Tutti i Post di sexysogno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexysogno
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
4 anni fa
certo che esistono ....eccòme ! èccomi !
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
4 anni fa
A me piace moltissimo dare piacere oralmente ad entrambe i sessi. Anche qui sono un pò fuori dal coro, provo piu soddisfazione a donare piacere che riceverlo, nel senso che il mio piacere lo provo mentre lo faccio al partner, non so se sono riuscita a spiegarmi. Inoltre mi piacerebbe fare da skiavetta alla coppia per prepararla oralmente ad entrambe ad essere eccitati per il loro atto sessuale, al quale assisterei in ginocchio immobile , anche bendata se voluto ecc. una specie di gheisha insomma
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
anchio Limonare si ma preferirei farlo con una sorellina o signore
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 anni fa
anche io devo raggiungere l'orgasmo , solo dopo il mio /miei partner, altrimenti perdo tutta la libido e non riesco piu a "performare " come vorrei e mi piace
5 anni fa
io adoro i giochi di ruolo, il più classico dei quali e Padrona- Schiavetta ( che mi piace fare in entrambe i ruoli) oppure Capo-impiegata, Dottore- infermiera o paziente, insomma ci si può sbizzarrire con la fantasia ! Unica condizione che pongo, che vi sia una altissima carica mentale/cerebrale sottostante, altrimenti il gioco non riesce per nulla..... 🙂 🐷
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 anni fa
sempre seduta (anche non da trav) ma non nei luoghi pubblici. Peraltro , così si sporca meno il water , no?
5 anni fa
anche io sono un marito che si traveste da tanti anni e lei non sa nulla ( credo, spero....)
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
5 anni fa
credo di essere un caso "più unico che raro " , infatti nel mio caso tutto è nato dalla passione ( forse patologia ) sin da giovanissimo per le calze nylon ( feticismo allora ?) che nel tempo mi ha portato ad indossarle e poi...... sino a Desy.
Ma la cosa sorprendente che i maschietti di per sè non mi piacciono affatto , anzi proprio il contrario, ma magicamente quando entro nel personaggio Desy , tutto magicamente accade. Ecco è proprio l'aspetto mentale/cerebrale che nel mio caso è la "leva" determinante che scatta nella trasformazione da una situazione all'altra, poi come per tutti la parte femminile che è in me ( tutti l'abbiamo , sappiatelo anche voi machi) certamente emerge prepotentemente chissà repressa da quanto tempo. Venendo alle opzioni infine , la 2 vedo essere preponderante tra le risposte ed è così anche per me. Ma badate , questo vale per tutti i sessi , o per la maggioranza di quelli che trovo, guarda caso partono maschi attivi dominanti e poi al dunque una volta instauratasi un po di confidenza e feeling, taaaac scatta la richiesta regolarmente di essere loro a voler venire sottomessi ! Indubbiamente l'essere in balia di un Padrone/a appartenere a lui, soddisfarlo nei suoi ordini e richieste, da un in livello di gratificazione per chi subisce, pari al suo "carnefice". Un saluto a tutte/i
Ma la cosa sorprendente che i maschietti di per sè non mi piacciono affatto , anzi proprio il contrario, ma magicamente quando entro nel personaggio Desy , tutto magicamente accade. Ecco è proprio l'aspetto mentale/cerebrale che nel mio caso è la "leva" determinante che scatta nella trasformazione da una situazione all'altra, poi come per tutti la parte femminile che è in me ( tutti l'abbiamo , sappiatelo anche voi machi) certamente emerge prepotentemente chissà repressa da quanto tempo. Venendo alle opzioni infine , la 2 vedo essere preponderante tra le risposte ed è così anche per me. Ma badate , questo vale per tutti i sessi , o per la maggioranza di quelli che trovo, guarda caso partono maschi attivi dominanti e poi al dunque una volta instauratasi un po di confidenza e feeling, taaaac scatta la richiesta regolarmente di essere loro a voler venire sottomessi ! Indubbiamente l'essere in balia di un Padrone/a appartenere a lui, soddisfarlo nei suoi ordini e richieste, da un in livello di gratificazione per chi subisce, pari al suo "carnefice". Un saluto a tutte/i
» Nell'argomento: Consigli per la prima volta che si viene penetrati, per ridu
5 anni fa
ma aldilà delle creme o gel, quale è la posizione migliore per agevolare la penetrazione? sdraiate con le gambe alte appoggiate alle sue spalle? seduta sopra di lui ( il famoso "smorza candela") oppure la classica a 90° cioè a pecora?
Grazie
Grazie
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
Anche il tampone vale x 3giorni, non scherziamo gente! Chi pensa sia solo una influenza come un'altra, provi a parlare con qualcuno che l ha avuta e senta cosa si prova. Poi se uno pensa che la terra sia piatta ........padrone di farlo
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
Sarebbe bello che tutti, sia uomini che donne, potessero indossare gli abiti che più desiderano, senza preoccuparsi dell'identità di genere. Mi sento bene sia quando indosso abiti femminili che quando indosso quelli maschili, dipende da cosa devo fare e dal momento. A volte mi piacerebbe uscire (purtroppo non posso) in abiti femminili e a volte preferisco farlo con quelli maschili.
Piacerebbe anche a me
Piacerebbe anche a me
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
6 anni fa
Indossare calze nylon velate , tacco 12 👠 e rossetto 💄
6 anni fa
io odio
le coppie, che poi regolarmente è sempre solo lui ( scusa ma e Lei non piace chattare/ sta dormendo)
quelli che, in quanto cercati, si presentano come attivi e al terzo scambio mi chat chiedono : mi scoperesti????
le coppie, che poi regolarmente è sempre solo lui ( scusa ma e Lei non piace chattare/ sta dormendo)
quelli che, in quanto cercati, si presentano come attivi e al terzo scambio mi chat chiedono : mi scoperesti????
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
Mi piacerebe da matti, ma.......🤦‍♀️
7 anni fa
Ancheio sposata ed insospettabile, lei non capirebbe....
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
7 anni fa
Io on posso ospitare e quindi è d'obbligo andare a casa altrui. Esistono olre a tutti gia precedentemente scritto, anche le webcam! Ci si vede lieli e gia una grossaidea te la sei fatta, no? E po in sintesi cosa potrebbe capitare di male? Ti violentano? Ma non si va da loro per fare sesso? Al massimo ti fanno fare qualcosa di più di quello che vuoi fare tu! In fine sei a casa loro , e se chiami o torni con la polizia, i cazzzi amari sono i loro!
» Nell'argomento: Calze estive
7 anni facondivido!Quotato da RobertaNylon,preferisco no calze d'estate. quando la temperatura inizia a calare, allora sale anche la voglia di calore
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
I piacerebbe provare, ma on per i soldi,ma per ilfatto di essere "costretta a farlo" . Ovviamente con tuttte e precauzioni per la salute del caso!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
7 anni fa
Io adoro farmeli stimalre,con le dita , dolcemente non strizzate violente ma solo dolci e sapienti stimolazioni circolari coi polpastrelli,? Chi lo sa far bene, può anche farmimvenire copiosamente così!
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
12 anni fa
da piccolo , galeotto fu la passione per il collant, di una zia che abitava con noi, lasciava nella cesta della biancheria da lavare ed io regolarmente usavo annusare e masturbarmi. Da " grande" con l'avvento del pc e quindi internet ho scoperto che molti indosavano collant ed ho voluto provare, Da li il passo è stato breve, ma purtroppo essendo sposato, posso travestirmi ed incontrare di rado e questo mi lascia spesso insoddisfatta dalla mia vita "reale". Se potessi starei tuttte le sere en femme, con delle magnifiche calze velate e tacchi alti..... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti