Tutti i Post di Porcellinocurioso11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcellinocurioso11
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
10 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 10:40:40
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
Il mio e trovare una coppia matura che mi porti nel paradiso delle emozioni la mia vita per questo aspetto essendo sposato è stata sempre molto monotona per questo almeno per una volta vorrei provare questa emozione questo è il mio sogno
10 mesi fa
💋
Quotato da bifelice,Quotato da Porcellinocurioso11,A me ? capitato premetto penso di essere etero ma quando ho visto la situazione mi sono eccitato moltissimo al punto di masturbarmi
Tesoro, un suggerimento: inutile premettere che "pensi" di essere etero. Togli l'etichetta e pensa invece che, se ti sei eccitato a vedere due uomini fare sesso, vuol dire che rientri in quella stragrande maggioranza di uomini che ha paura di ammettere che gli piacerebbe giocare con un uomo per non passare per gay. Giocando con le coppie, mi ? sempre venuta voglia di giocare anche con l'uomo, magari dichiaratamente gay. Ebbene, nessuno si ? mai lamentato se gliel'ho succhiato e le mogli si sono eccitate a vedere il proprio compagno giocare con me. Lascia perdere i freni inibitori e gioca con un uomo, mica ammazzi qualcuno. Se non ti sar? piaciuto, puoi sempre non farlo pi?. Sono convinto che ti piacer? e che poi lo rifarai. 💋
Modificato dall'autore il 16-07-2025 07:36:43
10 mesi fa
A me è capitato premetto penso di essere etero ma quando ho visto la situazione mi sono eccitato moltissimo al punto di masturbarmi
10 mesi fa
Penso che dopo una certa età si voglia fare altre esperienze io sono prevalentemente etero almeno penso ma mi faccio spesso seghe con video gay
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
11 mesi fa
Amo la patata ma ultimamente mi faccio seghe guardando due che si inculano
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Ma io lo faccio minimo una volta al giorno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti