Tutti i Post di Paola_Ninfotrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paola_Ninfotrav
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prendersi delle scottature da troppo sole.....ma passare ore nel lettone ad accarezzarci baciarsi fare 69....molto spesso si cercava di evitare la eiaculazione per non dover dopo la sensazione spiacevole di doversi fermare..... 💗
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Io sempre andato con varie trans e solo credo tre o quattro volte da attiva perché ero troppo carica...ma al 99% dei casi vado da passivo/passiva proprio perché mi piace essere ingravidata da una donna con il cazzo o da un uomo con le tette 🐷 🐷 e riesco avere eiaculazione senza toccarmi mentre mi penetrano a lungo.. 💦 💦
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Il primo vero pompino con ingoio totale completo lo feci ad una amica trans che frequentavo da passiva e fu lei a farmi indossare quella sera e mi propose di portarmi con lei a battere se prima l avessi sukkiata e ingoiata.accettsi subito ovviamente e le dissi di tenermi la testa per evitare un mio eventuale rifiuto alla fine,ma non fu necessario👅👅quando il suo cazzone mi esplose dentro ebbi un orgasmo ingoisi tutto e poi peccai tutto senza sperare nulla......quella
notte fu anche la mia prima marchetta da troia a battere 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
notte fu anche la mia prima marchetta da troia a battere 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Capitato una sola volta in cascina anni fa.mi ha invitato un trombamico di quel periodo x un party estivo x inaugurare la nuova piscina che aveva comperato e mi aveva avvisata che ci sarebbero stati alcuni suo amici gay attivi e avrei dovuto giocare con tutti loro e fare il maschietto passivo e non la trav perché loro non gradivano il genere.ho accettato ovviamente e mi sono fatto ingravidare gola e figanale completamente 🐷 🐷 🐷. Quest' anno dovremmo rifarlo na saremo solo in tre purtroppo
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Mi incuriosisce Luca Laurenti...si dice sia molto superdotato ...oppure a tre trans molto conosciute come Efe Bal, Natalie Mars e Mia Isabella.. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Prima volta con trans avete paura prima di incontrare ?
2 anni fa
Ho frequentato per molti anni diverse trans a Novara dove da sempre la presenza serale e notturna era molto appagante.ancora oggi il fenomeno è presente ma nettamente ridotto,molte lavorano solo in appartamento,più comodo e sicuro
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Sono anni che ingoio la mia sborra.... mi piace farlo sia come autoerotismo e pure usandola come ingrediente nel mio cibo..specialmente sui dolci o dessert...so che molti non lo approveranno ma a me dà molto godimento masturbarmi sopra a una bella fetta di dessert e poi gustarne il sapore 🐷 🐷
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Assolutamente parti intime depilate x chiunque. Scimmie e orsi non graditi...che schifo 😒 😒
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Mi piace e mi eccita molto vedere due maschietti che si sukkiando i cazzi tra di loro....io personalmente preferisco sukkiare i clito di trav e trans 💋 💋 🐷 🐷
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 anni fa
Sinceramente parlando non gradisco assolutamente che un maschietto voglia sukkiarmi ,purtroppo capita e io tronco immediatamente l incontro. Specifico sempre prima il mio e il loro ruolo e se accettano prima senza problemi e dopo cambiano parere ne subiscono le conseguenze. Diversa situazione con sorelline sempre gradito lo scambio di bocche sui cazzi 🐷 🐷 🐷 o coppie dove al contrario mi piace la lei di coppia che gode vedere il suo uomo a prendersi un cazzo in gola da soffocone 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Dalla mia esperienza mi sento di potere esprimere un parere abbastanza coerente.forse solo le lesbiche non apprezzano il cazzo e posso comprenderle bene,ma poi che siano trav,trans,coppie o femmine ...il cazzo più o meno tutti lo hanno provato o vorrebbero farlo,solo che alcuni sono vergognosi ad ammetterlo per paura dei giudizi altrui.i maschietti....ETERO....poi sono i primi che quando sei a letto ti chiedono di provare a sukkiarmelo....ma solo per provare dicono loro....spesso sono già stati aperti e allargati da chissà quanta carne viva 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Il mio primo cazzo in gola lo ricordo come fosse adesso 🐷 🐷 🐷 A18 anni...classico puttantour a Milano il sabato sera con amici più grandi di età e già esperti....andati in Via Novara a lustrarsi gli occhi con i viados brasiliani.ne caricammo uno molto bello indossava solo esclusivamente un pouf rosasu quello che poi si rivelò un cazzone di oltre 20 cm grosso e durissimo e voleva incularmi 🐷 🐷 ma non accettai ma ricordo di avergli dato un bel 50000 lire per prenderglielo in bocca e sukkiarlo in po' mentre gli amici lo scopavamo dietro.inutile dire che mi era piaciuto così tanto che poi andavo spesso a Milano per lo stesso motivo, ho imparato molto da allora....e mai smetterò 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Baraonda ( ex Nuova idea)
2 anni fa
Risulta chiuso definitivamente da oggi,😳😳scomparso pure sito e da facebook.qualcuno ha notizie a riguardo?
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
2 anni fa
A me è capitato un marito geloso che mi ha chiesto espressamente di verificare la fedeltà della moglie in qualsiasi maniera .secondo lui le faceva le corna...invece lui che va a trav e trans è un angioletto 😎 😎 .inizialmente mi sono rifiutata e ho troncato ogni contatto con lui 😎 😎 .....ma solo dopo avergli scopato la moglie senza dirgli nulla....era una ZOKKOLA più di me 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Mi piace limonare ma solo se il bacio è profondo appassionato e non una cosa meccanica così tanto per scrollare un po' la lingua 😳 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti