Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gaudio999

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
Gaudio999
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gaudio999

9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 12.10.2023
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gaudio999,
Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.

Cosa fareste voi al posto di Paolo? Mo [...]
Cambierei il nome in Rocco. I rocco scopano come ricci tutto l'anno, anche più volte al giorno.

Piacere Rocco 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Per durare tanto c'è bisogno in primis di un' adeguata preparazione fisica. Se siete soggetti sedentari che non fanno attività fisica difficilmente riuscirete ad avere un rapporto molto duraturo.
A mio avviso la durata è overrated , tante volte il culmine del piacere arriva dopo 30/40 minuti (dipende molto dalla/dal partner) è il resto potrebbe diventare un' esperienza più "meccanica" e non necessariamente piacevole come all' inizio.

9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Paolo è un mio amico, ha una vita quasi perfetta, una bella moglie, dei figli, una quotidianità familiare serena ma niente sesso. Paolo scopa due volte l' anno.

Cosa fareste voi al posto di Paolo?
Modificato dall'autore il 31-08-2024 09:26:01

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Tutti giorni, qualche giorno anche 3 o 4 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
10 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
16 x 16 un cubo praticamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni