Tutti i Post di Sirio020180
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirio020180
» Nell'argomento: centro Italia car sex esibizionismo in camper
2 anni fa👍🏽Quotato da Orkam,A noi piace esibizionismo e car sex
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
Basterebbe essere chiari e sinceri con se stessi, al quel punto lo si è anche con gli altri….senza togliere niente al caso, se c’è spontaneità e coinvolgimento c’è anche il saper accettare un “no”
» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
2 anni fa
Avete mai beccato mogli,fidanzate,amiche ecc ecc mentre si masturbavamo pensando di essere sole??
2 anni fa
Esatto, concordo con tutto?.
Modificato dall'autore il 22-03-2024 13:50:39
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
2 anni fa
Cerco donna 50/60 Firenze, seno cadente e patatina con acconciatura!!!
2 anni fa
Proprio quello che intendevo io….sicuramente vero!!! E poi non possiamo sottovalutare l’importanza di quel dolce suono quando sbattono!!! Meraviglioso suono!!!
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Non sapevo di questa conseguenza data dalla menopausa, nel nostro caso col passare del tempo diventa più rugoso meno ubbidiente e ormai in netta separazione con le due gemelle sempre più vicine al suolo!!! 😂😂😂
2 anni fa
Parole sante!!!! Viva le tette e chi le mette a disposizione 😂😂
2 anni fa
Oltre al seno naturale cadente adoro un po di pelo sulla fica, mi piace il taglio alla francese, inguine depilato e peli a ciuffo sulle labbra, che lascino intravedere le grandi labbra….mmmm mannaggia!!! Invece di tutte ste patatine glabre come fossero bambine…belle donne mediterranee morbide e formose…
» Nell'argomento: "Doccia bollente"
2 anni fa
Direi proprio di sì! Primo o poi spero di beccarla sul fatto….ahahah
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Pelo ben tenuto, rasato inguine!!!! Ma in fondo il bello della vita è che si può variare quanto si vuole!!!
» Nell'argomento: "Doccia bollente"
2 anni fa
Secondo me anche mia moglie approfitta del doccino !!’
2 anni faQuotato da TigreCervo,Quotato da Sirio020180,
Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”
Grazie
;)
2 anni faQuotato da TigreCervo,Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.Quotato da Sirio020180,Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Come mai proprio cadente?
Di solito cercano il contrario
Solo curiosità
Come fare a spiegare qualcosa che ci piace 🙂 posso dirti che il seno naturale che ha quella forma e consistenza mi accende il desiderio, come si muove quando ci diamo dentro. Insomma adoro il corpo femminile quando è naturale. Un bacio a tutte le donne del mondo ovviamente “cadenti e non”
2 anni fa
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Possibile che non ci sia una generosa donna esibizionista con il seno cadente che sappia farmi sognare un po?????
Possibile che non ci sia una generosa donna esibizionista con il seno cadente che sappia farmi sognare un po?????
Modificato dall'autore il 29-02-2024 17:27:10
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni fa
Viva la sincerità!! Noi singoli abbiamo il 99% di fake!!!
2 anni faQuotato da lavitazozza,Quotato da giorgal73,Io, ho adottato la stessa tecnica suggeritami tempo fa da una ragazza conosciuta qui su A69. Ovvero, prima di incontrarci realmente, facciamo una piccola videochiamata con telegram
Io detesto telefonare e aborro le videochiamate. Cioè, scopare sì, telefonare vade retro 🤣
Però ho notato che spesso un singolo ci tiene e mi sono resa conto che è perché rischiano il fake molto più di me. Quindi stringo i denti e, se insistono sul “sentiamoci al telefono per i dettagli” anche se un messaggio sarebbe più immediato ed efficiente, cedo.
2 anni fa
Si!!! molte persone non sono corrette e cercano di fregare il prossimo, devo però dire che un singolo ormai è considerato solo feccia, io non riesco a scambiare due parole con nessuno, anche solo per fare due chiacchiere o conoscersi. Mi ritengo una persona corretta e limpida ma non ho modo di poterlo dimostrare se ogni porta è chiusa.
2 anni fa
💗
Quotato da Julie,Quotato da chi_loprova_loadora,Questo dubbio si insinua soprattutto in profili di coppia, specialmente se ci sono principalmente foto del lui e della lei ci sono poche foto "rubate" o che la ritraggono in comportamenti comuni, poco affini al mondo della trasgressione (i [...]
Hai ragione!
Dato che i profili di coppia sono più ricercati, sia dalle donne che dalle coppie reali, alcuni singoli preferiscono creare profili di coppia falsi. Fai bene a segnalare questi profili, questo va a beneficio dei singoli che si comportano correttamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti