Tutti i Post di mruomo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mruomo
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno fa
Io da Caserta, mi eccita l'isea di una sega tra mariti
» Nell'argomento: Cosa fare quando fai sesso anale per la prima volta 🔥🔥
1 anno fa
Spero di leggere qualche prima esperienza raccontata nei minimi particolari 😜
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno faBELLO , sembra un racconto eroticoQuotato da voglioprovare2020,Fatto con un pakistano, era l'autista della ditta di traslochi che avevo assunto per traslocare dei mobili a 70 km da casa.
Ci siamo fermati la notte a dormire nella nuova locazione attendendo il mattino.
Dormivano su un materasso gonfiabi [...]
1 anno fa
Mi offro come cavia, chi mette la mano per provare io ci metto il resto 😂🤣😂😜😜😜😜
» Nell'argomento: Vi siete accorti di essere bisex..
» Nell'argomento: La mamma
1 anno faConcordo in pieno 👍👍👍Quotato da Bisexsoft,Andate a farvi vedere, ma da uno bravo
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
1 anno fapeccato che siamo lontani 😜🥰😜Quotato da 1982pegasus,Fare un pompino e mettere il dito dietro al mio partner è molto bello ? sentire lui che gode mentre mi viene in bocca e la prostata che pulsa mensa sta sborrando wow ?
Adoro fare i pompini con massaggio prostatico [...]
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa😂😂😂Quotato da MarcoTN,Cu vuole culo, tanto culo 😄
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno faconfermo ed è bellissimoQuotato da cpoderzo69,Figa pelosa quando la lecchi sa da un odore straordinario da figa
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
1 anno faGiustissimo, più pelo per tutti😜Quotato da FORCEUNO,E basta con questa moda della figa tepilata che in questi ultimi anni sta spopolando come standard. C'è chi dice che l'igiene è più alto senza peli ma ne siamo proprio sicuri? Allora radiamoci a zero anche i capelli così l' [...]
1 anno fa
Tinto brass ha sempre detto che la donna deve avere il pelo e se lo dice lui
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Che età intendete per essere maturo
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fabello da veri maialiniQuotato da Masieromasiero,Provato questa sera, la mia lei mi ha fatto un pompino e poi ci siamo baciati, è stato molto eccitante sentire il liquido caldo in bocca 🐷
» Nell'argomento: Come dite alle vostre mogli/fidanzate che vi segate?
1 anno facomplimentiQuotato da bernulligiuseppe,Con la mia compagna abbiamo un'ottima Intesa sessuale ma dopo che lei ha raggiunto il secondo orgasmo mi chiede di tirarlo fuori perché comincia a farle male. Io purtroppo sono lungo a venire e così mentre stiamo abbracciati me lo prendo in [...]
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno faazz complimenti sei stato un vero cuckold, ti sei pure segato se posso chiedereQuotato da Giannix66,nai riuscito a fare il trio li ho visti di nascosto mentre scopavano e la situazione e' stata molto eccitante.......Quotato da mruomo,scusa ma come hai fatto a vedere il suo cazzo , hai partecipato pure tu, avete fatto un trio
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fascusa ma come hai fatto a vedere il suo cazzo , hai partecipato pure tu, avete fatto un trioQuotato da Giannix66,SONO DIVENTATO BISEX DOPO AVER SAPUTO CHE LEI SI SCOPAVA IL VICINO PERCHè HO VISTO IL SUO CAZZO
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fanon ho capito se ti ha fatto piacere o menoQuotato da SteGra6466,È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
1 anno faho sbirciato il tuo profilo e non posso che farti i complimenti per la tua STUPENDA mogliettinaQuotato da cp2x2,E’ capitato una infinità di volte, all’inizio mi infastidiva, poi ho iniziato ad apprezzare quelle situazioni sino al punto di provocarle, con piacere reciproco e di chi ignaro si godeva l’’inatteso belvedere [...]
1 anno faNe parli con lei di questo tuo eccitamento, siete mai stati in in prive? anche solo per curiosità, ho sbirciato il vostro profilo ed effettivamente è proprio BELLA e BONAQuotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la mangia [...]
Modificato dall'autore il 24-01-2025 08:46:59

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti