Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno fa
soprattutto quelli che con gli amici ci deridono chiamandoci froci, checche, invertiti ... e poi con mille moine vogliono incontraci succhiare il cazzo e farsi inculare 🐷.
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno fa
è proprio vero sarebbe da organizzare con noi candidate vacche da monta in lingerie ! Divertimento assicurato a tutti i maschietti.
» Nell'argomento: Che fine hanno fatto i porconi di una volta?
1 anno fa
qualcuno esiste ancora e lo tengo ben stretto...... 💋 💋 💋 😋
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno faQuotato da Alessia70,Piera💋
Sei proprio una porcellina 💦🤣
... hai proprio ragione! ma sapessi quanto godono i maschi a prendermi cosi! 💋
Modificato dall'autore il 27-01-2025 15:35:19
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
come sissy slave scopata in bocca con la testa sul bordo del letto che fa da fermo è il massimo della sottomissione! Se poi si aggiunge di avere le mani legate sotto la schiena, la gabbietta alla pisellina e la bocca aperta per ricevere non solo il suo seme ma anche la pioggia dorata ... si impazzisce dall'eccitazione 😋 😋 😋
1 anno fa
non riesco a capire per quale motivo si debba rinunciare alla libertà....... un amico solo puzza tanto di matrimonio!
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno faQuotato da Svevatrv,8 anni...... A chi lo hai praticato?!?
avrà fatto un pompino ad un prete..... ah ah ah ah
io ho iniziato così a 14!
» Nell'argomento: Mi ha messo i soldi sul letto e mi sono eccitata
1 anno fa
forse dovrei iniziare a farmi pagare da chi mi vuole nel ruolo di Mistress 😄
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno faQuotato da Stefi90,perché ero accettata cosìQuotato da Pinkfemboyish,
Beata te, ma solo per capire, come mai a 13 anni non ti dovevi più nascondere ?
chissà quanti compagni di scuola ti sei fatta bella porcellina
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno faQuotato da stephanie69,rarità oramai 😄Quotato da Vanessa73trav,
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
mi piacciono i maschi dominanti e maturi, con loro mi sciolgo e mi lascio fare tutto..... da brava sissyslave
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
ospitata a casa loro o in motel... non voglio finire fermata da CC con un cazzo in culo!
» Nell'argomento: Lo stesso desiderio
1 anno fa
sono libertà che si sognano ma quasi sempre difficili da realizzare, famiglia, soldi, conoscenti e lavoro ne sono la causa... a meno che non si abbia la determinazione e il coraggio di buttare tutto alle spalle e manifestarsi per quello che vogliamo essere !
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 anno fa
per incontri "impegnativi" a mio avviso è l'unica soluzione
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 anno fa
sto sperimentando le soluzioni che prescrivono per la colonscopia, le bevi alla sera e sei in ordine per tutto il giorno..
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
1 anno fa
due pratiche che amo per due situazioni diverse!. Dolce, rilassante e lungo pompino per farlo impazzire e deep per dimostrare la sottomissione lasciandolo condurre il gioco e cedere alla sua voglia d'infilarmelo tutto e venirmi in gola 💋
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
ormai è una eccitante consuetudine, che mi fa impazzire,con un amico Padrone , dopo una bella lunga inculata mi viene dentro e poi mi rimanda a casa con un cuneo anale chiuso con lucchetto..... sarà lui a toglierlo quando decide!
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno faQuotato da Leadolly,i love BDSM
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
1 anno fa
BDSM.... Stupendo mondo a forte carica erotica sia come slave sia come Mistress! Ovviamente solo per chi lo sa praticare con giudizio ed esperienza. 💗 💗 💗
2 anni fa
per vari motivi davanti calma piatta, lo considero come un clitoride, orgasmi solo anali e sempre piacevolissimi..... ovviamente con i partner giusti 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti