Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MariaB

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
MariaB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MariaB

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.08.2023
Quotato da Svevatrv,
Video scopata tucking nella mia pagina..... Cosa ne pensate?
Incredibile... complimenti! Ma non ti fa un po' male?...

» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Certo, mi piacerebbe... ma il buon senso mi dice di non farlo

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Ciao Sveva, bellissimo il tuo tucking... se vuoi dicci in dettaglio come fai. Io pure adoro farlo usando un cerotto sagomato della Dresstech, ma il tuo è quello più simile al pube femminile che io abbia mai visto... 👏👏👏

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da ManuTravesta,
Quotato da MariaB,
Ho sempre avuto una grande attrazione per le calze e i collant così da adolscente ho provato quelle di mia madre e la cosa era terribilmente eccitante... poi nel tempo ho aggiunto la lingerie, poi i vestiti, poi il trucco e poi tutto il resto fino al [...]

Hai davvero centrato la questione…essere penetrate, sentirsi “sottomesse”sotto il peso del maschio genere delle sensazione uniche

E poi c'è il piacere di prepararsi... lo smalto alle unghie, la sensazione stupenda che danno le calze o i collant sulle gambe depilate, il perizoma o le mutandine contenitive per far sparire il clit e vedersi con un pube femminile... poi strizzarsi a dovere in un corsetto per ottenere quella forma a clessidra tipicamente femminile... e il reggiseno, che con le protesi giuste ti dona la percezione di averlo davvero il seno... e il trucco che ti trasforma il viso, il rossetto sulle labbra, la scelta del colore della parrucca... e poi gli accessori... anelli, bracciali, collane, orecchini (che meraviglia sentirli muoversi)... poi indossi una gonna, o un vestito... hai una scelta vastissima... e infine i tacchi... la ciliegina sulla torta 👠
E quando finalmente sei pronta ti accorgi che tutto ciò che porti ti OBBLIGA a muoverti in un altro modo, molto più aggraziato ed elegante nel camminare, nel sedersi, nel muovere le mani...
e ti senti (almeno io) benissimo, come se fossi tornata alla tua vera natura 🎀

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Ho sempre avuto una grande attrazione per le calze e i collant così da adolscente ho provato quelle di mia madre e la cosa era terribilmente eccitante... poi nel tempo ho aggiunto la lingerie, poi i vestiti, poi il trucco e poi tutto il resto fino alla trasformazione completa. Poi ho scoperto il tucking, i plug e i dildo e il viaggio nel sentirmi femmina è andato ancora più avanti. Infine, ma ci sono voluti molti anni, ho provato ad andare con un uomo ed ho scoperto che il ruolo sessuale femminile è terribilmente appagante, molto più di quello maschile. La penetrazione e la sottomissione generano un
piacere infinito che non è assolutamente paragonabile a quei pochi secondi che ti regala l'eiaculazione. Mi pento solo di non averlo capito prima...

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Io faccio il tucking con un cerotto sagomato della Dresstech. Mi rende il pube molto femminile e il clit se ne sta buono e nascosto. Mi sento totalmente femmina e tutto il mio piacere si concentra sull'essere penetrata e sul far godere il mio uomo

» Nell'argomento: Travestimento vintage
1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Sì è così... io ci ho anche provato cercando di ricreare l'effetto con delle crinoline steccate come quelle dell'800 ed è bellissimo muoversi, camminare, sedersi...
E poi all'epoca usavano delle mutande lunghe piene di fiocchi e trine che erano aperte al centro per poter andare al bagno senza doversi svestire completamente.
Pensa che bello essere con un uomo che ti solleva le gonne e ti fa sua mentre sei tutta agghindata così...

1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
La mia fantasia è quella di diventare la compagna fissa di un uomo maturo, che mi convinca a intraprendere la transizione vera, con ormoni e chirurgie varie, con la pisellina chiusa in chastity, affinché io diventi la sua bambola del sesso e la sua [...]

È la mia stessa fantasia
Modificato dall'autore il 16-01-2025 23:47:58

1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Certo, hai ragione. Vestirsi come una ballerina di can-can... che meraviglia!

1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Mi sa che siamo le uniche due feticiste di tutto il forum... ☺️

1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Piacerebbe anche a me essere vestita così

1 anno fa
Marche,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghindata così e strizzata a dovere in un corsetto vittoriano penso sia stato il top dell'abbigliamento femminile di tutti i tempi. E immagino che sarebbe meraviglioso essere corteggiata come a quei tempi...
C'è qualche altra che sogna le stesse cose?...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni