Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ottimista66

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ottimista66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ottimista66

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Comunque chiedo per un amico, se le affinità,essere cortese con marito o compagno e magari si inizia un dialogo e per giorni dove sembra che tu possa interessare perché hai quello che cerca e non sei invadente, forse gentile educato ecc ecc mettete quello che volete voi,poi alla fine giustamente ti chiedono foto del viso e c....o ti senti rispondere scusami non sei il tipo di mia moglie oppure quanto sei alto e lui risponde 1.70 mi dispiace mia moglie cerca uomini alti...e così dicendo .. quindi a questo punto il relazionarsi con educazione ,avere letto profilo e comportarsi di conseguenza,non sono quanto sia servito al mio amico 😂 ovviamente non tutti siamo così ma tanti si😉
P.S. ultimo mio pensiero posso pensare che il sapersi porsi e capire le esigenze della coppia , può passare in secondo piano?😂😂 Tra parentesi mi è capitato anche che singoli bisex mi chiedessero foto 😂😂 quindi forse visto che sono così brutto 😉 non invio più foto 😂😂😅🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ottimista66,
Penso che per essere presi in considerazione,non devi essere giustamente fuori portata d'età (quindi inutile contattare coppie che possono essere nostri figli), essere di aspetto gradevole se non bello☺️ avere un bel fis [...]

Dunque, ricapitolando:
- giovane
- bellissimo
- superdotato
- simpatico
- intelligente
- colto
- educato
- gentile
Ma sta gente esiste? È diventato un sito per amanti della fantascienza questo? 😮
no tranquillo,intelligente ,simpatico,colto,ecc..non so se esistano ,ma sicuramente se non sei gradevole alla vista della coppia che visita il tuo profilo,per me sì ha poche possibilità di dimostrare altre qualità 😉

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Penso che per essere presi in considerazione,non devi essere giustamente fuori portata d'età (quindi inutile contattare coppie che possono essere nostri figli), essere di aspetto gradevole se non bello☺️ avere un bel fisico, infine essere ben dotati XXL☺️ a quel punto se non hai neanche la barba e sei depilato 😉😄 incomi ad avere speranze, allora a quel punto ci vuole un bel messaggio iniziale (ma se hai il tutto quello detto sopra anche se non sei Leopardi puoi avere speranze) e poi do per scontato come nella vita reale che ci vuole EDUCAZIONE E GENTILEZZA a quel punto se hai possibilità puoi dimostrare anche di essere simpatico ☺️....
Questo in poche righe e quello che penso senza troppi giri di parole per me questa è la vera realtà aspetto fisico direi ovviamente e la base per incominciare poi a dimostrare tutto il resto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mha......secondo me.basta ammettere che piace il.sesso in tutte le sue sfumature ☺️😉

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi piace tantissimo prenderlo in bocca tutto sentirlo che sta per godere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni