Tutti i Post di Coppia70_71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia70_71
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 anno faCiao, io sono Giulio e con mia moglie incontriamo solo singoli (purtroppo).. quello che dici è assolutamente giusto e concordo in pieno..cerco di mettermi nei panni del singolo..certo.. avrei qualche timore a dire a una moglie "troia" o altre parole forti.. però se in quel modo la coppia si eccita di più e soprattutto se da subito si è chiari, non vedo quale sia il problema, l'importante è che certi termini vengano usati SOLO durante il gioco pet il piacere di tutti.. poi di morti di figa è pieno, che si fingono bisex pur di andare con donne ma questo è un altro discorso...Quotato da Claudiaefalco,Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.
Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Sono il lui... A me piacciono pelosi ..
1 anno faIo ho dubbi anche ora..dopo anni....ho il timore che incontriamo singoli (non coppie, sia mai) così il mio lato bisex è contento... Ah dimenticavo.. sono il lui..Quotato da onesoul6979,Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
Sono il lui... Anche a me piacerebbe da matti....
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno faFantastica!!! E anche noi l'abbiamo e io (sono il lui) leccherei... E se vogliamo dirla tutta vorremmo le sborrate anche dentro..Quotato da Elena-Marco,Ricevere,(Elena),numerose eiaculazioni sul corpo, tanto da grondare...
Fantasia che presto o tardi vorremmo realizzare
» Nell'argomento: Pelo della donna che si sporca di sperma
1 anno fammmhhh leccherei tutto...Quotato da Miele38,[img]https://el.phncdn.com/gif/25040592.gif[/img]
» Nell'argomento: Pelo della donna che si sporca di sperma
1 anno fa
Fantastico! Sono il lui e anche a me piace da matti!
» Nell'argomento: Estate 2024
1 anno fanon solo qui...Quotato da Ginopicco,Dal periodo del covid è cambiato parecchio qui
1 anno faAvete ragioneQuotato da Ginopicco,Estate o inverno non cambia molto, coppie vere purtroppo qui son pochissime, rispetto alla popolazione di singoli
1 anno faFelice, ma io speravo di. Incontrare coppie, evidentemente non le va..Quotato da Coppiadivin,Quotato da Coppia70_71,Noi è qualche mese che abbiamo ricominciato a giocare.. Purtroppo non con coppie come speravo io (sono il lui) però qualche fantasia l'ho realizzata..
Una domanda tua moglie e felice o ha risentimenti
1 anno fa
Noi è qualche mese che abbiamo ricominciato a giocare.. Purtroppo non con coppie come speravo io (sono il lui) però qualche fantasia l'ho realizzata..
1 anno faA chi lo dici... E non solo..Quotato da MauRi6569,Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna
» Nell'argomento: Rientrare a casa
2 anni fa😅😅😅😅😅Quotato da Coppiadivin,Quotato da Aleemichi2023,con un ragazzo nelle prossime settimane non sarà più una fantasia…
Ma ti sei il marito e la lasci con il ragazzo 🤭🤭
2 anni fae sono anche bisexQuotato da Coppiadivin,Quotato da Aleemichi2023,due ragazzi dotati sarebbe fantastico
Sei un po' cuck però e una fantasia fattibile 💋💋
2 anni famagari uno e un maturo peloso...mmhhhQuotato da Aleemichi2023,Quotato da Coppiadivin,
Ma con chi vorresti vederla con una coppia con una trans oppure co un singolo,oppure un dotato 🤭🤭due ragazzi dotati sarebbe fantasticoQuotato da Coppiadivin,
Ma con chi vorresti vederla con una coppia con una trans oppure co un singolo,oppure un dotato 🤭🤭
2 anni famolto porcellino direiQuotato da Coppiadivin,Quotato da Coppia70_71,Magari 2 maschietti...
Ciao ma sei un marito un po' cuck è molto porcellino il tuo pensiero 💋
2 anni faMagari 2 maschietti...Quotato da Coppiadivin,Quotato da Coppia70_71,Sono il lui... A me piacerebbe direttamente trovarla mentre sta scopando..
Ma con chi vorresti vederla con una coppia con una trans oppure co un singolo,oppure un dotato 🤭🤭
2 anni fa
Sono il lui... A me piacerebbe direttamente trovarla mentre sta scopando..
» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
2 anni fa🤪🤪🤪🤪🤪🤪Quotato da stefor64,Quotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!
Quotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!
un pelo come il vostro sarebbe un vero piacere leccarlo 😋Quotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!
» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
2 anni faeh sì, hai ragione, gran bel culo peloso... E anche il resto non è male...Quotato da Bisesso,Innanzitutto ti faccio i complimenti perché hai davvero un gran bel culo peloso. I peli bianchi sono molto eccitanti sia femminili che maschili io ne ho "qualcuno" e noto che ai ragazzi piacciono molto. Immagino il tuo culo tra un po' quando avrà i peli bianchi...Quotato da pep65,Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti