Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpsoftTO

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CpsoftTO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpsoftTO

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 30.08.2023
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpsoftTO,

Come sempre i nostri pazzerelli romani, colpiscono sempre nel segno…
Il partner è felice nel donare piacere all’altro senza aspettarsi nulla se non appunto la sua felicità.
Poi la composizione del trio o il modo di viverlo può essere ciò che ognuno desidera ma non fa testo.

Non sempre le dinamiche di coppia sono da cuck. Lasciamo per un attimo il sesso. Lei fuma, Lui fuma, e siccome io non fumo, tu mi lasci al tavolo dove stiamo mangiando e te ne vai a fumare con un altro? Per me non va bene, si tratta di mancanza di sensibilità e di altruismo... ecco perché è necessario che si faccia anche il fmf, perché così si capisce come ci si resta male, da sola al tavolo mentre io vado a fumare la sigarette fuori del locale.... La donna deve capire che non me ne fotterebbe un cazzo di farla scopare con un altro, quando lei lo fa, potrebbe solo ingelosirmi, perciò se come marito glielo permetto è per farle un regalo... non è lei che lo fa a me facendolo.... Mentre lo fa con un altro uomo le uniche cose che le chiedo, non me le deve dare? Perché? Per egoismo? Allora fatti i ditalini che io mi faccio le seghe....
ma ognuno può viverla come vuole, vi fissate con le formule… mmf fmf 3-5-2 4-4-2
Il concetto è dare senza dover necessariamente ricevere o con la speranza che poi qualcosa ritorni

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Pazzerelliromani70,

Gogol sosteneva che i pazzi sono quelli preferiti da Dio, perché conoscono la felicità.

Modificato dall'autore il 12-07-2025 14:43:22

La follia è tremendamente erotica 😅😅

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da sognobiondo,

Vedi e quell’aspettarsi qualcosa in cambio perché hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perché vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicità/amore scade nel “mercato” e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al “mercato” quanto piuttosto all’alto pensiero dell’amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.

Non è dono se ti aspetti qualcosa in cambio. Se al sono togli la gratuità vuol dire che non né cogli il senso profondo...

Concordo con la tua disanima ma differisco su un tecnicismo… non è un dono che fai a lei, ma a te stesso

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
--Nella relazione 2+1 “l’aggiunto” diventa solo oggetto del piacere che la coppia può elevare a momentaneo o costante.-- Qualcuno lo ha detto.

Dovrebbe essere così. Il terzo dovrebbe essere 'il regalo' che lui fa a lei.
PERO&am [...]

Vedi e quell’aspettarsi qualcosa in cambio perché hai dato tu qualcosa che sposta il tema del thread. Tu dai perché vuoi ricevere e se non ricevi non dai piu o resti deluso. Il concetto di felicità/amore scade nel “mercato” e torna ad essere discussione social senza elevarsi. Credo - ma aspetto conferma da loro - che chi ha aperto il thread non intendesse pensare al “mercato” quanto piuttosto all’alto pensiero dell’amore. Che a quanto sembra alcuni lo pensano con la A maiuscola ed altri con la minuscola.

Come sempre i nostri pazzerelli romani, colpiscono sempre nel segno…
Il partner è felice nel donare piacere all’altro senza aspettarsi nulla se non appunto la sua felicità.
Poi la composizione del trio o il modo di viverlo può essere ciò che ognuno desidera ma non fa testo.

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da sognobiondo,

Io direi che la più alta forma d'amore è desiderare la felicità del partner. Come concetto generale e non specificatamente nel sesso.

Se il tuo partner fa delle scelte per la sua felicità, la più grande forma di amore è sostenerlo e aiutarlo in ogni modo perché possa realizzarle.

Lacan diceva che "amare è donare ciò che non si ha".
E accettare, essendone felici, di donare la "rinuncia al possesso" alla persona amata è qualcosa che generalmente non abbiamo, ma doniamo questa libertà alla persona amata, e ne traiamo piacere. Perché un dono, per essere tale, deve donare gratificazione anche a chi lo fa e non solo a chi lo riceve.

Premesso che non so chi sia Lacan e che ho sostenuto io stesso qui sul forum di aver vissuto la situazione mfm "per lei", mi sento di dire due cose:

Se vale, il "non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te" vale allo stesso modo "fai agli altri quello che vorresti che fosse fatto a te".
Io l'ho fatto con quest'idea.

Concordo anche con te che il 3some, non sia "la più alta forma d'amore", che è tutt'altro a mio avviso.

Anche perché, se così fosse.. molte coppie qui, qvrebbero solo un partner innamorato dell'altro.. e sinceramente, non lo credo.

Ovviamente la mia era una provocazione per aprire una discussione, le forme d’amore profonde possono essere ben altre, ci mancherebbe

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CpsoftTO,

E complimenti per l’uovo di Colombo 😅😅

Sarebbe il giusto terzo…sono felici tutti

😂 hai ragione,
Se sposti gli addendi il risultato non cambia 😂😂

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da sognobiondo,

Perdona se ti ho generato questa impressione, ribadivo sottolineando il tuo giusto concetto tutto qui. In fondo in fondo siamo tutti un po’ psicoanalisti, perché il dialogo porta a confrontarsi e genera pensiero. Costruttivo sempre si spera.

Ma figurati 😘
Credo che a tutti qui piaccia ANAL-izzare 😜 scusa la battuta scema.😂

😂😂😂

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io però vedo che il tema del thread si è un po? perso. Nel quesito si parla di espressione di amore. Quanto in una relazione a tre sia forte il sentimento dell?uno verso l?altro della coppia, che accetta il terzo. Il piacere sessuale è solo una conse [...]

Ti abbraccio virtualmente perché hai compreso perfettamente i il senso di ciò che ho scritto, applausi.
E complimenti per l’uovo di Colombo 😅😅

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complic [...]

Possiamo solo dire che ogni coppia ha delle fantasie che vorrebbero cancellare nei 100 sogni che vogliono fare nel sesso, però li e complicità di coppia la moglie vorrebbe provare due uomini, il marito vorrebbe provare due donne 😄 😄

Ma si, certo, ognuno ha la propria fantasia.
Il concetto sta nel fatto che uno dei due rinuncia a qualcosa per dare piacere doppio all’altra/o.
Poi le compilazioni, e gli addendi si invertono a seconda della fantasia di ognuno

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Quotato da CpsoftTO,
ma no, le fantasie di ognuno non sono una moda? comunque il concetto è sul gioco a tre in generale

Ma certo, la nostra era una provocazione?è innegabile però che sia molto più difficile trovare persone per FMF o FFM piuttosto che il contrario Modificato dall'autore il 08-07-2025 22:58:54

Ovviamente non interessandoci, non possiamo sapere quanto possa essere difficile. Ma a giudicare dagli annunci credo sia proprio così

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Insomma, noi che cerchiamo FFM mi sa che non siamo tanto di “moda” 😅
ma no, le fantasie di ognuno non sono una moda… comunque il concetto è sul gioco a tre in generale

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da sognobiondo,
Threesone mfm si dice e di pensa che lei sa far godere due maschi e molte coppie anche quando si gioca con coppia lo si fa con l'altra moglie un po' guardona 😁😁.
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far go [...]

Su questo posso contraddirti
Mia moglie mi ha concesso moltissime volte un FMF ... siamo stati per qualche anno addirittura un trio trasgressivo FMF
A me sembra che le tue parole, rafforzino il mio pensiero più che contraddirlo

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complic [...]

Se ci fosse la possibilità sottolineerei tutte le vostre parole (sono il pazzerello della coppia) Perchè queste parole sono la forma più perfetta di descrivere quel confine labile e spesso invisibile tra sesso e amore.
Invisibile agli occhi del sessuomane mdf ma invidiato allo stesso tempo dalla lei che magari vorrebbe ma consapevole che non può per colpa del marito, finisce per essere fedifraga e magari anche un po’ triste.
Complimenti per il thread.
Ma grazie delle belle parole… e concordo sul fatto che poi a volte alcune o alcuni, trovino le alternative

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da velasquez1957,
Threesone mfm si dice e di pensa che lei sa far godere due maschi e molte coppie anche quando si gioca con coppia lo si fa con l'altra moglie un po' guardona 😁😁.
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far go [...]
Non la metterei solo su una questione di numeri. Nella trasgressione vi sono molte anime e molti piaceri. Ognuno di noi ha una sua visione del gioco. Vi sono gli aspetti esibizionistici, quelli voyeuristici, le inclinazioni bisex, gli atteggiamenti cuckold oppure dominanti. Tutto ciò sia dal punto di vista maschile che femminile. Insomma il tre può andare bene come il 4, il 5, il 6. Nel sesso non vi sono situazioni meglio o peggio. Ci sono persone, desideri, equilibri tutti leciti
ma si certo, il mio era un concetto astratto, un mio pensiero

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da CpsoftTO,

Ovviamente sono tutte opinioni soggettive dov?è non esiste una verità
Io trovo che il rapporto a 4 è un po? uno ?scambio alla pari? dove in teoria nessuno ci perde. Mentre nel gioco a tre il marito (nel mio caso) dimostra il massimo alla moglie senza avere una ?contropartita? ?Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:36:28

..io non sono un'amante di quella situazione..
A mia moglie, magari non passando tramite il sito ma se le condizioni di una serata o le conoscenze nella vita portassero, piace l'idea di avere a che fare con 2 uomini..
Tuttavia, se io accettassi di farlo (come una volta è già successo in passato), è chiaro che "lo farei per lei".
Tuttavia, sarebbe riduttivo a mio avviso dire che (io e te) non otterremmo una contropartita..
La otterremmo magari non fisica, ma probabilmente un grosso senso di riconoscenza dalle ns. Consorti..

In 4, si, è più alla pari.. forse addirittura "troppo" alla pari.. rischia di finire che alla fine si è solo in 2 di fianco ad altri due e nessuno beneficia in modo adeguato della possibilità di corpi in più..

Forse la soluzione è a 6.. o più.. (o dispari, così le donne sono contente di poter avere qualche maschietto in più per loro 😄)

Si certo, hai ragione la contropartita c’è e (per me) è altissima cioè il piacere di vedere lei felice contenta e desiderata. Appunto è il motivo della creazione di questa discussione

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Io concordo con te che un 3some mfm(etero) è fatto per la lei. Concordo che il lui di coppia fa un passo indietro a favore del piacere della compagna. È il solo dei 3 a non avere a che fare nell'esperienza con un corpo nuovo, paradossalmente [...]

Ovviamente sono tutte opinioni soggettive dov?è non esiste una verità
Io trovo che il rapporto a 4 è un po? uno ?scambio alla pari? dove in teoria nessuno ci perde. Mentre nel gioco a tre il marito (nel mio caso) dimostra il massimo alla moglie senza avere una ?contropartita? ?
Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:36:28

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complicità. Anteporre il piacere e la soddisfazione della tua compagna al tuo, mettere da parte il proprio ego, non cadere in stupide gelosie sono appunto la più grande forma d’amore.
Siete d’accordo?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.

2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie

3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??

4) mi ripagano del fastidio della gelosia.

Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.
Non più giusto o coerente, solo diverso.

1) io (il lui e etero) non [u] accetto[/u] proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.

2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.

3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.

4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.

concordo

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da CpsoftTO,
Trio MMF
Un cult!😉
🙂

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Trio MMF

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni