Tutti i Post di anad2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anad2017
» Nell'argomento: Carsex al buio
2 anni fa
noi facciamo car sex nel torinese e devo dire che forse tranne 2 o 3 volte dove la situazione è andata oltre (più che altro perchè qualche fenomeno ha pensato bene di tirare fuori il telefonino per fare un video) e abbiamo dovuto interrompere i giochi con i presenti...sono state sempre situazioni dove ci si chiariva facilmente su cosa ci piace e cosa si può fare
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni fa
a me piace sentire la mia lei mentre scopa con altri, vale?
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?
2 anni fa
noi quando la stagione lo permette, giochiamo tantissimo nei parchi o meglio ancora nei parcheggi appartati...abbiamo avuto un sacco si esperienze belle nel torinese
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
2 anni fa
anche la mia lei il culo lo concede sempre a tutti, specialmente quando le dimensioni del fortunato di turno la stuzzicano, per quanto riguarda la doppia anale è difficile da realizzare (lei l'ha ricevuta solo poche volte fatta bene) ma l'orgasmo che ne segue è indescrivibile a suo dire
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
2 anni faQuotato da Saraale,Mia moglie sibe messa a farsi scopare da sola senza dirmi niente...
Puttana
anche la mia si è messa a farsi scopare da sola, ma quando ho capito che mi piaceva vederla così tanto troia...la accompagno
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
2 anni fa
A noi piace tantissimo quando siamo in certi parcheggi adatti e conosciuti dai guardoni esibire la mia lei che esce nuda dalla macchina per farsi vedere e il più delle volte sale su qualche altra macchina
» Nell'argomento: quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?
2 anni fa
forse andiamo controcorrente, ma alla mia lei piacciono particolarmente i suoi amici dell'est (albanesi, rumeni e bulgari) di solito sono i più decisi e concreti diciamo (per non usare parole sconvenienti)
» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
Anche a noi piace moltissimo, ma solo con quelli del nostro cerchio magico diciamo…. Tutti gli altri si devono accontentare della sua bocca o delle tette
» Nell'argomento: Il vostro divertimento estivo
2 anni fa
giocare nei parcheggi la sera...vederla scendere e salire dai tir, furgoni o auto, nuda e a ogni passaggio sempre più sfatta e ancora piena di voglia è impagabile
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni fa
la mia compagna dice sempre, più sono e più sono grandi meglio è...mi fido
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
2 anni faQuotato da Skyice,Si una Pordenone e una in provincia annessa ad una piscina ..... ovviamente bisogna cercare di essere soli ma nel bagno turco con i fumi del vapore spesso non si vede nulla e quindi si può giocare un po' ☺️
Alla fine m [...]
Si è vero se si crea la situazione giusta, con i vapori complici ci si può divertire anche in saune normali...chiedete ai tre che alle terme di milano (nella stanza del vapore) si sono divertiti con la mia compagna
» Nell'argomento: Sexy Shop piemonte
2 anni fa
ci uniamo anche noi alla richiesta...piemonte o lombardia
» Nell'argomento: spiagge zona Ligura levante
2 anni fa
Buongiorno a tutti, dato che venerdì saremo dalle parti di Chiavari, volevamo chiedervi se ci sono spiagge "interessanti" per giocare o anche solo per fare nudismo, che ci potete consigliare. Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti