Tutti i Post di Coppia70_71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia70_71
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fadentro mia moglie?Quotato da chelemi2,bè, ti capisco, lo farei anch'io al posto tuo...Quotato da Coppia70_71,liberarmi dentro mia moglie... Mmmhhh
1 anno faliberarmi dentro mia moglie... MmmhhhQuotato da chelemi2,buongustaio...Quotato da Coppia70_71,Io preferisco in figa con sborrata dentro....
1 anno fa
Io preferisco in figa con sborrata dentro....
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fammmmhhhhQuotato da Biro1971,Nessuno in chat....bsx versatile...se voluto con intimo e dildo
1 anno fano, nel caso incontriamoQuotato da Freetrio48,Vi piace farvi guardare?
1 anno famia moglie non chattaQuotato da Freetrio48,Siete coppia?
1 anno fa
Sono il lui... Mmmhhhh piace molto anche a me...
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno fagrazie!!!!Quotato da ottobreskorpion,concordo pienamente ma anche le vostre sono fonte di splendide seghe. Lui mmmm lei superQuotato da Coppia70_71,t tutte le vostre foto fanno venire voglia
1 anno faesatto!Quotato da Voyeur90,Beh, mi sembra normale farlo, siamo tutti qui alla ricerca del piacere, o no?! 🙃
1 anno fat tutte le vostre foto fanno venire vogliaQuotato da piccoliporcellini,Credo che la porcellina faccia venire voglia di masturbarsi dai messaggi che riceviamo
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 anno faFate bene secondo meQuotato da plobs2022,Noi a casa non portiamo nessuno, affitto appartamenti su Airbnb, e l’unico modo per avere massimo confort e sicurezza
1 anno faEh sì..Quotato da Cavallo_curioso,Quotato da Coppia70_71,Si si, ho letto tutto, ma quanti leggono e stanno alle regole?
Quanti stanno alle regole... Le persone intelligenti e che giocano da tempo stanno alle regole, le altre no.
1 anno fa😄 😄 😄 😄Quotato da ManuFun7,Quotato da Coppia70_71,😂😂😂😂😂😂 il posticino dove lo vuoi?? 😄 😄 😄 😄
Parliamone, sono di mentalità aperta 😂😂.
( per tutti gli altri, scusate l’OT, ma non ho resistito 😂)
1 anno fa😂😂😂😂😂😂 il posticino dove lo vuoi?? 😄 😄 😄 😄Quotato da ManuFun7,Quotato da Coppia70_71,Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Ma un posticino aggiuntivo non lo trovate proprio ?? ( per scherzare un po’ dai !! 😂😂)
1 anno faFigurati..Quotato da pippo1309,Quotato da Claudiaefalco,
Sono gli altri che devono scusarsi non tu
Certo ma non lo faranno mai quelli si nascondono
1 anno faSecondo me non devi chiedere scusa per altri... 💋Quotato da pippo1309,Quotato da Coppia70_71,Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡
Certo purtroppo la gente non legge si chiedo scusa da parte di quei singoli rispettosi e seri che sanno comportarsi
1 anno faTi faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡Quotato da Claudiaefalco,Quotato da Coppia70_71,La gente non legge..guarda le foto.. "ah che figa, ora ci provo, chissà che non esca una scopata"..io mi farei schifo..
Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
1 anno faSi si, ho letto tutto, ma quanti leggono e stanno alle regole?Quotato da Claudiaefalco,Quotato da Coppia70_71,Ciao, io sono Giulio e con mia moglie incontriamo solo singoli (purtroppo).. quello che dici è assolutamente giusto e concordo in pieno..cerco di mettermi nei panni del singolo..certo.. avrei qualche timore a dire a una moglie "troia" o altre parole forti.. però se in quel modo la coppia si eccita di più e soprattutto se da subito si è chiari, non vedo quale sia il problema, l'importante è che certi termini vengano usati SOLO durante il gioco pet il piacere di tutti.. poi di morti di figa è pieno, che si fingono bisex pur di andare con donne ma questo è un altro discorso...
Guarda che il turpiloquio se hai letto bene con noi è libero tranne un paio di parole che non ci piacciono ma le mettiamo in chiaro fin dall'inizio della chat
1 anno faLa gente non legge..guarda le foto.. "ah che figa, ora ci provo, chissà che non esca una scopata"..io mi farei schifo..Quotato da Claudiaefalco,Abbiamo notato, soprattutto io il lui che seguo un po' tutto che oltre il 90% scrive a caso senza leggere l'annuncio e poi ti dice: sì ho letto, ma se hai letto attentamente il nostro annuncio dovresti sapere che la domanda che hai [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti