Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lapiera

Il Forum di Annunci69.it
608
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lapiera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lapiera

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
sono monotoni..... vogliono sempre alla pecorina! per fortuna ci sono anche i più porci con polsi legati alle caviglie

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
questione di gusti, io preferisco finire con la bocca

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
lo togli e lo rimetti dentro.....

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
se non si riesce si mette un plug cavo o un dilatatore, oppure più bello lo si lascia dentro per un po dopo aver goduto ...e la pisciata arriva!

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da lapiera,
sarà ma coppie che cercano trav io non ne ho mai conosciute! qualche timido contatto e poi spariscono.

In molti casi, la sviluppano come fantasia, ma finisce lì.

si deve essere solo proprio così

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
sarà ma coppie che cercano trav io non ne ho mai conosciute! qualche timido contatto e poi spariscono.

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da sensore,
Io sono un amante del gioco piss ma non è così facile trovare chi pratica leggendo qua vedo che tanti praticano se qualcuno volesse organizzare

💋 💋 💋

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
100% Signora elegante di classe e 100% MOLTO TROIA! penso che un po tutte siamo entrambi i casi in percentuali diverse

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Valerdott,
Ho una voglia che mi esplode, cerco belle trav per queste pratiche che adoro. Sono sano pulito e caldissimo.

... sei troppo lontano! 💋 💋 💋

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da lapiera,
recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordin [...]
intrigante da bestia !!!!

dovrei anche aggiungere che ogni tanto mi frustava il sederino per incitarmi a berla..... maledetto porco!

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
recentemente un Master mi è venuto nel culetto e poi è rimasto dentro con il cazzo, sentivo che si ammosciava e poi improvvisamente una pisciata caldissima senza fine, L'ho trattenuta, si è sfilato, ha messo un bel bicchiere da birra e mi ha ordinato di espellerla tutta..... pensavo fosse finito tutto li, mi sbagliavo, ho dovuto sorseggiarla tutta senza lasciarne cadere una goccia!

5 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
io mi eccito ad uscire senza mutandine ma con gabbietta e plug, se poi è un gancio anale fissato al collarino mi dà anche una perfetta postura

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
a me piace prenderlo tanto tanto ma proprio tanto per farmi godere analmente

6 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
di tutte le domande che ci fanno è la più banale, forse perchè non osano chiedere quello che vorrebbero

6 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
dopo averla ingoiata al Suo comando gentilmente mi piscia in bocca per ripulirmi.....grazie Padrone!

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
il mio lo preparo come desidera il maschio di turno e in genere mi presento con plug in modo che sia pronto e disponibile alla monta, senza farli faticare. Poi di frequente amo dilatare i culetti delle sorelline con graziosi giocattolini... guardate i video

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da AlexyaTrav71,
Quotato da xxxloredana,
io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]
non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesia

non per alzare polemiche ma scusa di quale reato si verrebbe imputate? Personalmente sono stata fermata diverse volte e oltre al normale controllo dei documenti non hanno mai fatto altro.

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
7 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da dadominare,

vero ma viene meglio su un divano con bracciolo alto 🐷

Basta essere tutti comodi 💋
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da dadominare,

vero ma viene meglio su un divano con bracciolo alto 🐷

comodo e rilassato il Maschio, la sissy deve solo preoccuparsi di fare un buon lavoro e al termine rimanere a bocca aperta ed attendere il comando "ingoia"

Basta essere tutti comodi 💋

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
tassativo arrivare in auto en femme agli appuntamenti, poi se gradito con plug e gabietta

7 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?

mi eccito tanto tanto a dominare severamente, in versione Mistress, le sorelline sottomesse

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni