Tutti i Post di Gaudio999
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gaudio999
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?

Quotato da Bull66_ME,Cambierei il nome in Rocco. I rocco scopano come ricci tutto l'anno, anche più volte al giorno.Quotato da Gaudio999,Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.
Cosa fareste voi al posto di Paolo? Mo [...]
Piacere Rocco 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?

Per durare tanto c'è bisogno in primis di un' adeguata preparazione fisica. Se siete soggetti sedentari che non fanno attività fisica difficilmente riuscirete ad avere un rapporto molto duraturo.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?

Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.
Cosa fareste voi al posto di Paolo?
Cosa fareste voi al posto di Paolo?
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:26:01
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?

Tutti giorni, qualche giorno anche 3 o 4 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?