Tutti i Post di Onmind
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Onmind
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da kardoegiovanna,L'intraprendenza, non la maleducazione o l'insistenza, è gradita. Non sopporto chi fa il moscone e ci segue dappertutto aspettando chissà cosa. O chi, aprofittando di una mia momentanea assenza, si approccia alla mia slave. [...]
Purtroppo la mancanza di intraprendenza è, a quanto pare, una cosa che negli ultimi 4-5 anni ha preso piede alla grandissima.Evidentemente deve essere un virus perché se ne lamentano in tante di coppie e che abbiamo riscontrato anche noi.
Riguardo maleducazione e insistenza invece la cosa è invece parecchio migliorata, forse perché sono aumentati gli addetti alla security del locale che frequentiamo.
Invece l’approccio in assenza di lui è come la gramigna, inestirpabile.
L’ultima ci è successa proprio ieri.
Siamo andati a prendere il sole nell’area estiva di un noto club qui da noi. Al momento di cambiarci mi sono reso conto di aver dimenticato il telefono in auto e sono tornato indietro a riprenderlo. Al mio ritorno Lei mi ha raccontato delle continue passeggiate in zona armadietti di un paio di questi personaggi che, vedendola da sola non hanno esitato a tentare un approccio mentre si cambiava. Secondo voi quando in coppia siamo entrati a prendere il solo sti due fenomeni si sono fatti vivi, hanno tentato il minimo approccio, hanno dimostrato un minimo di intraprendenza? Macché! E non si trattava di ragazzi di primo pelo, entrambi erano chiaramente navigati. Magari non ci avremmo giocato, senza magari: eravamo lì solo per prendere il sole, però costoro non hanno fatto una bella figura, anzi.
Siamo appena reiscritti,ma a quanto pare non e' cambiato molto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti