Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mskcurioso

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mskcurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mskcurioso

» Nell'argomento: Clisteri sexy
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2012
. . . Quanto mi piacerebbe provare a ricevere una sessione di questo giochino!!! 🐷

» Nell'argomento: strap on
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Provato con una coppia che ho incontrato a roma, mentre lavoravo il bel cazzo di lui lei mi montava con il giocattolo, peccato che fosse troppo sottile. Comque eccitantissimo in particolare per il fatto che lei era una furia, scatenata ed eccitata nello scoparmi! Sentir la bocca piena e il culo preso mentre lei i diceva le peggiori cose . . . Favoloso ho goduto meravigliosamente 🐷

» Nell'argomento: Fisting
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Fantastico molto su questo! Mi eccita tanto! Anni fa' con una mia amica con la quale avevo una storia clandestina l'ho praticato da passivo! Lei provava immenso piacere a infilare la piccola mano, gli piaceva farlo per lungo tempo e mi diceva cose porche . . Se mi eccitavo! Schizzavo come un matto! Mai piu trovata una ragazza cosi brava in quella pratica! Mi piacerebe provare ancora ma penso che restera' un desiderio 🐷

» Nell'argomento: La doppia penetrazione
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Eccitante ho provato con due dildi e quella sensazone di esser allargato al max e' eccitantissima! Di tanto intanto lo faccio ho bisogno di provare quella sensazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni