Tutti i Post di Mr-White
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mr-White
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
11 mesi faQuotato da Artdeco,Quotato da Mr-White,
Che ci si separerà è un dato di fatto, giusto così. Non sono un adone scopatore e non ho la moglie abruttita, posso comunque parlare della situazione è magari confrontarmi con altre coppie che vivono la stessa situazione?
Si certo che si può e stiamo partecipando..
Tuttavia, se ci pensi, qui possono risponderti:
Single veri (quindi senza moglie)
Single sposati (qui forse "per colpa" della moglie,come il tuo caso)
Coppie (che definirei unite e complici se sono qui)
Singole (per ora nessuna si è espressa).
I punti di vista di ciascuna di queste 4 categorie sono per forza di cose differenti.
Io, la domanda che mi farei è: questo posto è il posto giusto per "risolvere" la questione del desiderio della consorte o è il posto per cercare di provare un'esperienza in compagnia di una coppia che non ha avuto o ha risolto la questione?
In più, io farei le domande bonus: cosa penserebbe mia moglie sapesse che sono iscritto qui? Avrebbe forse preferito ci iscrivessimo in coppia? Per "risolvere" con lei, non era forse più utile iscriversi (a caso lo scrivo) ad un corso di pasticceria insieme??
Beh, io non ho nessuna intenzione di risolvere la questione del desiderio della consorte, l'unico modo per risolvere è la separazione, di cui non vedo l'ora di farlo. Per quanto riguarda il discorso di cosa penserebbe lei sapendomi qui sul sito rispondo con un bel chissenefrega. Non vorrei sembrare antipatico con ciò che ho scritto, ma sicuramente sono risposte dirette.
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
11 mesi faVerissimo!Quotato da maturomanontroppo,Mi ha aperto la visuale su un mondo nuovo che non conoscevo e che neppure immaginavo così come si manifesta frequentandolo.
Viverlo da singoli è sicuramente complicato, ma la pazienza, l'attenzione a cercare il contatto con coloro per le qu [...]
11 mesi faQuotato da coppiasax90,Quotato da Leone198080,Buongiorno, basta poco per uscire fuori dal tema ,ma prima di scrivere perché nn controllate che ha scritto chi ha creato il 3d
Io ho letto le 5 pagine e il tema dei singoli con mogli frigide lo si legge da sempre . Una donna che accetta il suo uomo abbia un amante fissa o è in una condizione di dipendenza economica e aspetta che schiatti per vivere felice o ha un autostima sotto zero. Tutt grandi adoni e scopatori quelli con mogli senza più la clitoride funzionante. Se poi vostra moglie i è abbruttita con una vita infelice puntando sulle gioie di alcool e cibo , separatevi
Che ci si separerà è un dato di fatto, giusto così. Non sono un adone scopatore e non ho la moglie abruttita, posso comunque parlare della situazione è magari confrontarmi con altre coppie che vivono la stessa situazione?
11 mesi fa
Forse mi sono espresso male: volevo solo dire che prendo atto della situazione che si è venuta a crearsi tra noi senza colpevolarizzare mia moglie. Ci sono persone che stanno bene anche senza fantasie se non senza sesso, altre no.
11 mesi faQuotato da Leone198080,ma infatti si dovrebbero sentire le versioni di tutti i partner quando uno si vanta di certe cose ,nei forum si dicono solo le proprie versioniQuotato da Amanti71,
Nel forum ci siamo noi.
Come tu scrivi cose di lei chiunque ti potrebbe dire che si dovrebbe sentire la sua versione.
Beh, io non mi vanto di un bel nulla, ho solo descritto la mia esperienza senza colpevolarizzare mia moglie.
11 mesi faQuotato da Leone198080,be quindi lei sarà felice quando ti prepara la cena e tu la chiami e gli dici che sei fuori a chiavare con altre donne giustoQuotato da Mr-White,
Pure la mia non è più interessata al sesso , ha anche proposto che entrami potremo avere la nostra vita sessuale extra. A lei basta avere un marito (come figura) e la sua famiglia.
E' quello che fa ridere pure me. Infatti a questa sua proposta non avevo neppure risposto...
11 mesi faQuotato da Amanti71,E’ molto apprezzabile il fatto tu ne abbia parlato con lei manifestando il tuo malessere.
Del resto una coppia là si vede anche quando uno dei due non vi sta più bene.
Io seppur più giovane di te anche se di poco ho vissuto lo stesso percorso.
Ma, [...]
Pure la mia non è più interessata al sesso , ha anche proposto che entrami potremo avere la nostra vita sessuale extra. A lei basta avere un marito (come figura) e la sua famiglia.
11 mesi faQuotato da Leone198080,Sinceramente penso che lei abbia fatto già tanto andando con te nei club ,sicuramente a sua mal voglia ,credo che forse era meglio che scaricavibi tuoi sogni erotici da solo ,ci sono tanti modi uguali per trasgredire. In tanti io compreso vorrei coin [...]
Boh, avrò toppato ma ci ho provato. Oramai non ero più attratto sessualmente da lei, ci ho tentato
11 mesi fa
Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non sia "sessualmente portata" passa in secondo piano e ci si diverte lo stesso. Poi il tempo passa, il mondo gira, la bellezza sfiorisce e pian piano, nel mio caso, si è intrufolato un bruttissimo germe: la noia. Ovviamente ho fatto presente alla consorte la mia perdita di entusiasmo nei suoi confronti, cercando di coinvolgerla con novità più o meno percorribili, per pepare un pò la nostra vita sessuale che stava letteralmente precipitando (da parte mia, ovviamente). Per lei il mio problema non era assolutamente sentito, anzi risultava infastidita da questi miei discorsi. Su mie proposte abbiamo provato a frequentare (per curiosità) privè, coppie scambiste, spiagge nudiste dove abbiamo fatto belle conoscenze. Lei però sempre a traino, mai una proposta veramente sua, una sua fantasia...anzi, sempre notificandomi il suo parziale disinteresse se non fastidio per questo mondo libertino. Io continuavo a proporre nuove esperienze ma purtroppo stavo vivendo in una bolla, una mia bolla di fantasie da condividere con lei che non era interessata. Un bel giorno (o era brutto?) sono uscito dalla bolla in cui vivevo: ho capito che io stavo seguendo la mia strada e lei non mi seguiva. Ovviamente questa consapevolezza mi ha tolto le poche fantasie che mi erano rimaste e soprattutto la poca attrazione sessuale che avevo nutrivo verso lei. La risultante è che il sesso tra noi è azzerrato, i dialoghi ridotti a pochissime parole con nervosismi evidenti, praticamente la fine del nostro rapporto. Considerando la vita che facevamo negli ultimi periodi questo a me non pesa, anzi mi sento più libero. Lei invece è molto più sofferente e delusa di me e sinceramente me ne spiace.
Questa è la mia storia, qualcuno di voi si rivede (più o meno) in ciò che ho scritto?
Questa è la mia storia, qualcuno di voi si rivede (più o meno) in ciò che ho scritto?
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
11 mesi fa
A me ha cambiato la vita letteralmente, cambiata ovviamente in bene! Abbiamo scoperto questo sito io e mia moglie molti anni fa, a me piace molto questo mondo, a lei no. Ed è per questo che ora siamo separati dopo oltre trent'anni di matrimonio, non eravamo sessualmente fatti l'uno per l'altro: noia noia ed ancora noia per me. Quì ho trovato il mondo, anche se, come singolo non ho assolutamente fortuna e non sono gettonato sono veramente contento di aver troncato il rapporto noioso/insoddisfacente che vivevo prima.
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
1 anno faIdemQuotato da Deore,Mi é capitato in un paio di occasioni, l’ idea é molto eccitante a differenza della pratica; non gradisco quella sensazione di attrito tipo” dita che sfregano il vetro umido”
» Nell'argomento: Documenti in motel
1 anno faCon la mia ex moglie per anni abbiamo frequentato coppie, privè, spiagge nudiste ma di foto e video(con viso ovviamente) nonne abbiamo mai mandati a nessuno, nonostante le richieste (ed i commenti sdegnati) fossero molti.Quotato da Good_Guy88,Gente che ha paura di lasciare documenti, che non manda foto, che non si mostra in video, che non parla al telefono, che non si spoglia...ma una seduta dallo psicologo per togliere i complessi no? La pago io 🤣😇 [...]
1 anno faLo so, pero il singolo disperato è pericoloso, dappertutto.Quotato da Vidaloca82,Quotato da Mr-White,Finché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.
Si però sei un po' paranoico 🤣🤣🤣🤣
1 anno faFinché non si trova un recepionist singolo che non ha nulla da perdere, lo stesso rischio lo si trova nei privè.Quotato da Vidaloca82,Quotato da Tigro90,Se una struttura alberghiera non chiede i documenti va incontro a sanzioni in quanto richiesto dalla legge. I receptionist sono tenuti al segreto professionale e i dati personali degli ospiti possono essere richiesti solo dalle FFOO per motivi di pub [...]
Bravo, è proprio quello che penso io.
» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..
1 anno fa
Confermo. Al Mort ci andavo con mia moglie: lì tutti nudi e problemi zero. In Brussa bisogna stare molto attenti specie il fine settimana. Durante le giornate feriali c'è poca gente quindi và meglio ma sempre molta attenzione
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
1 anno faIo mi sono sempre consolato con le massaggiatrici. Stanno lì apposta per quello.Quotato da andreacrispi,Da quando sono solo (nel senso che mia moglie non si concede più da 5 anni, ho il desiderio di consolarmi con un uomo .... pur di tornare a fare sesso e superare la masturbazione solitaria.....
che ne pensate? [...]
» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
1 anno faIo non vado a letto con i calzini ma con la borsa dell'acqua calda.Quotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
1 anno faSicuramente, ma non si può escludereQuotato da Vidaloca82,Quotato da Mr-White,Dal personale del motel, ad esempio...
Mi sembra un po da complottisti 🤣🤣
Sono stato in motel con molte persone che non si sono mai poste il problema.
Cmq basta prendere due camere separate ed il problema si risolve.
Esistono anche le denunce per quello che dici, io rimango del mio pensiero che sia un'esagerazione
1 anno faDal personale del motel, ad esempio...Quotato da Vidaloca82,Quotato da Mr-White,Per mantenere la privacy e non rischiare di venire poi infastiditi se non ricattati.
Addirittura? Non è un po eccessivo?
Ricattati da chi?
1 anno fa
Per mantenere la privacy e non rischiare di venire poi infastiditi se non ricattati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti