Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Cinghiate

Quotato da Mau52,Dipende molto da come si usa, ci vuole savoir-faire. E’ veloce, rapida, basta sfilarla e si può iniziare. E’ una pratica con la quale anche i più duri cedono, fa male, ti mette in una condizione di totale sottomissione, ti fa piegare le ginocchia e s [...]
Sei sempre nei miei sogni e cinghiata con collare e catena ed un paio di manette ai polsi mi eccito solo al pensiero.... chissà quando potrò realizzare il sogno!
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.

per un vero piacere ad essere sfondate a lungo e fino allo sfinimento c'è solo una bella mano!
Ovviamente deve essere usata con la testa e da esperti 😳
Ovviamente deve essere usata con la testa e da esperti 😳
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

piano piano ma fino in fondo, poi fermo tutto dentro per un po e via con la cavalcata... si spera per tanto tempo! 😳
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...

dopo una bella collezione di bidoni, è da un bel po che sto molto più attenta
» Nell'argomento: Convivenza?

sarebbe bello ma conoscendomi è impossibile.......... a meno di essere devota ad un Padrone, ma è un rapporto diverso dalla convivenza 😭
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?

preferisco farmi baciare il culetto anzichè la pisellina 💋 💋 💋
» Nell'argomento: La donna troia

...anche le donne fanno pompini!
» Nell'argomento: La donna troia

non voglio entrare a gamba tesa e nemmeno fare da "professorina", dal mio punto di vista esistono le donne e le femmine ed i loro ruoli nella società e nei rapporti sessuali sono ampiamente differenti.
Entrambe le categorie hanno la mia completa stima e poi se volgarmente ed erroneamente le femmine ( e qualche trav) vengono definite troie è per accentuare la loro propensione al libertinaggio, ovviamente lecito comportamento in una società libera!
Se fossimo in qualche paese arabo le cose sarebbero molto diverse.
Entrambe le categorie hanno la mia completa stima e poi se volgarmente ed erroneamente le femmine ( e qualche trav) vengono definite troie è per accentuare la loro propensione al libertinaggio, ovviamente lecito comportamento in una società libera!
Se fossimo in qualche paese arabo le cose sarebbero molto diverse.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

la testa .........e non solo quella del cazzo 💋
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo

Quotato da Sissygina59,A me piace grosso, lungo e duro. Tutto dentro con delicatezza ma fermamente. In un colpo

» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini

Quotato da Laurietv,Quotato da albatraviesa,Noi trav di siculo 🙂
Smack
Si_culo noi trav lo offriamo al maschio per sentirlo godere e per raggiungere l'estasi e venire analmente come pazze
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69

Quotato da tt46125,Quotato da lapiera,mi candido....qualche mio filmato può rendere l'idea
bellissima 🙂
lo so che vinco a mani basse... 😄
» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69

mi candido....qualche mio filmato può rendere l'idea
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna

Pieno inverno e strade con tanta neve, era tardi e avevo terminato un incontro a casa di un caro amico, rientravo sbadata e con le lucciole ancora nella testa quando l'auto sbanda e finisco in un campo innevato, notte fonda, panico ero en femme un po provocante con gabietta!
Chiamo il soccorso stradale e dopo mezz'ora arriva, sono in due, nessun commento su come appaio, uno si sfila la giacca da lavoro e me la mette addosso.. ,,,è stato un gesto di cavalleria che mi ha fatto sentire donna!
Chiamo il soccorso stradale e dopo mezz'ora arriva, sono in due, nessun commento su come appaio, uno si sfila la giacca da lavoro e me la mette addosso.. ,,,è stato un gesto di cavalleria che mi ha fatto sentire donna!
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

gabietta e plug sono gli oggettini che spesso indosso anch'io 😳
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

Sotto i vestiti normali abbigliamento intimo sempre e provocate, con qualche oggettino ....per rendere più eccitante l'incontro
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

sarebbe veramente un sogno poter lasciare tutto ed essere la "mogliettina" servizievole e ubbidiente di un maschio che voglia tutta per lui 💗
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

sono una sissy devota al mio Padrone e quasi ogni mattina ricevo il suo nettare sia bianco, sia giallino e lo ingoio, ringraziandolo, senza sporcare....
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata

Quotato da susy_funx,Io penso invece, sul mio punto di vista che la gabbietta è una cosa bellissima e obbligatoria per ina sissy trav
hai perfettamente ragione! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata

di solito il desiderio di una sissy è proprio questo!