Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lapiera

Il Forum di Annunci69.it
608
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lapiera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lapiera

» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
l'unica situazione pericolosa, ma direi forse più imbarazzante, l'ho avuta quando da stupida, rientrando da un incontro di notte, vestita molto provocante e con castità , sono uscita di strada con l'auto perchè la strada era innevata e ghiacciata...... immaginate il seguito. Soccorso stradale, ecc ecc ecc. ma tutto sommato persone educate e gentili

» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
per me non è stata una fantasia ma l'inizio della mia vita 💗

» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
io invece con piemontesi e lombardi......salvo qualche eccezione con romagnoli 😄

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
in tema musicale : piano lento e piano forte! 😄

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da gynoanaldream,

Perché?
Rimanere completamente nuda significa non essere trav/crossdresser ?
😳

perfettamente d'accordo quando sono piera trav così devo rimanere e solo così, giaà a tutti gli appuntamenti mi presento sempre en femme

Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.

2 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
molti amici preferiscono leccare bene e in profondità il mio buchino mentre lavoro di bocca il loro cazzo...... li eccita tantissimo sapere che poi una volta ben lubrificato ospiterà il cazzo bello duro e pronto per montarmi 😋

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da RubLender,
Per me è tutto molto più semplice,vale a dire che le persone spesso tendono a farsi foto nei momenti di “arrapo”, quindi quello che esce…esce.
Alla fine è un gioco, quindi si chiude un occhio e bona.

Comunque io sono un fotografo…se se [...]

AAAA...... cercasi fotografo e cineoperatore..... se lo desidera libero di partecipare! 💋 💋 💋

3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Aptel,
Quotato da Ilaria1969,
Io quando sono vestita mi sento donna dentro

Infatti è così anche per me 💗

idem, stessa sensazione! e mi fa adorare il maschio 💋

» Nell'argomento: Sentirsi chiamare "frocio
3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
io preferisco quando mi chiamano " troietta"
......perchè lo sono e tanto. 😋
Modificato dall'autore il 09-02-2026 18:00:48

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Stefi90,
In ginocchio davanti all'uomo con I polsi legati dietro la schiena

il massimo!

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
Quelle come noi devono stare SEMPRE in ginocchio, in segno di sottomissione, inginocchiate per implorare di essere usate, inginocchiate al momento della penetrazione e inginocchiata per succhiare il cazzo del padrone [...]

è il nostro ruolo di sottomesse e schiave, che il Master di turno gradisca! altrimenti è una giusta punizione quella che deve esserci data

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
farmelo leccare per bene, la mia figanale è sempre pulitissima e profumata! Si.... ma leccarne uno puzzolente e peloso PROPRIO NO!

3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
[quote=stephanie69]anche se si è bendati,le calze,il perizoma il corpetto, parrucca etc,è quello che eccita, almeno in mè,farlo nudo per mè non ha senso, poi io soffro anche il freddo 😄[/quote si hai ragione almeno un minimo di abbigliamento femminile dovrebbero permetterlo!

3 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
l'ho solo descritta in un mio racconto di fantasia, che trovate nella mia pagina, ...magari fosse così!

» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
io non li guardo perchè poi mi verrebbe troppa voglia di prendergliela in bocca.... 😳

» Nell'argomento: Battere
4 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Ragazze, questa è bella. Conosco uno qui sul sito e via msg mi scrive tutto arrapato ma con modi carini. Mi chiede di vederci, ci scambiamo foto, gli piaccio e lui piace a me. Poco dopo qualche giorno mi risponde a qualche mio msg ironico:"Scus [...]

TUTTO NELLA NORMA NIENTE DI STRANO LA MAGGIOR PARTE SONO COSI'

4 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
quando ancora nevicava... un amico mi ha invitato a casa sua per un incontro con relativa bella scopata abbastanza devastante anche per la sua collezione di strap-on. Poi rimessa in sesto, ma con un bel plug nel culo per suo desiderio, mi sono avviata verso casa per statale.. una curva in discesa e la macchina è finita fuori strada, ero en femme provocane con un bel plug dentro!
si sono fermati subito diversi automobilisti e con premura hanno aspettato che arrivasse il carro attrezzi. Senza un momento di privacy l'autista mi ha accompagnata al deposito e li.... ho dovuto ringraziare molte brave persone, devo dire veramente tutte gentili e pieni di sborra.

» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
4 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
si trovano su tgtube.com, ma ultimamente preferisco generi più hard da sissy slave, ruolo in cui mi immedesimo maggiormente! e i Maschi Alfa vanno pazzi

4 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
come avevo scritto tempo fa mi piace dare piacere al maschio e se desidera coccolarmi pisellina e culetto con la sua lingua ben venga se gli piace....se poi mi viene chiesto di cambiare ruolo divento Mistress e allora il discorso si fa molto impegnativo per lui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni