Tutti i Post di EmozioniSconosciute

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EmozioniSconosciute
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EmozioniSconosciute

» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
4 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Iscritto: 18.09.2023
Quotato da Artdeco,
Vorrei solo farvi notare, che se incontrate (o provate ad incontrare) di nascosto dalla Vs. Partner, siete tra coloro che NON HANNO veramente una mentalità scambista.

Il giudizio, che ho nei Vs. Confronti, non è che vi attira l'idea di un [...]

Condivido (sono la Lei) questo punto di vista.
Mio marito con cui ora ho questo account, giocava da singolo a mia insaputa ed erano tradimenti. Anche se lui continua a chiamarli giochi. Oppure, certo erano giochi per i quali mi tradiva.
Ora fa esattamente quello che faceva prima, solo che ora lo so e, volendo, ho le occasioni per cercare piacere fuori dalla coppia.

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Ho appena creato un gruppo telegram per coppie liguri. NON SCAMBIO FOTO VIDEO.
Ideato per presentarsi e cercare coppie della zona. Scrivetemi in privato, vi avviso: è indispensabile avere feed e foto recenti.

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Categoria: coppie
[url=https://postimg.cc/YhHzd75v][img]https://i.postimg.cc/bNGVNNL9/3674-DE4-D-7092-48-A0-918-A-4-BD00-B210-C75.jpg[/img][/url]
Ma siamo sicuri che visto che non vogliono bisex, un etero sia disposto a farselo succhiare ?
Ma poi [...]
🤣🤣🤣
Quotato da Ade-69,
Categoria : Coppie
[url=https://postimg.cc/JGKwQKGk][img]https://i.postimg.cc/x1V0n4Qt/193-E4-B0-C-A239-401-F-951-F-718-B38-F853-D4.jpg[/img][/url]

Oddio, quando mi sentirò giù verrò a leggere i last siciliani.

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Categoria: coppie
[url=https://postimg.cc/YhHzd75v][img]https://i.postimg.cc/bNGVNNL9/3674-DE4-D-7092-48-A0-918-A-4-BD00-B210-C75.jpg[/img][/url]
Ma siamo sicuri che visto che non vogliono bisex, un etero sia disposto a farselo succhiare ?
Ma poi [...]
🤣🤣🤣

5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Giardino_dell_Eden,
Buongiorno. Esiste un gruppo della Liguria dedicato a festini/party privati? Grazie e buon divertimento.

Quotato da cpcarinabsx,
Ciao...saremmo interessati ad un gruppo del nord ovest o Liguria\Piemonte...qualcuno ci può dare delle istruzioni e informazioni se ci sono e come fare per entrarci?... grazie mille

Avete trovato qualcosa?
Sto seriamente pensando di crearne uno io. Solo per incontri reali, no scambio foto.

» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
5 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Se la coppia è sconosciuta preferiamo conoscerla fuori casa. Se abbiamo particolarmente voglia optiamo per il privè, così abbiamo tutto: conoscenza, bevuta, disco e se ci si piace è possibile approfondire. Certo, a casa è più comodo, più intimo, ma se la coppia non piace è difficile tergiversare.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Qui i singoli, a leggere, non fanno una gran bella figura (a parte qualcuno).
Si lamentano senza farsi unesame di coscienza.
Concordo con ciò che scrivono le altre coppie e poi ognuno ha i suoi gusti.
Modificato dall'autore il 28-10-2024 14:32:32

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Frankuzzolo,
uhm io penso di no, se non mi piace non scrivo, nemmeno se ci fosse scritto "per i primi 50 annunci la do a tutti" 🤣 non sono un membro della tribù degli "arrapao de figa". preferisco farlo se una persona mi può interessare, non con tutte e prima o poi mi va bene

Tu puoi parlare per te, ma sai benissimo che qui non è così che funziona. Le mosche bianche sono troppo poche 😎

Secondo me invece ha ragione, uno dev'essere se stesso e non cambiare il profilo in base ad un rifiuto.
Anche perché magari la volta dopo quella coppia cercava ciò che hai modificato.
Un consiglio su come aggiustare un profilo per far arrivare meglio ciò che si cerca và ascoltato.
Un consiglio su come togliere un tipo di ricerca per avere più bacino d'utenza no!
Io sono sempre stato fermo su ciò che cercavo e se mi contattava una coppia o singola fuori dal mio target rifiutavo.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Scorpione66,
Giusto per specificare la mia era solo un opinione personale e racchiudeva solo alcuni dei requisiti maggiormente richiesti, ovviamente sono generalizzati ad esempio la differenza d'età è importante (personalmente non ricerco mai qualcuno che potrebb [...]

Sono il Lui Maicol.
Parlo sempre per esperienza di quando ero singolo.
Secondo me hai ragione al 99%, una volta che una coppia viene sul profilo, vede un bel fisico, una persona curata con dimensioni ricercate e che scrive un bel profilo non da assatanato, ha sicuramente richieste e risposte senza andare a cercare.
Quando ero singolo e andavo a giocare con coppie, io cmq chiedevo del perché avessero scelto me tra i tantissimi singoli. Chiedevo se potevo migliorare o modificare, se qualcosa nello scritto poteva essere frainteso, ecc ecc.
La maggior parte rispondeva che ovviamente gli piacevo fisicamente, che mi ponevo bene, dal vivo ero uno di compagnia che si adattata ad ogni discorso, ovviamente davo subito l'idea di una persona affidabile e poi una cosa che guardavano erano i feedback e i passaparola tra coppie.
Il fatto d'aver amicizie e feedback di coppie molto "interessanti" faceva capire quanto giocassi poco e solo con persone come davvero ricercavo sul profilo.
Ricevevo perfino molti msg da singoli perché volevano che gli presentassi quelle coppie, come facevo a conoscerle così bene ecc ecc..ovviamente io non dicevo mai nulla per riservatezza, al massimo davo qualche consiglio su come impostare il profilo. Qualcuno voleva pure che glielo scrivessi o "copiare" il mio ma io gli dicevo che devono essere naturali, tanto poi quando incontri e ti metti a parlare ke coppie lo capiscono come sei e se hai mentito.
Riguardo le foto del pene io le metterei, tanto è la prima cosa che chiedono se non c'è, oppure pensano "se non l'ha messa vuol dire che c'è lha piccolo", ovviamente dev'essere una foto non volgare.

Anche ora come coppia sia io che mia moglie guardiamo tante cose già prima di incontrare altre coppie, aspetto fisico (parti intime comprese), chi frequentano, cosa è come scrivono, dal vivo educazione, modi di fare e di parlare... insomma la ricerca è sempre quella, sia che si cerchi un singolo che tra coppie.
Poi per carità, c'è chi sceglie il primo che ci va e chi lo infilerebbe ovunque 😄

Modificato dall'autore il 26-10-2024 10:58:59

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da SognoMonello,
Cmq vorrei fare notare a una cosa divertente...quando leggo in molti profili no singoli scritto in tutti i modi e più volte....e poi vai a vedere i feedback e su 10...7 sono di singoli...o aggiornate i profili o siate coerenti... [...]

Se c'è scritto "no singoli" non si scrive a quel profilo.
Che abbiano feedback da singoli è irrilevante, magari li cercavano prima o in una determinata serata ma vedere feedback o amicizie da singoli non autorizza a scrivere a chi in quel momento ha "NO SINGOLI".
Poi guarda (sono Maicol) e ho giocato per anni da singolo, non ho mai avuto problemi, ho giocato bene con le coppie e mai disturbato chi sul profilo aveva "No singoli", tanto mi scrivevano loro se volevano conoscermi.
I singoli che qui sul sito non giocano devono solo farsi un'esame di coscienza, capire cosa c'è che non va in loro, fisico, atteggiamento, come scrivono, come parlano dal vivo, dotazione ecc ecc...
Qui davvero è impossibile non incontrate, conoscere e arrivare a giocare...se non ci riescono il problema è loro, non degl'altri.
Lo scrivo per esperienza personale e da singolo che selezionava moltissimo (non ero qui per cercare la scopata tanto per capirci), giocavo SOLO con belle ragazze o donne di classe con una bella testa anche fuori dalle lenzuola.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da expertsingle,
Quotato da lecap,

Prima ti scagli contro chi segnala i singoli che si nascondono dietro un profilo di coppia, e poi sostieni che una coppia che gioca separatamente, abbia due profili; uno da singolO e uno da singolA.
Pare ti piaccia polemizzare per il solo gusto di farlo: sostieni una cosa e contemporaneamente il suo opposto.

Ho semplicemente detto che segnalare Chi si presenta come singolo da un profilo di coppia, è una cosa da fessi....
Modificato dall'autore il 25-10-2024 14:41:36

Scusa ma lo sai che da regolamento è vietato presentarsi da singoli tramite un profilo di coppia?
Stai dando del fessi alla redazione e chi giustamente segnala la cosa!

» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Dream72,
Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]

Dimensioni, fisico e che sappia mantenermi interessata (la cosa più difficile di tutte). Personalità, bontà d'animo, passioni comuni e mille altre qualità m'interesserebbero se cercassi un'amico e io davanti agli amici non mi spoglio.
Ho trovato un marito che connubbia il tutto e sono felicissima. Forse è però per questo che poi qui ricerco Lei Bsx e resto spessa delusa dai Lui.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 17:57:15

» Nell'argomento: Scopate inutili
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Sessoebonton,
Vi è mai capitato di scopare è un attimo dopo dire a voi stessi: ma chi cazzo me lo ha fatto fare?
A me capita, vengo coinvolto con persone poco piacenti che nulla hanno a che fare con le mie fantasie e dopo mi pento [...]

Sì, spesso. I Lui che si acompagnano alle Lei che piacciono a mio marito, di solito, non mi piacciono. una, forse due volte mi sono trovata bene.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da Cpcuriosa60,
Quotato da EmozioniSconosciute,

Noi giochiamo anche da singoli con le coppie in estate, quando abbiamo orari troppo diversi.
e sicuramente, quindi, se Lei volesse presentarsi come singola non avrebbe problemi a farlo, né per il vostro equilibrio di coppia né da parte di coppie interessate (eccome.. 😋). Sappiamo benissimo che così non è per tutti...

Io da singola gioco solo con le coppie, ma abbiamo le nostre regole di coppia tipo: si gioca soli solo quando l'altro non c'è. Infatti succede maggiormente in estate che lavoro nel turismo e abbiamo orari diversi.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]

Purtroppo non ho un'indole da maiala e se mi si avvicinano al lato b reagisco male, però sempre più spesso la cosa m'incuriosisce.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da stella89,
Quotato da Cpcuriosa60,
Purtroppo, conveniamo anche noi. Riceviamo parecchi messaggi dì persone che non cerchiamo, al momento (e precisiamo non solo "singoli" ma anche "sono con profilo di coppia ma gioco da solo" che per noi, alla fine, fanno parte della stessa categoria, anzi li escluderemmo a priori).
Rispondiamo, qualche volta, non sempre, declinando gentilmente.
Risultato: c'è chi capisce, rinnova i complimenti e saluta.
O chi non capisce, ti manda un'ulteriore foto esplicativa, insiste e di conseguenza noi "tagliamo".
Oppure, stuzzica un po', viene assecondato (due chiacchiere ci stanno) ma poi spesso cade nella volgarità, che raffredda ogni contatto. Silenzio da parte nostra. "Siete permalosi" dall'altra.
Poi per fortuna, ci sono i singoli mai visti, quelli che da mesi "cazzeggiano" piacevolmente in chat e che hanno valutato col giusto peso le parole chiave che li riguardano "al momento".
I casi limite negativi sono, per fortuna, non frequenti e che non ci impediscono di divertirci, comunque.
E allora buon divertimento, spensierato ma educato, a tutti! Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:05:02

Giusto stamane primo genio, profilo di coppia con un msg “scrivo da singolo” ovviamente segnalato immediatamente. Non la possiamo vedere sta gente

Noi giochiamo anche da singoli con le coppie in estate, quando abbiamo orari troppo diversi.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quotato da stella89,
Quotato da EmozioniSconosciute,
Abitualmente non giochiamo coi singoli, ho iniziato a prendere in considerazione la possibilità di trovarne un paio, in modo da averne uno che voglia seguirci negli incontri con le coppie scelte da mio marito, visto che i mariti/compagni delle coppie [...]

V così te le cerchi 😂😂 adesso ti troverai con 200msg al giorno minimi 😂
Ci si vede presto, una bacione 😘

Ho il blocco sui singoli. 😁
Mi piace sceglierli io o che me lo scegliesse Maicol.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 09:03:20

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Mio marito trova intrigante proprio questa modalità, dove le Lei lo cercano o lui le cerca. A me non sta bene e si litiga.

6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
La mia nuova fantasia è di trovare due singole bsx o Lei di coppia che giocano anche sole e cercare insieme due o più singoli (che non siano i nostri mariti, compagni) di cui prenderci cura tutte insieme.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
6 mesi fa
Liguria, Savona
- Coppia -
Quelli che...
"...sono una lei bsx.
E poi si fiondano sul Lui bypassando me (la Lei bsx, appunto)"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni