Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passivo_Modena

Il Forum di Annunci69.it
234
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivo_Modena
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivo_Modena

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.09.2023
È facile fare certe affermazioni e rivendicare certe convinzioni in un forum gay/bisex... ma scommetterei 5 anni della mia vita sul fatto che certe sicumere rimangono tali solo in un ambiente "protetto".

Sfido qualunque "etero" a professare la propria eterosessualità in quanto attivo in un rapporto sessuale con una donna trans lunedì mattina al bar chiacchierando con gli altri avventori, o con i colleghi in ufficio, o sul posto di lavoro, o in palestra, o al pub, o in qualunque spazio di socializzazione: provate a sostenere in pubblico che andare con una donna trans da attivi significhi essere eterosessuali e che si sia eterosessuali facendo sesso con persone dotate di genitali maschili perché si assume il ruolo attivo-penetrativo... e vediamo che ne pensano gli astanti.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Parli di etero che cercano trans e li definisci non etero perché vanno con persone nate uomini.
Se parli della sola percentuale di uomini che feticizzano una donna trans come oggetto sessule "donna con il cazzo", posso comprenderlo. Ma ridurre a questo un rapporto tra un uomo ed una donna trans è offensivo, perché stai sostanzialmente sostenendo che un uomo feticizza di per sé e che una donna trans è un feticcio.

Non ho mai scritto nulla del genere, ho sempre e solo parlato di uomini che cercano transessuali perché provano attrazione per loro, senza aggiungere alcun giudizio su tale preferenza.
Mi sono limitato a fare un'ipotesi per rispondere alla domanda che ha fatto noahrimming quando ha aperto questa discussione:
[b]«Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?»[/b]

Se poi in un post anziché le parole scritte in nero si vogliono leggere gli spazi bianchi che le circondano, allora possiamo vederci qualsiasi cosa.
Modificato dall'autore il 01-03-2026 15:40:17

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
non fanno tanta polemica con gli uomini sposati,con figli e mogli che prendono più cazzi dei gay/le trans messe insieme,che passano intere giornate a parlare di uccelli, a cercare solamente uomini che usano la compagnia/moglie/fidanzata come merce di scambio per fare sesso gay con i cosiddetti "bull" "master" che sono quasi tutti delle sfrante velate anche loro....

Interessante questo trattato su rispetto, inclusione e tolleranza.

Mentre io non ho mai espresso alcun giudizio di nessun tipo su chi è transessuale, e ti sfido ancora a indicare con quali parole in tutti i miei interventi avrei secondo te espresso giudizi discriminatori, offensivi e irrispettosi verso chi è transessuale, o negato il loro diritto di riconoscersi in un sesso diverso da quello biologico, tu continui a sparare giudizi e insulti su chi la pensa diversamente da te, come hai fatto in questa e nelle altre discussioni in cui si parla di transessuali.

Ti lascio volentieri l'ultima parola, che immagino sarà un'altra raffica d'insulti perché dubito che tu sappia argomentare le tue affermazioni e quella è la strada più rapida che conosci per cavartela.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
(...) come la maggior dei gay sei PERFIDO E [b][u]NON IGNORANTE[/u][/b]

Grazie, al netto del "perfido" mi dai atto del fatto che so di cosa parlo e che ciò che ho scritto è una verità oggettiva e inoppugnabile.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Perdonami ma hai una strana visione della sessualità umana.
(...)
Un uomo che è attratto da una donna trans può tranquillamente essere etero.
Di certo non è un gay, anche se potrebbe essere bsx.
(...)
Quindi, il tuo intervento, ma soprattutto quello di chi ha aperto la discussione, non ha senso e, se vogliamo, può risultare anche offensivo o quantomeno superficiale e non empatico.

Evidentemente non ero riuscito a spiegarmi.
Se rileggi il mio intervento che hai citato, noterai che parlo di chi cerca transessuali, non di transessuali.

Avrò pure una conoscenza da scuole medie anni 80/90 vista la mia età, ma rimane il fatto - innegabile - che chi cerca transessuali MTF sa benissimo che si tratta di uomini, che se non sono ricorsi alla chirurgia per correggere la loro disforia di genere hanno un pene e due testicoli, hanno una quantità variabile di peli e barba, hanno il pomo d'Adamo, hanno una laringe fatta in modo tale da dare alla loro voce quelle armoniche che quasi sempre la rendono identificabile come maschile, o innaturalmente femminile.
Ed è questo che a mio giudizio piace a chi cerca transessuali, trovano particolarmente piacevole avere a che fare con un uomo nel corpo di una donna perché, se così non fosse, per quale ragione non dovrebbero cercare direttamente una donna nata con vulva, vagina e utero, seno e caratteri sessuali secondari femminili, anziché cercare un uomo che vi somiglia moltissimo senza tuttavia essere nato donna?

Peraltro tu stesso ammetti che una transessuale MTF è una donna prigioniera nel corpo maschile che non sente proprio, si sente donna ma è geneticamente XY, è un uomo nato con genitali maschili, caratteri sessuali secondari maschili.
Se lo desidera può ricorrere alla medicina per correggere i genitali con la chirurgia e i caratteri sessuali secondari con le terapie ormonali, per fortuna la medicina adesso lo permette, ma la realtà è quella che ho descritto e che conosciamo benissimo tutti quanti.

Onestamente non capisco cosa possa esserci di offensivo o poco empatico nello scrivere come stanno le cose, senza esprimere giudizi di nessun tipo.

Quotato da XHunerXP,
Quindi, chi cataloga una donna trans come un uomo, oltre ad essere una persona non empatica, dimostra di parlare di cose che non conosce, di parlare in modo superficiale e stereotipato.
E ho voluto evitare il concetto di identità di genere, che metterebbe ancora di più alla gogna certe persone che parlano a vanvera magari dando del "lui" ad una donna trans.

Eh... mica male per chi mi accusa di essere quello che ha espresso (pre)giudizi poco empatici se non offensivi.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
ma certo che a uscire come la aggressiva, maleducata sono io, ma tu invece che hai scritto una pergamena[b] [u] dattata dalla tua transfobia subdola[/u] [/b] è la vittima ahahah tu in quanto uomo omosessuali sa molto bene come è essere svalutato come un uomo,come persona e come essere umano e lo hai cercato di fare la stessa e identica cosa con quelle come me ! Ma forse non ti sei nemmeno reso conto di quello che tu hai voluto trasmettere o forse sì chissà... Passo e chiudo ! Tante cose belle per tutti noi

Quando qualcuno mi fa una domanda io sono abituato a rispondere nel merito: e tu?
Indicami le esatte parole transfobiche che avrei scritto: riesci a rispondere a una domanda facile facile o riesci solo a parlare di altro e ad attribuirmi giudizi che non ho dato?

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah addirittura fai pure il passivo aggressivo ahaha ahahah

Dunque quello aggressivo sarei io? Va bene, sarà senz'altro così...🙄
Continuo a non capire che c'entrino le tue reazioni, devo dire assai misurate, con la risposta che avevo dato a chi ha aperto questa discussione, ma credo proprio che i miei bioritmi non ne risentiranno affatto.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ! Tu parli di stereotipi sendo che [b][u] tu per primis cerchi di rafforzare stereotipi sulle donne trans, tu nega la identità di genere di una donna trans, ti tratti usando VOLUTAMENTE i pronomi maschili e sono io quella che "rafforza stereotipi" sugli uomini gay ?[/u] [/b] Ahahah pretendi pure che io abbia rispetto per te ? Che coraggio

Credimi, del fatto che tu mi rispetti o no non mi cale granché... dopotutto se di te vuoi dare l'immagine della persona che non rispetta gli altri è una tua scelta.

Nel merito, non capisco di cosa stai parlando: nel mio primo intervento in questa discussione, quello in cui rispondevo a "noahrimming", io ho parlato solo dei bisessuali che cercano trans; vorresti rileggerlo e indicarmi con precisione i passaggi in cui io avrei, a tuo dire,
- rafforzato stereotipi sulle donne trans?
- negato l'identità di genere di una donna trans?
Dove ho scritto che tu "rafforzi stereotipi" sugli omosessuali?

Quanto ai pronomi, io ho parlato solo di "transessuali" senza usare alcun pronome... non so dove tu li abbia visti.
È pur vero che ho parlato di "un corpo maschile ma apparentemente femminile", ma vuoi negare che questa sia la semplice descrizione della realtà?
Vuoi negare che chi è transessuale MTF abbia XX alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia un uomo?
O che chi è transessuale FTM abbia XY alla 23esima coppia di cromosomi e prima dell'intervento di riattribuzione del sesso sia una donna?

Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:10:28

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
la vecchia storia che raccontano [b][u]i froci[/u][/b], proprio loro ( non tutti) che sono in primi ossessionati con gli etero .

Vedi, se mi esprimessi con i tuoi standard e con i tuoi stereotipi dovrei dire che questo è il punto di vista di un figaiolo in stile Cruciani che in quanto eterosessuale al 120% è trasandato, scaracchia ogni 30 secondi come fanno i calciatori (i suoi referenti culturali ed esempi di come dev'essere un vero maschio con le palle) e non si lava granché perché è risaputo che "L'uomo vero ha da puzzà"...
...ma grazie al cielo non mi esprimo con i tuoi standard e per stereotipi.

Personalmente degli eterosessuali non m'importa proprio nulla, mi sono del tutto indifferenti e non li vedo come possibili partners sessuali dal momento che un eterosessuale non può avere nessun interesse per un uomo; per la verità evito anche gran parte dei bisessuali perché in passato ho avuto loro esperienze tutt'altro che piacevoli.

Mi rimane tuttavia la curiosità di sapere qual è l'ossessione che "i froci" dovrebbero secondo te avere verso gli eterosessuali.
Ti va di essere più preciso?

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da noahrimming,
Spiegatemi xke io non comprendo come sia possibile che. In Italia il 92% degli uomini cercano trans. Ma è possibile ?

Azzardo un'ipotesi.
Buona parte di coloro che cercano transessuali si definisce eterosessuale. Escludo che non sappiano che un transessuale ha sì l'aspetto di una donna ma è un uomo; penso che questo sia il punto.

Chi si definisce eterosessuale e cerca transessuali, se non omosessuale è in realtà quantomeno un bisessuale egodistonico che si rifiuta di riconoscere anche a sé stesso di provare attrazione per gli uomini, quindi cercando un corpo maschile ma apparentemente femminile può continuare a raccontare a sé stesso di essere un eterosessuale.
Questa negazione della realtà è un po' più difficile se il sedicente eterosessuale incontra transessuali assumendo nel sesso il ruolo passivo, ma c'è chi sa essere assai convincente con sé stesso pur di negare un aspetto del proprio essere che per una qualsiasi ragione non riesce né a riconoscere né tantomeno ad accettare.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
Non posso allegarti un trattato di anatomia, vattelo a leggere se ne sei all'altezza. E qui CHIUDO (!) perchè non sono davanti ad un tribunale nè ho voglia di alimentare una polemica con chi non conosco e di cui dubito abbia gli strumenti e le conoscenze basi per intendersi.
BYE BYE Passivo_Modena

Chiudi perché è del tutto evidente che non sai cosa rispondere, così te la cavi con l'insulto personale dicendo che non sono all'altezza di sostenere un contraddittorio con te e mi definisci ottuso.
Un caso da manuale di supponenza e di effetto Dunning-Kruger.

Se anziché voler a tutti i costi sostenere un'affermazione infondata tu avessi detto "Ok, era una battuta, era un'iperbole", sarebbe finita lì e non avresti fatto la figura di quello che messo all'angolo prende il pallone e va via.

Quotato da Niki1000,
Il culo è pieno di batteri,per gli escrementi che buttiamo fuori,la figa no,non ci vuole uno scienziato per capirlo,scopare un culo non è naturale come scopare una figa

Bè si, se chi riceve la penetrazione anale non ha il buonsenso di fare una pulizia del colon e del sigma prima di fare sesso non ci sono solo i batteri ma c'è il rischio concreto che, quando esce, il pisello abbia un colore diverso da quello che aveva quando è entrato. Peraltro anche le vagine non sempre odorano di violetta...
Seriamente, davvero si pensa che qualcuno con un minimo di buonsenso faccia sesso anale ricettivo con il sigma pieno di feci, senza aver evacuato e senza aver fatto un paio di clisteri per ripulirsi prima di fare sesso?
Suvvia...

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
X "l'amante delle statistiche" e x coloro che vogliono capire le differenze anatomiche tra ano e vagina, che serve a dirozzare e ridimensionare il ditofacile dei link suggerisco anche questi link:
https://www.iss.it/documents/20126/6683812/Vol.+36,+n.+5.pdf/c7178c1e-667a-a0f5-134c-e22a1c30939d?t=1689688348936
(...)
pensaci giacomo

Del fatto che ano e vagina siano anatomicamente assai differenti mi era giunta notizia, credimi; non era necessario che ti disturbassi a trovare pagine che spiegano come sono fatte tali parti anatomiche.

Quanto al papello dell'Istituto Superiore di Sanità del primo link, non capisco se non lo hai letto, se lo hai letto ma non lo hai capito o se l'hai indicato solamente per concordare su quanto vado dicendo da giorni, cioè che non abbia alcun fondamento la tua affermazione secondo la quale porta più malattie il culo che la figa.

Dal documento al link che indichi:
--------------------------------------------
Pag. 7:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 51,4% dei casi di Chlamidia trachomatis è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 32,2% in donne e il 16,4% in uomini omosessuali

Pag. 10:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 38,0% dei casi di sifilide latente è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 34,3% in donne e il 27,7% in uomini omosessuali
(La sifilide è latente perché uomini e donne eterosessuali non fanno controlli periodici e viene scoperta solo a seguito di controlli specifici dopo la diagnosi di un'altra MST).

Pag. 11:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 57,7% dei condilomi genitali è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 28,1% in donne e il 14,2% in uomini omosessuali

Pag. 12:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 59,6% dei casi di herpes genitale è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 29,6% in donne e il 10,8% in uomini omosessuali

Pag. 13:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 40% delle infezioni sintomatiche non gonococciche non clamidiali è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 54,1% in donne e il 5,9% in uomini omosessuali
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 64,1% dei casi di mollusco contagioso è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 30,2% in donne eil 5,7% in uomini omosessuali

Pag. 14:
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 67,5% dei casi di pediculosi del pube è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 17,3% in donne e il 15,3% in uomini omosessuali
Relativamente alla modalità di trasmissione, si osserva che il 77,3% dei casi di ulcera venerea è stato segnalato in uomini eterosessuali, il 13,6% in uomini omosessuali e il 9,1% in donne

Pag. 32:
Modalità di trasmissione delle infezioni sessualmente trasmesse:
Uomini eterosessuali 74.222
Donne 42.622
Uomini Omosessuali 27.993
--------------------------------------------

Quindi, a parte la sifilide conclamata, sembra che siano donne e uomini eterosessuali i principali ricettacoli di malattie a trasmissione sessuale.
Di conseguenza,

Quotato da paolao,
il culo porta più malattie della figa? OVVIO

te lo chiedo di nuovo: vorresti graziosamente spiegarci perché il culo porta più malattie della figa e quali?

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Non voglio fare polemica ma a questo punto non si potrebbe nemmeno limonare...eh...poi giustamente la prevenzione è assolutamente d'obbligo...concordo pienamente

Non so cosa intendano gli altri che hanno scritto in questa discussione.
Il senso dei miei interventi, qui e in altre discussioni in cui si parla di sesso non protetto e di malattie a trasmissione sessuale, non è quello di giudicare i comportamenti sessuali o sostenere che ogni atto sessuale debba essere fatto con l'interposizione di lattice, ma è quello di [b][u]INFORMARE[/u][/b].

Solo quando si è [b][u]INFORMATI[/u][/b] si può decidere consapevolmente se, come e da quali MTS proteggersi.
C'è chi usa il preservativo sia nel sesso penetrativo che in quello orale, c'è chi lo usa solo per la penetrazione ma fa sesso orale scoperto, c'è chi si protegge dall'HIV assumendo la PrEP, dall'HPV e dalle epatiti con il vaccino, poi fa sesso senza preservativo considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS facilmente curabile (herpes genitale a parte, per quello non c'è né vaccino né cura), c'è chi fa sesso non protetto e assume la DoxiPEP.
Infine c'è chi fa sesso a pelle senza nessuna protezione, di barriera o farmacologica che sia, sperando nella buona sorte.

Tutti questi modi di fare sesso, se concordati con la controparte e accettati da entrambi, sono perfettamente leciti.
L'importante è che si abbiano informazioni corrette e che si sappia con precisione a cosa si va incontro.
Purtroppo sono assai diffuse convinzioni erronee, pratiche rischiose che in troppi considerano sicure, conoscenze approssimative e superficiali su come si trasmettono e come si contraggono le malattie a trasmissione sessuale.

Non sto affermando che è pericoloso anche darsi la lingua in bocca, cosa peraltro verissima perché baciare qualcuno che ha un herpes labiale attivo significa venirne contagiati e non ci se ne libererà più per il resto della vita (non parliamo poi di farsi fare sesso orale...).
I miei contributi sono volti esclusivamente a informare in modo preciso sui rischi del sesso non protetto, poi chi legge decida consapevolmente come regolarsi: dopotutto è la sua salute.
Modificato dall'autore il 16-02-2026 01:35:59

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
internet per te non è veritiero?

Altroché se è veritiero! Nessuno dotato di buon senso metterebbe mai in dubbio che ciò che si trova su internet sia falso o non veritiero, lo sa chiunque.
A proposito, posso offrirti un bicchiere della mia? È un'ottima annata.

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/10/21/brigliadori-bevo-urina-cosi-cerco.html

https://it.scribd.com/doc/56001548/Amaroli

https://www.olisticmap.it/discipline/urinoterapia

https://marcogiailevra.wordpress.com/2015/05/15/urinoterapia-in-natura-e-in-tutte-le-culture-religioni-e-tradizioni-del-mondo-la-fontana-doro-lelisir-di-lunga-vita-la-rigenerazione-cellulare-vitamine-b12-e-k2-e-molto-altro-ancora/

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
li ho sapute da internet

Ah, oh, è uno studio dei ricercatori e degl'infettivologi dell'Università Della Vita.
È tutto chiaro 👍🏻

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Il rischio di contrarre malattie,da un rapporto orale,è il 6 o il 8% se non sborri in bocca il rischio è bassissimo

Sei davvero sicuro che il rischio sia bassissimo?
Qual è la fonte attendibile e autorevole che lo afferma?
Compreresti una macchina che nel 6 - 8% dei casi prende fuoco quando fai rifornimento?

Io non avrei tutte queste certezze granitiche, ma avendo a disposizione tutte le informazioni ognuno può fare ciò che vuole della sua salute.
Quisque faber fortunæ suæ.

https://www.issalute.it/index.php/falsi-miti-e-bufale/sessualita/e-vero-che-le-malattie-sessualmente-trasmissibili-non-si-trasmettono-con-i-rapporti-orali

https://www.helpaids.it/sesso-orale-e-rischi-di-trasmissione-cose-da-sapere-e-falsi-miti-da-sfatare/

https://www.salute.gov.it/new/it/tema/hiv-aids-e-infezioni-sessualmente-trasmesse/infezioni-sessualmente-trasmesse/

https://scienzaesocieta.medicinamolecolare.unipd.it/gonorrea/#searchwp-modal-652ea0d21b1427a1bfa685e40d9bc1de

https://scienzaesocieta.medicinamolecolare.unipd.it/papilloma-virus/#searchwp-modal-652ea0d21b1427a1bfa685e40d9bc1de

https://studiodentisticocioffi.com/malattie-con-il-sesso-orale/

https://www.youtube.com/watch?v=CGsTBKJUQeE

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Fanno terrorismo, non vorrei dare un msg sbagliato usate sempre il preservativo cogli sconosciuti, aver chattato su un forum non vi fa essere 'conosciuti' , ma se estendiamo la paura di MST a tutti allora anche il marito potrebbe diffidare della moglie e ancora di più dell'amante, forse solo con i/le vergini ci si potrebbe fidare!
Dai non esageriamo

Non fanno terrorismo: fanno [b][u]informazione[/u][/b].
E ricordo, qualora il dettaglio fosse sfuggito, che il link porta alla pagina dell'Istituto Superiore di Sanità, non al blog personale di "CazzoDiFerro86" o di "PatataBagnata95".

E l'informazione è qualcosa che a molti dà fastidio, è qualcosa che molti non vorrebbero sentire perché preferirebbero affidarsi al pensiero magico secondo il quale se camminano solo sulle mattonelle rosse a loro non può accadere nulla, perché quella persona è così ammodo che non può avere la sifilide o l'HIV, perché non si può ricoprire di lattice qualsiasi parte anatomica, perché il sesso è piacere e non stress e via autogiustificandosi e autoassolvendosi.

In realtà l'informazione dà a chi l'accetta e l'approfondisce gli strumenti per prendere decisioni INFORMATE, consapevoli e ragionate.

Solo se e quando si ha piena contezza delle possibili conseguenze che possono avere le proprie azioni si può decidere se e quali protezioni adottare facendo sesso, e se si è informati non si scrivono minchiate del tipo "Eh, ma se mi vengono in bocca e sputo subito non succede niente", "Eh, ma si rischia di più a ingoiare che a farsi venire in bocca e sputare", "Eh, ma le MTS è più facile prenderle scopando che facendo sesso orale" e via di questo passo.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
si lo so,ma volevo dirti,che le malattie che puoi prendere da un rapporto orale,sono minori in confronto alle malattie da un rapporto anale,per cui io uso sempre la protezione

Ah bè, allora sei tranquillo.
https://www.epicentro.iss.it/ist/

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da paolao,
Non ti voglio illuminare, spetta solo a te illuminarti semplicemente leggendo qualcosa di serio e riconosciuto affidabile e non fb o siti come questo ma per capire meglio con chi mi sto confrontando ti faccio solo una domanda: secondo te le pareti del retto sono conformate e adatte ad accettare il pene o altri oggetti come la vagina ? ..pensaci giacomino, pensaci 😄 😄 😄 😄
E con questo passo e chiudo !

Complimenti per lo stile: non riesci a rispondere alle domande, a sostenere e argomentare le tue affermazioni, ma i «pensaci giacomino, pensaci 😄 😄 😄 😄» ti escono con una facilità estrema; attaccare sul piano personale l'interlocutore è la via di uscita più facile, vero?
Ci riesce chiunque, anche il meno intellettualmente dotato riesce a insultare anziché rispondere.

Te lo chiedo ancora una volta, anche se immagino inutilmente:
- perché il culo porta più malattie della figa e quali?
- che c'entra la conformazione delle pareti interne del retto, dato che parli di maggior facilità a trasmettere malattie virali e batteriche rispetto alla vagina, non di eventuali danni al retto-sigma provocati dalla penetrazione?

Rispondi nel merito, dimostra di essere un adulto.

3 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Io sono etero,i miei rischi sono di meno,non prendo sborra in bocca come i gay o i bisex e [b][u] non mi faccio sfondare il culo,come voi gay,o trans[/u] [/b] ,quando devo inculare io metto sempre il preserbativo

M'incanta sempre questo lessico ricercato, elegante, evocativo, delicato, che suggerisce un concetto senza tagliarlo con l'accetta...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni