Tutti i Post di Coppia70_71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia70_71
» Nell'argomento: Vi piace la fica "brizzolata"?
2 anni faPer il momento abbiamo già un amico...Quotato da cercopompini,si lascerebbe leccare?o è una fantasiaQuotato da Coppia70_71,Mmmmhhh si!
2 anni faMmmmhhh si!Quotato da cercopompini,seQuotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!
. vedo dalle foto il suo magnifico pelo una favola poterlo leccareQuotato da Coppia70_71,Assolutamente si!!!
2 anni faAssolutamente si!!!Quotato da pep65,Visto che ci sono molti bisex e, pertanto, come tali, anche estimatori della fica vorrei chiedervi se vi piace la fica con qualche pelo bianco. Leccando quella di mia moglie ho notato che comincia ad avere qualche pelo bianco e questo mi fa arrapare [...]
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fache tipo di omaggi?Quotato da Nightofbo,prego, omaggi dovuti!Quotato da Coppia70_71,mmmmhhh grazie
2 anni fammmmhhh grazieQuotato da Nightofbo,. Beh neppure le vostre scherzano eh.... FantasticheQuotato da Coppia70_71,mmmmmhhh anche il pelo non è da meno..
2 anni fammmmmhhh anche il pelo non è da meno..Quotato da Vulcanobuono,grazieQuotato da Nightofbo,@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
2 anni fa😭 😭Quotato da m4rcus,Io propongo situazione di ruolo trasgressiva in vero studio medico… ma riscuoto poco successo tra le coppie del sito
» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
2 anni fa
Noi noN abbiamo mai provato ma a me piacerebbe (sono il lui)
2 anni fasono il lui... Beh... Concordo... E non solo..capezzoli fantastici!Quotato da MeryandTony,Lui va pazzo per le mie tettine piccole 🍒🍒
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
2 anni fa
Anche a me piace molto (sono il lui)
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
Mmmmhhhh dappertutto... (Sono il lui)
2 anni fa
Mmmhhhh anche io adoro le tette di mia moglie e quando è capitato che le sborrassero... Mmmhhhh
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Anche a.me piace molto....mmmmhhhhhhh... Scrivetemi se interessa...
» Nell'argomento: Vendo mi novia??????!!!
2 anni fa
Ommamma... Sinceramente non so che pensare...
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni faPer farsi insultare da maschi coglioni, chiaro no?Quotato da Permebollicine,Perché alla donna piace sentirsi troia nelle più varie accezioni del termine?
» Nell'argomento: Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.
2 anni fa🐽🐽Quotato da Coppia70_71,💗 🐷Quotato da Stralunat,, grazie a voi!
2 anni fa💗 🐷Quotato da Stralunat,, grazie a voi!Quotato da Coppia70_71,Ho ringraziato per l'informazione..
2 anni faHo ringraziato per l'informazione..Quotato da Stralunat,scusate, adesso sono io a non capire:🙂??Quotato da Coppia70_71,Grazie! 🙂
2 anni faGrazie! 🙂Quotato da Stralunat,Big black cock 🙂
2 anni faScusa l'ignoranza.. BBC?Quotato da Stralunat,Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti