Tutti i Post di marcus76A
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcus76A
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa...il mio cazzo fa scintille....fa scintille con la legna figuriamoci con la fregna ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da SaulGoodman,Quotato da marcus76A,........ osteria numero 1000???....🤔🤔🤔
😂😂😂😂😂😂
Se non son cazzi sono anguille!! 🎵😂
10 mesi fa
........ osteria numero 1000???....🤔🤔🤔
😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
10 mesi fa
Io non molto tempo fa sono stato rifiutato dicendomi che avendo come amicizia date a trav, e...(detto dalla lei di coppia)... che lei non frequenta minimamente chi ha amicizie o incontrato trav e trans......ci sono purtroppo....ma fa niente.... tanto chi ti vuole incontrare ti incontra lo stesso 😉😉🫦💋
» Nell'argomento: Life Village Gallarate ?
1 anno fa
Grazie Chef e grazie Fiocco 👍👍
Modificato dall'autore il 25-03-2025 15:14:56
1 anno fa
Perdonami....ma se proprio volevi perdere il tuo tempo a rispondermi, non bastava dire che non è un privè senza star li a fare i giri di parole?? O meglio ancora non rispondere proprio?!..la mia era solo una domanda, che ti possa piacere o no non ti da il diritto di rispondere con quel tono!...si costruttiva quando rispondi alla gente e non.......😉😘😘
1 anno fa
Non ho trovato niente su Google in merito....chiedevo qui perché è più specifico sull'argomento che mi interessa 😉...tipo se fanno incontri..scambi..ecc ecc o se è solo un posto tranquillo dove non succede nulla 😉🤔
1 anno fa
Qualcuno ha notizie di questo posto?
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 anni fa
Vorrei essere fatto sedere sul letto..io bendato,.. nella stanza una coppia con lei trans che me lo mette in bocca.. poi io sdraiato a pancia in su e lei a cavallo vicino alla mia faccia con il suo uccello dentro la mia bocca... mentre l'altra/o mi allarga le gambe e comincia a succhiarmelo e leccarmi anche il buco ... mi fanno girare e a pancia in giù ( la coppia si scambia e la trans provasse a penetrarmi mentre io gioco di lingua chi mi sta davanti....... premetto che io sono etero....ma questa è la fantasia che vorrei provare davvero....solo che non trovo nessuno/a che mi fa esaudire questa mia fantasia (se non a pagamento..ma sarebbe robotica la cosa e non sarebbe nemmeno delicata...(mai fatto io)...😞😞...se sapete o conoscete io sono della zona di Gallarate ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti