Tutti i Post di Paola_Ninfotrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paola_Ninfotrav
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Un cazzone in figanale e due cappelle in bocca sborranti contemporaneamente mi è capitato una volta sola purtroppo 😭😭...e confesso che non ero trav quella volta ma a casa di una coppia gay assieme a un loro amico 🐷 comunque anche con solo due cazzi a disposizione...tanta roba 💋 💋...
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Ho incontrato un singolo per me speciale perché dopo avermi frequentato diverse volte ,mi ha proposto di farlo in futuro senza indossare,ma di indossare solo perizoma e takki perché lo eccitava molto,e così è stato per quasi un anno nei weekend quando arrivavo a casa sua al sabato mi spogliavo e restavamo nudi in casa a coccolarci fare amore e tanto tanto limonare...si pranzava e cenava nudi sul terrazzo quando il tempo lo permetteva sapendo che eravamo osservati e la cosa ci eccitava molto... è stato l unico periodo dove sono stato attivo e passivo e sicuramente sarebbe stata una relazione lunga se non fosse arrivato il COVID a prenderselo e portarmelo via 😭😭😭
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Primo ingoio a trent'anni circa...una trans che frequentavo a Novara.....quella sera aveva voglia lei e mi ha violentato la gola .....con mia approvazione e godimento...non ho più smesso da allora 🐷 🐷 😋 😇
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Quando raramente capita di essere messa in mezzo come in un...panino... 😋 😋 adoro essere messa sdraiata di schiena con uno davanti che mi ingravida mettendogli le gambe attorno al collo e l altro che scopa in gola fino alla fine impedendomi di muovermi fino a quando loro non si sono totalmente svuotati dentro me....ovviamente solo sorelline o trans 💋 💋 🐷 🐷 💗 💗
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Spero proprio che non finisca mai,anzi anche tutti i cazzi dovranno essere senza quell odioso pelo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮. Depilati x legge oppure astinenza totale x il sesso...
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Ciao a tutti e tutte 💋 vorrei dire la mia a riguardo dell utilizzo del preservativo x il sesso orale.premetto che si dovrebbe utilizzare per prevenire i contagi di malattie e ne siamo convinti. Ho avuto una discreta esperienza di oralsex praticato con preservativo perché i casi della vita mi hanno portato molto tempo fa per vera necessità a dovermi prostituire e lo facevo assieme a un amica trans sia in casa sua che anche di notte andando a battere con lei in auto.li tutte le sere erano almeno tre o quattro i pompini che facevo e sempre con il preservativo fino alla fine anche se i clienti erano disposti a raddoppiare il costo della marchetta se l avessi fatto senza ma non ho mai accettato anche se avevo bisogno di soldi avendo perso casa e lavoro. Ora tutto è fortunatamente cambiato nella mia vita e lo uso nell orale solo se capita una persona non conosciuta anche perché non mi piace sentirmi la gomma in gola....preferisco quei pochi cazzi "sicuri" entrarmi in gola,sentirli gonfiare,vibrare ed esplodermi dentro. ps l uso del preservativo su dildo è un ottimo aiuto per chi vuole arrivare a praticare deeptroat profondi 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Purtroppo mi è capitato 😭 avevo perso il lavoro e non riuscivo più a trovarne un altro e con le poche risorse disponibili ho dovuto farlo. Ho contattato un amica trans che frequentavo anni prima e mi ha proposto di provare ad andare a battere la sera con lei...e dopo aver vinto la vergogna e la paura mi sono adattata alla situazione anche perché iniziava a piacermi .dopo un anno trovai lavoro ma saltuariamente con qualche sorellina mi è capitato ancora di farlo, direi una brutta esperienza di vita ma non mi vergogno di quello che ho fatto.😥😳🤪
» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
Direi che essere bloccata,presa e ingravidata in gola è per me il TOP del piacere, ovviamente con cazzi di calibro adeguato che consentano di farlo a lungo e comunque sempre con venuta in gola fino alla fine 🐷 😋 💦....in queste posizioni riesco pure ad avere un erezione tale da consentirmi anche di PENEtrare una sorellina se capita..🐽🐽👅👅🍌🍌
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Ho solo una partner sorellina fidata con cui facciamo sesso e il finale spesso finisce direttamente nella gola dell altra senza sprechi....ma è anche molto bello farsi spruzzare in viso o sulle chiappette 🐷 🐷. tutti gli altri incontri fatti rigorosamente con preservativo e venuta sia in gola che inngiganale 🐷 🐷
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa. Nel Lazio potrai trovare diverse trans dotate da farti ingravidare come ti meriti....qualcuna è anche qui su A69 ma se vai su Mosca rossa a cercare rischi di sborrare prima di averle contattate porcellone 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da uccellbell,madonna magari.... io devo proporlo a due trans che bazzicano nella mia città prima o poiQuotato da Paola_Ninfotrav,Per lavoro sarò due settimane all estero e spero proprio di poter rifare un incontro con due trans già conosciute che mi avevano proposto di fare il gioco del "girarrosto"....ti legano i polsi e le caviglie e ti mettono in mezzo alla Pecos [...]
1 anno fa
Per lavoro sarò due settimane all estero e spero proprio di poter rifare un incontro con due trans già conosciute che mi avevano proposto di fare il gioco del "girarrosto"....ti legano i polsi e le caviglie e ti mettono in mezzo alla Pecos PENEtrandoti assieme figanale e gola per un doppio godimento 🐷 🐷 .spero proprio di farlo stavolta 🔥 🔥
1 anno fa
Comunque è bello esser PENEtrato da trans disteso sul letto e con le mie gambe attorno al suo collo bloccata senza potermi muovere ,limonandoci e sentirlo tutto completamente dentro fino in fondo fino alla fine...in questa posizione si aumenta notevolmente la capacità di penetrazione 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋
1 anno fa
Prima di diventare trav ho avuto per diverso tempo una trombamica trans brasiliana (allora li chiamavano viados) che incontravo a pagamento ed era molto dotata e con il tempo mi sono abituata ad essere ingravidata da lei con molta fatica e sofferenza ma anche godimento. è stata poi lei a suggerirmi di iniziare a indossare aiutandomi a farlo e poi sono finita con lei ad andare a battere x strada e incontrare clienti a casa sua. Comunque se vi capita una trans XXL che vi vuole scopare e non siete gia....rodati analmente andateci piano...può essere devastante e pericolosa l esperienza 🔥 🔥 😮 😮 💦 💦
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Io ho un amico gay molto effemminato...più zokkola di me sicuramente.... 🐷 🐷 mi aiuta a volte nella depilazione che lui fa costantemente.....
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Prov Alessandria non ne ho mai trovate purtroppo...sarebbe comodo x me
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Assolutamente sempre e solo sukkiare 🐷 🐷 non gradisco essere sukkiato se non molto coinvolto 💦 💦
1 anno fasi certo sono una coppia gay..non ci trovo nulla di strano💞Quotato da andreacrispi,Quotato da Paola_Ninfotrav,Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 :squ [...]
Due attivi che limonano fra loro???
1 anno fa
Capitato solo un paio di volte purtroppo 😮 io a 4 zampe e dietro uno che mi ingravida a mentre davanti l altro mi riempiva la gola mentre tra loro limonavano...era una coppia di attivi che cercavano un paio di buchi da riempire 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Ho avuto un partner con cui ho passato molti weekend a casa sua passando la notte abbracciati a farci coccole baci facendo sesso ma anche facendo l amore,..anzi prima si faceva l amore e solo al risveglio del mattino si faceva sesso...non mi è più capitata una persona con cui poterlo rifare 💗 💋
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
1 anno fa
Prima cosa lo scappello completamente x controllo che tutto sia ok....quindi un bacino sulla cappella e poi lo faccio completamente sparire dentro la gola tenendo fuori la lingua per leccargli le palle .se riesco lo tengo fino a dopo che ha eiaculato così da farlo esplodere di piacere 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti