Tutti i Post di EmozioniSconosciute
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EmozioniSconosciute
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
10 mesi faQuotato da PoseidonePersefone,[b] Esistono cose che trascendono il sesso! La complicità nelle cose di tutti i giorni e una progettualità andando avanti con l'età inevitabilmente prendono il posto di lunghe cavalcate a 90... bisogna solo capire ed avere l'onestà intellettuale di chiedersi se valga la pena distruggere anni di matrimonio per "noia o per trasgredire una notte" il consiglio in questi casi è sempre affrontare la questione in coppia e parlarne a cuore aperto senza essere giudicati o giudicanti! Hai provato a trascinarla con te in un percorso non adatto, preso coscienza di questo lei saprà che non potrà tenerti al guinzaglio, perciò mettere le carte in tavola è la cosa migliore... Hai dei bisogni che non può o vuole assecondare, trovare un compromesso alle volte è più facile di quello che sembra.[/b]Quotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
Come siete saggi 🥰
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
10 mesi faQuotato da themexicanstar,Gusti son gusti ci mancherebbe!.. ma il 98% degli annunci e profili inizia con no singoli tanto non vi rispondiamo nemmeno... io dopo 12 mesi qui.. non ho incontrato nemmeno una coppia o una vecchia di 80 anni.. che comunque non avrei accettato [...]
Veramente la maggior parte dei profili dice "no singoli, nel caso vi contattiamo noi" che vuol dire: Cura il tuo profilo, esiste un post tra i blog che consiglia anche come farlo, quando verremo a sbirciare il tuo profilo, se interessante, potremmo scriverti."
10 mesi faQuotato da themexicanstar,Sempre e solo se si è in coppia ovviamente ... i poveri singoli sono come lebbrosi 😂
È pieno di coppie con la Lei etero che cercano singoli.
Questo non vuol dire che cercano qualunque tipo di singoli.
La Lei di coppia avrà, giustamente, i suoi gusti.
Il gioco coppia + coppia (che sia con la Lei bsx o no), è diverso dal gioco coppia + singolo o singola, fattene una ragione.
Alcune coppie un giorno hanno last in cui cercano coppie e altre volte last in cui cercano singoli.
Anche i singoli mettono i last, sono sicura che hanno fortuna quelli che nei last propongono qualcosa di interessante, hai già provato?
Di base, se parti dal presupposto che una donna iscritta qui sia certamente interessata a un uomo e ne fai un affronto personale se quell'uomo non sei tu, mi sa che sarà dura la permanenza.
10 mesi faQuotato da Leone198080,si ci andavamo ma non ogni domenica ,ora ci andiamo puntualmente, però si va ,tanto in casa comandano le donne e così sia 🤣🤣🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Va beh, non credo vada in chiesa da ieri, quando l'hai conosciuta non lo avrà tenuto segreto.
Mi sa che nel tuo caso non hai davvero scelta e mi sa che a lei stia bene così
10 mesi faQuotato da Leone198080,si anche mia moglie il sesso lo mette all ultimo posto ,sono le cose che mette al primo posto che sono un po noiose per me una tra tutte andare in chiesa la domenica mattina 🤣🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Ma si, avrà una chat con altre ammogliate male e stanno progettando una comune di sole donne con una piccola dependance per uno, massimo due giovani maschi da usare le rare volte che non avranno proprio niente di meglio da fare.
Le donne hanno mille altri interessi, mica solo il sesso.
Alcune sì, e va benissimo, ma molte di più no. Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:55:44
Va beh, non credo vada in chiesa da ieri, quando l'hai conosciuta non lo avrà tenuto segreto.
10 mesi faQuotato da Leone198080,si probabilmente lei magari è già con un altro o un amica in viaggio di festa x essere tornata finalmente singol 🤣Quotato da EmozioniSconosciute,
Oppure sta pensando "Ma come ho fatto a non accorgermi, in tutti questi anni, di avere accanto uno sciocco?" Poi, magari, avrà valutato che tanto gli uomini sono tutti uguali e che, dopo tanti anni, chi ha voglia di ricominciare da capo con un qualcuno che, probabilmente, per sentirsi giovane la accantonerebbe trattandosi come un elettrodomestico, avrà pensato "meglio tenermi questo, di cui almeno conosco già tutto".
Però, chissà: un giorno, questa moglie (che non ti interessa più perché tanto sei iscritto su un sito dove ci sono molte altre donne desiderose e quindi molto più interessanti), potrebbe svegliarsi e dire "Sai cosa? Per stare con uno che non mi apprezza me ne vado a vivere con un'amica o un cane, faccio quel viaggio che questo marito assente non prende mai in considerazione..."
Non mibsembri un compagno tanto speciale da pensare che sia una gran perdita, soprattutto perché tu non hai più desiderio di lei, ma lei non ha colpe per questo, è tutto nel tuo egocentrismo mascolino la sensazione che lei soffra perché ti ha perso. È più facile che pensi "ma guarda sto qua com è caduto in basso".
Ma si, avrà una chat con altre ammogliate male e stanno progettando una comune di sole donne con una piccola dependance per uno, massimo due giovani maschi da usare le rare volte che non avranno proprio niente di meglio da fare.
Le donne hanno mille altri interessi, mica solo il sesso.
Alcune sì, e va benissimo, ma molte di più no.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:55:44
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
10 mesi faQuotato da DRB,Siamo dentro un portale di scambismo che E poi una Filosofia di vita, solo una minoranza della popolazione , forse nel mondo arriva al 30%.. Se uno a veramente questa frequenza in teoria non dovrebbe essere pieno di paletti per incotrare.... 😇 😇Quotato da Frankuzzolo,
Ma si, basta non esagerare nel proprio annuncio ed essere sinceri. Poi se ci si conosce di persona si capisce al volo chi è.
...in realtà è un portale di scambismo, ma molte coppie (che ho incontrato) non scambiano affatto e io, ad esempio, scambio proprio solo in rarissimi casi.
Comunque anche coppie con la Lei etero e predisposta alle gang scelgono chi far partecipare secondo i loro gusti, perché, contrariamente da quello che singoli come te credono, non sono interessate ad aprire le gambe a chiunque.
Altre, magari sì, ma tante e tante NO.
Modificato dall'autore il 07-07-2025 10:27:09
10 mesi faQuotato da Mr-White,Quotato da EmozioniSconosciute,
Io, la Lei mi rivedo nella tua Lei.
Di diverso c'è che io ho alcune mie fantasie rigidamente bsx e Lui trova proprio noioso il doverlo fare con la moglie.
Io questa cosa del calo di interesse verso il mio compagno non la ho, leggo spesso di uomini che, come te, perdono il desiderio per le loro mogli, probabilmente è così anche per Maicol anche se non lo dice, comunque fa davvero male.
Modificato dall'autore il 06-07-2025 19:23:48
È una brutta situazione per entrambi, per me che ho perso la voglia di lei, e per lei che si rende conto di avermi perso
Oppure sta pensando "Ma come ho fatto a non accorgermi, in tutti questi anni, di avere accanto uno sciocco?" Poi, magari, avrà valutato che tanto gli uomini sono tutti uguali e che, dopo tanti anni, chi ha voglia di ricominciare da capo con un qualcuno che, probabilmente, per sentirsi giovane la accantonerebbe trattandosi come un elettrodomestico, avrà pensato "meglio tenermi questo, di cui almeno conosco già tutto".
Però, chissà: un giorno, questa moglie (che non ti interessa più perché tanto sei iscritto su un sito dove ci sono molte altre donne desiderose e quindi molto più interessanti), potrebbe svegliarsi e dire "Sai cosa? Per stare con uno che non mi apprezza me ne vado a vivere con un'amica o un cane, faccio quel viaggio che questo marito assente non prende mai in considerazione..."
Non mibsembri un compagno tanto speciale da pensare che sia una gran perdita, soprattutto perché tu non hai più desiderio di lei, ma lei non ha colpe per questo, è tutto nel tuo egocentrismo mascolino la sensazione che lei soffra perché ti ha perso. È più facile che pensi "ma guarda sto qua com è caduto in basso".
10 mesi faQuotato da cp_pikkante,Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli [...]
Io sono molto bsx al punto che nei party capita che non tocco uomini (e non mi faccio toccare) neanche da mio marito, ma abbiamo incontrato cp con la Lei dichiarata bsx che poi non lo era affatto, alcune bsx soft 🤔...
D'ora in avanti specifichiamo che non si scambia senza giochi tra le lei.
10 mesi faQuotato da Nightofbo,Non cerca neppure singoli, quindi se non ti operi per cambio sesso non hai chance 😇 😄Quotato da Frankuzzolo,
Azz io che non voglio feedback allora sono scartato 😄 mannaggia 😄
Il prossimo 3d che aprirò sarà su quello strano fenomeno delle coppie con account vip, che non cercano singoli, ma che invece di mettere il filtro alla categoria, li insulta per i 3/4 del profilo.
10 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Nightofbo,concordo in buona misura
Però a volte l'anonimato spaventa.
Spaventa l'anonimato senza feedback 🤣, le rare volte che ho contattato singoli ho prima scritto alle coppie che li avevano conosciuti, da brava stalker 🤣
10 mesi faQuotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
Io, la Lei mi rivedo nella tua Lei.
Di diverso c'è che io ho alcune mie fantasie rigidamente bsx e Lui trova proprio noioso il doverlo fare con la moglie.
Io questa cosa del calo di interesse verso il mio compagno non la ho, leggo spesso di uomini che, come te, perdono il desiderio per le loro mogli, probabilmente è così anche per Maicol anche se non lo dice, comunque fa davvero male.
Modificato dall'autore il 06-07-2025 19:23:48
11 mesi faQuotato da SparklingMoments,Quotato da EmozioniSconosciute,@Alessiocince
Sì, stessa cosa nei locali "in quello nella mia città non andiamo, ancora ci riconosce qualcuno".
Che poi questo tipo di paura dovrebbe averla il singolo nel gioco che invece ha una moglie ignara.
@SelvaggiaeMax
Anche i [...]
Sisi, era abbastanza chiaro volesse fare comunque il furbetto, ma è stato rimesso al posto suo e mandato a fare un viaggio nella ridente cittadina di Fancoolo 😎
🤣🤣🤣
11 mesi fa
@Alessiocince
Sì, stessa cosa nei locali "in quello nella mia città non andiamo, ancora ci riconosce qualcuno".
Che poi questo tipo di paura dovrebbe averla il singolo nel gioco che invece ha una moglie ignara.
@SelvaggiaeMax
Anche io, alcune coppie le ho nei messaggi e aggiorno un saluto ogni tanto per non perderle, ma chissà...
@Softdream71
Dai, bello però 😊.
@SparkingMoments
Mi sa che il Lui punta a incontrarti solo, che uomini tristi quelli che si comportano così.
@MoroFirenzexxx
Esclusi rari casi, i massaggi sono sempre un buon biglietto da visita 😊
@Leone198080
Verso gli uomini che si muovono lasciando la moglie ignara ho sempre il dente avvelenato essendo stata una Lei più volte tradita.
@Good_Guy88
Solo che cambiando regione poi vieni contattato da gente di quella regione e si allunga la lista delle coppie interessanti, ma troppo lontane 🤔.
Comunque anche a noi capitò di essere andati in un locale in altra regione per provarlo e conoscere gente del paese dove vivevamo...
Una volta incontrai anche un vecchissimo amico che non vedevo da decenni...mi riconobbe lui.
@bernulligiuseppe
Sì, infatti la vicinanza aiuta tanto.
@bobbike68
Beh, in Lombardia avete molta scelta, anche di locali.
@SelvaggiaeMax
Anche io, alcune coppie le ho nei messaggi e aggiorno un saluto ogni tanto per non perderle, ma chissà...
@Softdream71
Dai, bello però 😊.
@SparkingMoments
Mi sa che il Lui punta a incontrarti solo, che uomini tristi quelli che si comportano così.
@MoroFirenzexxx
Esclusi rari casi, i massaggi sono sempre un buon biglietto da visita 😊
@Leone198080
Verso gli uomini che si muovono lasciando la moglie ignara ho sempre il dente avvelenato essendo stata una Lei più volte tradita.
@Good_Guy88
Solo che cambiando regione poi vieni contattato da gente di quella regione e si allunga la lista delle coppie interessanti, ma troppo lontane 🤔.
Comunque anche a noi capitò di essere andati in un locale in altra regione per provarlo e conoscere gente del paese dove vivevamo...
Una volta incontrai anche un vecchissimo amico che non vedevo da decenni...mi riconobbe lui.
@bernulligiuseppe
Sì, infatti la vicinanza aiuta tanto.
@bobbike68
Beh, in Lombardia avete molta scelta, anche di locali.
11 mesi fa
Sì, sui feed c'è una discussione apposita, avevo partecipato.
11 mesi faQuotato da bernulligiuseppe,A me è successo un paio di mesi fa che una coppia Mi aveva contattato chiedendomi se ero disponibile a raggiungerli. Si trovavano a circa 100 km da Livorno ed era da poco trascorsa la mezzanotte. Ho educatamente rifiutato fiutando il bidone e riceven [...]
Ho notato che nei confronti dei singoli ci sia la tendenza a essere particolarmente autoritari.
Certo, ok, qualche singolo se le cerca, ma non tutti, dai.
11 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Frankuzzolo,Io non volevo dire che è brutto i feedback o le amicizie xD ti dicevo solo che io evito profili "troppo popolari" cosi son tranquillo. Per la distanza non vedo il problema io. Non mi dispiace spostarmi, l'Italia è un bellissimo pae [...]
Beh ma guarda che non ti mangia nessuno se scrivi un messaggio, al massimo non ti rispondono o se ti rispondono male, li mandi a fanculo a tua volta 🤣 Poi per carità fai le tue scelte sulla base delle tue sensazioni ma non è detto che un profilo senza feedback o con pochi feedback sia meno esigente o meno stronzo di un profilo con molti feedback.
Per quanto riguarda la distanza, posso credere che per te non sia un problema così come non lo è per me ma lo è per chi contattiamo: nel senso che nella stragrande maggioranza dei casi, una donna/coppia che trova quello che vuole a 2 Km, se ne frega di incontrare Frankuzzolo che scrive da 100 Km anche se è disposto a spostarsi. Posso essere chiaramente smentito. 😉
La cosa dei feedback non l'avevo capita bene 🤔 io li leggo sempre, serve per capire molte cose tra cui se in quella coppia esiste una Lei.
Comunque: questo post lo avevo scritto proprio perché ho scritto molto con diverse coppie che trovo interessanti, alcune le abbiamo anche conosciute senza gioco, però cavolo, non posso rispondere ai loro last o programmare incontri perché quelle 2h e mezza di viaggio, soprattutto in estate non le possiamo proprio fare con lo stile di gioco rilassato e naturale come piace a noi.
Chiaro che se fossimo una coppia "pronta all'uso", calda al punto che ci si vede e si gioca, certo anche la distanza non sarebbe un problema.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
Va beh, nel mio caso era moglie, marito e singola (io).
Mi sembra che quando Maicol giocava da singolo aveva i contatti prevalentemente col lui, quindi è offtopic.
Mi sembra che quando Maicol giocava da singolo aveva i contatti prevalentemente col lui, quindi è offtopic.
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faQuotato da DRB,Esatto non bisogna preoccuparsi delle misure, a patto che non rispondiamo ad un last che specifica e richiede misure xxxxxxx ... In questo caso devi preoccuparti di essere xxxxx.. Tipo: Se metto un last dove richiedo : Tettona, con vagina depilata non voglio proposte da Piatte con Pelo.... Non che non riesca a soddisfare ci mancherebbe, e solo che x quel last non è il mio sogno.... Quindi e tutto relativo fino a quando non viene richiesto come caratteristica predominante 💦 💦 Modificato dall'autore il 23-06-2025 22:49:39Quotato da Locomotiva1815,
io voglio far godere in primis! anche per questo sostengoche nn bisogna preoccuparsi delle misure...
Ecco, infatti.
Una coppia cercava poco dotati, ma sai per quanto tempo hanno aggiornato il last?
Importante: farsi un sincero esame, poi rispondere alle richieste generiche o che richiedono caratteristiche che uno realmente ha.
Se una coppia under 40 cerca coetanei, per quanto possiamo sentirci giovani, non li andremo a contattare.
Poi @timidodelicato proprio per niente se ritieni che una donna che cerca un calibro diverso dal tuo sia una "vacca che vuole farsi sfondare".
Parlo per me, ai party sto con le sole donne, perché di avere qualsiasi roba infilata dentro non ci tengo proprio, potrei dedicarmi a un uomo se ha dimensioni interessanti e non è un cretino, altrimenti mi dedico alle donne che mi soddisfa molto di più.
Chiamami vacca.
11 mesi faQuotato da pomponio,In parte hai ragione ma anche le coppie non sono da meno, a proposito di distanze, una coppia che abita a 120km da me mi ha invitato per un caffè conoscitivo con altri singoli (non specificato quanti fossero) dicendo che se andavo bene si giocava altrimenti potevo tornare a casa. Ho declinato l'invito per la distanza (a parte la coppia che non commento) è finita con insulto e lista nera...Quotato da EmozioniSconosciute,
Un abbraccio.
Credo che tu, avendo a che fare prevalentemente con uomini, non sia molto fortunata. La categoria ha molti elementi validi a cui sono stati collegati tutti gli krgani al cervello e coi quali si può instaurare un dialogo (vedi anche quelli che leggono e scrivono nei forum), ma tanti altri sono proprio dei cavernicoli e i post utili sui forum non li leggono di certo.
Sì, hai ragione, anche le coppie si comportano male. Spesso sembra che il rispetto sia solo richiesto, non reciproco.
@Lathe80
Non so come era, io sono iscritta da 3 anni, il mio Lui da qualcuno prima.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti