto vicino
Ho fatto finta di avere un attacco di tosse e sono scappato, fortunatamente avevo l'auto vicino
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?

Quotato da cercando07,Sono bisex sposato. Mia moglie (non facciamo sesso da molto!) non partecipa ai giochi e va da se che ospitare è una cosa impossibile per persone che si trovino nella mia stessa situazione. L'unica possibilità è utilizzar [...]
Ma ti dicono che non ci vengono perché va consegnato il documento

Comunque per me il posto peggiore per cercare incontri è senza dubbio la più nota app, per capirsi quella con la mascherina gialla, a meno che uno non sia under 30 max 35, non abbia il faccino di Chris Evans, il fisico di Marcel Jacobs, l'uccello di Rocco Siffredi ed un book fotografico, ovviamente con viso, come se dovesse fare un provino con la Paramount e possibilmente con pose in palestra a causa di un'utenza molto presuntuosa (anche senza poterselo permettere in parecchi casi) e maleducata.
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...

Ma mi raccomando, continuate a tirarvela come se foste tutti Chris Evans ma poi non lamentatevi se non vedete un cazzo o un culo da quando era presidente del consiglio Mariano Rumor
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?

Io chiedo subito contratto Telegram, quasi sempre i pipparoli spariscono
» Nell'argomento: CAR SEX

Il carsex è l'unica soluzione se non ospiti.
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica
Mi fanno ridere quelli che non ospitano, vogliono solo ospitali e si lamentano di non fare sesso da quando Gronchi era Presidente della Repubblica

Quotato da Ant54,esatto, e la BMW da minimo 60-70 mila euro..Quotato da gildmen,Be non sempre sono cessi ci sono belle fighe diciamo che se non hai la villa offri cena ecc ecc non ti filano nemmeno
Tranquillo che preferiscono andare con Bombolo in BMW che con Matteo Berrettini in Fiat Panda
» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti, a chi?

A me è capitata una situazione incredibile una quindicina di anni fa. Ero un'azienda di moda per lavoro e girando nei vari locali per motivi professionali aprii una porta e mi ritrovai davanti due calciatori della Fiorentina in mutande bianche, tra l'altro considerati "bellocci". Si stavano preparando per un servizio fotografico, essendo testimonial della ditta

Quotato da dado-bo,Quotato da miniPD,Al di là dei 1000 discorsi fatti , giusti e/o sbagliati ....
La realtà è che il livello si è abbassato TANTISSIMO, e in giro c'è troppa gente POCO SERIA, ... e se ne sentono troppe e poco rassicuranti
.... Questo è il risultato Esattissimo !!! Ora la gente ( matura o giovane, e di qualsiasi genere, profilo, estrazione, condizione ) è troppo cambiata !!! ( ovviamente è un discorso generale), capisco che ci voglia fiducia negli altri come vorremmo fosse nei nostri confronti, capisco che chi non rischia trovi meno da divertirsi, capisco che saremmo ( condizionale ) qui tutti per lo stesso scopo godereccio,.....ma alla fine negli anni troppe persone sono cambiate e di molto !!! Mi sembrano lontani anni luce i tempi dei contatti con il "fermoposta" e due foto istantanee, e poi tante volte ci si incontrava in un bar sotto casa per il caffè conoscitivo di rito ( a volte neppure quello ), poi si veniva ospitati di giorno in casa, magari porta a porta con i suoceri o con i cognati, spacciandoci per vecchi colleghi li lavoro !!! Ora quasi impensabile !! Ora per stare tranquilli e sicuri occorre trovarsi in un luogo NEUTRALE !! Neppure più come un tempo in una vecchia casa in comodato d'uso in cambio di piaceri con i proprietari, od in soluzioni simili quali un garage o soffitta rimessa a nuovo per le occasioni, perchè si rischia giorni dopo di ritrovarci dei balordi alla porta che ci cercano !!!!
(il tutto spiegat [...]
Oppure che ti sputtanino sui social, sulle app o sui gruppi Telegram o Whatsapp...
Modificato dall'autore il 02-05-2025 16:53:16

Io riesco ancora ad incontrare solo nei pochissimi posti ancora attivi da queste parti, anche se molto meno rispetto a qualche anno fa perché molti sono stati chiusi o non esistono più. Secondo me è il metodo migliore; non perdi tempo in chattate chilometriche, non ci sono problemi di posto o orari e soprattutto vedi subito se c'è interesse fisico (molto spesso le foto non danno un'idea realistica, anche se non sono di 20 anni prima).
Ovviamente ci sono gli aspetti negativi: poca comodità, condizioni atmosferiche avverse nei mesi invernali, presenza dei soliti vecchi impiccioni, rischio di controlli delle forze dell'ordine etc
Ovviamente ci sono gli aspetti negativi: poca comodità, condizioni atmosferiche avverse nei mesi invernali, presenza dei soliti vecchi impiccioni, rischio di controlli delle forze dell'ordine etc

Quotato da solomonte,Ragazzi non per vantarmi, ma nella mia vita da bisex, avrò incontrato almeno un centinaio di partner, e sto volando basso, con almeno cinquecento pompini tra fatti e ricevuti e una dozzina di scopate. Ancora pienamente in attività [...]
Qui si intendono incontri trovati in questa sede; è ovvio che ho concluso molto di più nei luoghi di incontro, soprattutto fino a qualche anno fa quando erano più diffusi e assai più frequentati di oggi

Quotato da Ant54,giustoQuotato da Bisexsoft,Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite
È più facile che concluda un tipo "decente" ospitale piuttosto che uno anche molto bello ma senza location, te lo assicuro

Tanti anni fa fui portato da un militare in una caserma, ovviamente zona inaccessibile: se fossimo stati beccati...
Modificato dall'autore il 01-05-2025 16:33:28
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...

Io non sopporto chi manda foto con meno 20 anni/chili
Modificato dall'autore il 01-05-2025 16:28:00

Se avete un posto, avete già fatto il 90% del necessario, a meno che non siate davvero improponibili: vi assicuro che se uno è ospitale calano anche le pretese, ovviamente entro un certo limite

20 anni fa non era un problema trovare ospitali, un ragazzo mi ospitò mentre la moglie era in piscina!!!
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

Quotato da Doc23,Averlo un amico che ti capisce e amante del cazzo, sarebbe meraviglioso, magari anche sposato e le mogli amiche. Sarebbe fantastico.Quotato da DivertimentoXXX,Sarebbe bello trovarne uno: quando si vuole, ci si vede. Se avesse amici con cui condividere, meglio ancora.
Sarebbe un tipo "diverso" di amicizia, con cui condividere un certo tipo di esperienze. [...]
Uno qui ha raccontato che le famiglie sono diventate amiche, addirittura i figli...