Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft

Il Forum di Annunci69.it
1111
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

» Nell'argomento: Foto disgustanti
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne
Questo è certo. Io nel mio annuncio ho scritto la verità al 100% anche a scapito mio. Le foto non sono ritoccate e per l'età che ho mi batto bene🤭 Non cerco il Dio greco ma nemmeno mi accontento. L'ho fatto con il primo che ho incontrato e non lo farò mai più 🤷‍♂️

Ma infatti la penso esattamente come te, i più ridicoli sono gli ospitali che sapendo di avere in mano un jolly pretendono di portarsi in casa solo Michele Morrone e Lorenzo Musetti anche se sono il sosia di Bombolo 😂

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,
Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)
Beh ci vuole un minimo almeno o si diventa come quei mdf nei commenti ai video di persone inguardabili🤷‍♂️

Ovviamente non dico di andare con cani e porci ma nemmeno avere pretese irrealistiche e.... soprattutto guardare prima la carta d'identità e se stessi allo specchio prima di chiedere il tronista ventenne

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Comunque un suggerimento: se davvero volete non dico trovare uno scopamico ma solo trombare ogni tanto VOLATE BASSO invece di pretendere i divi da telenovela turca (ovviamente ospitali)

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Alaby,
Ma é normale in questa chatt far finta di essere interessati e poi sparire senza un minimo di considerazione ? Basta sapere se funziona cosi mi adatto anche io come tutti

Non solo qui, anche in altre sedi...
"l'importante è...venire" 🎶🎵 come era la versione originale della canzone di Mina

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,
Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde Modificato dall'autore il 28-01-202 [...]
Io ospito e fidati non cambia nulla. Qui solo tante parole 🤷‍♂️Modificato dall'autore il 28-01-2026 23:00:57

Se poi, oltre al posto, esigono pure Michele Morrone o Matteo Berrettini...
Just an illusion...🎵🎶🎶🎵

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ma mi raccomando, continuate a specificare subito che esigete OSPITALI 😄 ma poi non lamentatevi se non trombate dall'ultimo governo Fanfani o nessuno vi risponde
Modificato dall'autore il 28-01-2026 22:55:20

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Arch900,
Dico la mia. Per essere scopamici bisogna prendere e rispettare degli impegni. Uno scopamico non è una bambola gonfiabile da usare quando abbiamo gli ormoni spettinati e poi ciao. Molti che si lamentano di non trovarne uno fisso spesso hanno moglie, [...]

90 MINUTI DI APPLAUSI 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 per avere detto le cose come stanno

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
E io che pensavo fosse il Friuli una regione difficile 😂😂😂

Mai quanto il Granducato di Toscana

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da trebbia,
Sarebbe il top
Anche perché al giorno d'oggi non sai mai cosa ti può capiterà
Chi come me ha famiglia e cerca riservatezza
Troppo pericoloso troppa gentaccia al giorno d'oggi
Questo secondo me...........naturalmente non sono tutti così [...]

Vallo a dire a quello che dice che "due Toscani" si fanno troppe fisime ed hanno paura della propria ombra

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Bisexsoft,

Oppure single che ci tengono alla riservatezza e che non vogliono fare vedere la processione di uomini ai vicini, specie in piccoli paesi o condomini

Considerando anche che la Toscana è un unico condominio, pieno di zitelli pettegoli.....
😂🤣

Parole da incorniciare 🙂

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,
Più che il trombamico, mi pare pare ormai impossibile anche trovare la classica botta e via tra chi vuole solo ospitali, orari assurdi, pretese irrealistiche o esagerate etc...
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti sp [...]
Perché sono tutti sposati o conviventi🤷‍♂️

Oppure single che ci tengono alla riservatezza e che non vogliono fare vedere la processione di uomini ai vicini, specie in piccoli paesi o condomini

» Nell'argomento: una grande scopata
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Tanti, tantissimi anni fa con uno studente fuorisede che per un periodo è stato il mio trombamico e forse qualcosa di più.
Finì tutto perché dopo la laurea tornò al suo paesello...ma che nottate di sesso (anche tre a settimana) in quella casa...

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Più che il trombamico, mi pare pare ormai impossibile anche trovare la classica botta e via tra chi vuole solo ospitali, orari assurdi, pretese irrealistiche o esagerate etc...
Ieri sera ero in una chat locale e su una trentina di connessi tutti specificavano "solo per ospitali"

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da magikhole,
...no comment...cmq qui non è posto per trovare una relazione figurati...piuttosto li...ma vedi tu...
Il discorso era un altro. Leggilo se vuoi. Comunque c'è chi si è fidanzato su Grindr per cui...

Si, bel posto quello...tutti in pose da divo in palestra, quasi quasi tutti giovani presuntuosi per cui se non sei Brad Pitt sei un cesso e se hai più di 35 anni sei un vecchiaccio e ovviamente vogliono la foto del viso, con buona pace di impegnati e non dichiarati

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Curioso68,
Praticamente impossibile trovarlo. Anche se ospiti cime nel mio caso. C'è sempre qualcosa che non si incastra (orari, desideri, ecc).

Aggiungici pretese irrealistiche... piacerebbe a tutti fare sesso con Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi ma....

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Amicoperamico,
Bisogna provarci, non demordere

Dopo un po' si perdono le speranze....

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da insolito63,
Tutti parlano di maturi poi appena scrivi ti bloccano come se avessi la peste
Tante belle parole ma poi cambia tutto
L’età sembra non contare
Pensavo valesse più un buon attrezzo e un aspetto pulito
Invece appena vedono l’età bloccato magicam [...]

Si magari hanno 30 anni e prendono in giro un cinquantenne distinto e gradevole quando magari sono il sosia di Jimmy Il Fenomeno

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Sicuramente è molto più difficile per noi impegnati o riservati; i miei amici gay dichiarati hanno tutti una relazione o almeno dei trombamici ma sono molto avvantaggiati sia perché qualcuno che vive da solo può ospitare sia perché non hanno i nostri problemi di riservatezza per postare foto del viso su siti ed app o frequentare locali o luoghi d'incontro tipo la spiaggia di Torre del Lago che nessun impegnato frequenterebbe per il timore di essere visto, soprattutto ora con la diffusione in massa di telefonini e social
Modificato dall'autore il 22-01-2026 12:07:17

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Bisexsoft,

Un conto è portarsi in casa o altro locale uno che si conosce da un po' di tempo e con cui si è fatto amicizia, un conto un perfetto sconosciuto o uno visto un paio di volte
Non si conosce mai nessuno bene. Anche uno che conosci da poco può avere brutte intenzioni

Infatti ho scritto che non ospiterei persone conosciute da poco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni