Tutti i Post di EmozioniSconosciute
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EmozioniSconosciute
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni faQuotato da Coppiavikaa,Bhe definirsi scambisti e sentire di non aver affatto interesse di stare.con altri lui
..
.la dice lunga🤣🤣
Bisognerebbe trovare termini diversi e non SCAMBISTI
Nel mio caso non ho interesse a stare con altri lui SOLA. Se siamo tutti e 4 sempre insieme e il mio Lui mi sta sempre vicino, mi diverte stare con gli altri Lui. Io non ci voglio stare sola. Non dovrebbe essere un concetto difficile, del resto sono giochi di coppia. Io li vivo bene se siamo sempre in 4, vado in paranoia e mi mette ansia se rimango sola con l'altro che a quel punto, invece di essere un Lui di coppia diventa un estraneo. Per me.
Magari tra qualche anno la vivrò diversamente.
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni fa
Io (Viola, donna) nelle situazioni di gioco ho la necessità palleggiatore l'altra donna. Non so se posso proprio definirmi bsx, perché non ho mai pensato di innamorarmi o frequentare una donna quando ero single, ma la voglia di toccare e baciare donne l'ho sempre avuta. Le coppie con la Lei etero... boh! Ho avuto esperienza, lei era anche simpatica, ma senza giochi a 4 diventa proprio solo scambio... io non voglio scambiare per scambiare. Non me ne frega davvero niente di provare altri uomini, non ho quella curiosità, mi va bene se c'è il mio Lui, quindi rimanere sola con l'altro mi mette ansia.
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
2 anni faQuotato da Marcogym,Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
Per me ok.
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Io non ho avuto voglia di fare sesso con mio marito per molti anni. Non ero più interessante. Siccome gli uomini hanno il cervello sotto l'ombelico, invece di parlarmi, si è iscritto qui senza di me. Ora va meglio, ma perché il mio di cervello funziona e prima di mandare a ramengo un matrimonio cerco di capire il suo punto di vista.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Ho accantonato l'idea di un singolo perché mio marito non vorrebbe partecipare e quindi a me non frega niente stare con uno sconosciuto senza lui.
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...
2 anni fa
Ceretta. Tanto male, ma risultato ok. Tante che ho conksciuto usano il laser, non so se lo fanno anche agli uomini, direi di si, comunque.
» Nell'argomento: Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?
2 anni fa
Durante il gioco, non so. Però ho scoperto che piu degli incontri dove alla fine si consuma, mi piacciono gli incontri conkscitivi dove si parla di questo mondo, cosa che, ovviamente, non posso fare con le amiche. Forse perche sono nuova, ma credo piu perche sono chiacchierona.
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
2 anni faQuotato da raven69,La mia signora non le mette quando andiamo nei prive
Eh, mi sa che fa bene, perché rischia di perderle, no?
» Nell'argomento: Quanti beccati a tradire qui su a 69 ?
2 anni faQuotato da Intrigopisano,per esperienza ti dico solo che lo scambio di coppia si fa (e secondo me si deve fare) solo se c'è una complicità con la compagna che và al di là del sesso....poi condividere un gioco(che tale deve essere considerato da entrambi e non una ri [...]
Ecco, credo sia questo a farmi paura. Il mio Lui era già in questo mondo e ora mi sembra che abbia più complicità con chi frequenta tutto questo da tempo come lui che con me. Io poi sono insicura e questo è un vero problema.
» Nell'argomento: Sesso orale come biglietto di presentazione?
2 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/6TdgHDG5][img]https://i.postimg.cc/c1jWJWxY/IMG-20231001-210144.jpg[/img][/url]
Io me le immagino ste donne tutte nude che pestano il mosto con i piedi.
Sono d'accordo, le donne in grado di fare certe cose sono si [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
2 anni fa
Ho perso troppa gente cara e giovane per non apprezzare gli anni che passano, con tutti i segni che lascia sul corpo.
Invecchiare è una privilegio, io non me ne vergogno affatto. Mio marito, invece non lo accetta,
.
Invecchiare è una privilegio, io non me ne vergogno affatto. Mio marito, invece non lo accetta,
.
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
2 anni fa
Ciao, sono davvero rari gli uomini che non assecondano questa fantasia. Seguo la discussione, per curiosità.
» Nell'argomento: Fantasie descritte dove si avverano... come competere?
2 anni fa
Pensa che io vorrei tanto scrivere una storia d'amore e poi finisce che i personaggi si scoprono killer o maniaci o... non romantici.
2 anni fa
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: differenza tra racconto eccitante e racconto banale
2 anni fa
Ciao, sono la Lei di coppia, posso parlare dal solo punto di vista femminile.
A me eccitano le situazioni e smetto di eccitarmi se viene descritta la pratica in maniera minuziosa. Allo stesso tempo, quando scrivo, sembra brutto evitare di descrivere una posizione se la inserisco, nonostante trovo noioso farlo.
Sapere cosa pensano e come si muovono i protagonisti prima che avvenga il fatto mi piace molto di più della descrizione delle pratiche che, se troppo lunghe, salto.
A me eccitano le situazioni e smetto di eccitarmi se viene descritta la pratica in maniera minuziosa. Allo stesso tempo, quando scrivo, sembra brutto evitare di descrivere una posizione se la inserisco, nonostante trovo noioso farlo.
Sapere cosa pensano e come si muovono i protagonisti prima che avvenga il fatto mi piace molto di più della descrizione delle pratiche che, se troppo lunghe, salto.
2 anni fa
Da qualche giorno mi chiedo che senso ha, per me, scrivere un racconto dove le scene hot sono accennate e inventate in un sito dove gli utenti vivono situazioni anche più estreme di quelle descritte da me.
Avrei potuto tenere per me questo pensiero, ma ho appena scoperto questa sezione "forum" e la inauguro così.
Ciao ?
Avrei potuto tenere per me questo pensiero, ma ho appena scoperto questa sezione "forum" e la inauguro così.
Ciao ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti