Tutti i Post di mskcurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mskcurioso
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

. . . si può capitare, certo ci vogliono le persone giuste, ma può capitare. Mi è capitato ed è stato piacevole.
» Nell'argomento: Prima volta nel culo

Quotato da Lucabsex1,Quotato da mskcurioso,
Ecco su questo ti do ragione all'inizio ci vuole metodo poi quando hai preso familiarità nel farti penetrare anche la scopata con forza è molto bella ma devi aver raggiunto una buona elasticità anale. Comunque stupendo prenderlo
Appunto nn è facile teovare chi ci sa fare..
È quello il problema
Trovare la persona con cui si riesce a farlo bene non è facile, confermo

Quotato da Lucabsex1,Quotato da mskcurioso,
Se tutto viene fatto nel giusto modo nessun dolore, poi con il tempo tutto diventa ESTREMAMENTE piacevole
Quindi è tutto bello da provare..
Il problema trovare chi ci sa fare
Ecco su questo ti do ragione all'inizio ci vuole metodo poi quando hai preso familiarità nel farti penetrare anche la scopata con forza è molto bella ma devi aver raggiunto una buona elasticità anale. Comunque stupendo prenderlo

Quotato da Lucabsex1,Quotato da Godotpr,fa sempre un po' male...ma se ti abbandoni, provi godimento impensabile
Veramente così?.. anche se fa male.. un piacere incredibile?
Se tutto viene fatto nel giusto modo nessun dolore, poi con il tempo tutto diventa ESTREMAMENTE piacevole

Quotato da Lucabsex1,Tutti che dicono.. che una volta preso nn si riesce più a farne a meno.. è veramente così?

Io anni on sono, la prima volta in un incontro con una coppia Marito e Moglie . . . è stato molto intenso mi è piaciuta la cura alla preparazione fatta dalla lei . . .
» Nell'argomento: Sentire coppie fare sesso in hotel vi eccita?

Mi capita spesso essendo in giro per B&B e Vari hotel . . . e quando capita l'idea di ascoltare e segarmi è assurda . . . anche piu volte. 💦 💦
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Sicuramente a pecora perché totalmente sottomesso e la penetrazione è profonda, tenuto per i fianchi, poi le palle che ti sbattono addosso, vado in estasi.
» Nell'argomento: fingering anale per lui!

Provato molte volte con una lei ma non mi ha penetrato completamente con tutta la mano fino al polso, il piacere era stupendo comunque, ed eccitante era sentire la lei eccitarsi e come mi dominava nel praticarlo dandomi della zoccola. Non riesco a immaginare cosa si possa provare con tutta la mano dentro? Chissà se mai mi capiterà di trovare qualcuno/a che me lo faccia provare. 🙂
» Nell'argomento: Stimolazione prostatica e relativo orgasmo

Se scopato nel giusto modo vengo senza toccarmi il coito di prostata a mezzo inculata non ha eguali, è travolgente per me apici non toccati in nessun altro modo. Esperienza sia con cazzi di porcelli duraturi che con strapon di porcelle amanti di questa pratica. La stimolazione con penetrazione delle dita è altrettanto intensa, bellissimo ma differente, almeno per me. Un saluto a chi mi legge
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

Questa cosa mi è capitata una sola volta tanti anni fà . . . Ma penso che sarà difficilissimo riprovare! 😒
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?

E un piacere fisico e mentale!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

. . . a pecorina! Cosi mi piace esser preso! 🙂
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

. . . Il culo a pecorina! Lo adoro! 🙂
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne

. . . . sempre disponibile . . . comunque provato anni fà! . . . da riprovare ma un sogno!!! 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

ma ciao . . . . mi voglio gustare un buon caffè!
» Nell'argomento: pissing

. . . sempre con la fantasia di sentre il calore nel buchetto, ancora non l'ho provato
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Buon giorno mi fermo anche io a gustare un bell'aperitivo! un saluto per tutti 🙂
» Nell'argomento: pissing

Mi piacerebbe assaporare la sensazione che si prova a riceverlo nel buchetto! . . . Mai fatto! 🐷
» Nell'argomento: Coppie con lui bsx... Queste Chimere irraggiungibili

Penso che dopo l'unica esperienza vissuta tanti anni fa' ormai non mi ricapitera' piu', peccato in quanto adesso sarei molto piu' maturo di quel tempo! Rimango a disposizione nella spranza! 🙂 🐷