Tutti i Post di aondreaobj
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aondreaobj
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Ci andavo da giovane
Sono anni che non ci vado
Sono anni che non ci vado
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faQuotato da Lollonzo11,Beh a Rovigno in Croazia in spiaggia nudisti non so quanti ne ho visti di tutti i tipi credo una cultura mentre sborravano
Belle le spiagge in croazia 😋
5 mesi faQuotato da rebreather,Allora, oggi ho preso coraggio approcciando con un uomo di colore che stava fuori un centro commerciale per aiutare con i carrelli. Gli ho chiesto se conoscesse un ragazzo del senegal (nome di fantasia) che stava li poco tempo fa. Mi risponde che si [...]
Bella idea. Ci proverò così anche io
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 mesi faQuotato da battakiots,buongustaioQuotato da aondreaobj,
Perché adoro la sborra
Ma la tua è deliziosa
😋
5 mesi faQuotato da battakiots,tu non fai testo, te le I goi tutte zoccola !!!!Quotato da aondreaobj,
Deliziosa la tua sborra
Perché adoro la sborra
Ma la tua è deliziosa
5 mesi faQuotato da battakiots,Donatore sano annata 1959 doc 😏
Deliziosa la tua sborra
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi faQuotato da battakiots,si è vero, però l'altro che ho scopato sia a pecora che alla missionaria mi scrive sempre che vuole rifarlo 😏Quotato da bifelice,
Sempre tra le peggiori. Incontro uno che a parole è attivo, ma già in doccia mi accorgo che ha il pisello moscio ed è pieno di puntini bianchi sul glande (sono spesso benigni e possono essere Papule Perlacee innocue, o Granuli di Fordyce, ghiandole sebacee). Nel dubbio, avendo anche il cazzo moscio, evito di succhiarglielo e di toccarlo, mentre lui mi succhia con avidità. Sempre in bagno vedo che si eccita masturbandosi furiosamente. Indosso un preservativo e (disse di essere vergine), con molta pazienza e abbondanza di lubrificante, lo penetro. Arrivato a fondo corsa, lui grugnisce e spara una sborratona sul pavimento, si sfila il mio cazzo dal retto, si dà una sciacquata nel bidet, si riveste e se ne va di fretta, lasciandomi con il cazzo duro e insoddisfatto.
Caro Battakiots, ti ricordi l'uultima nostra orgetta a quattro di qualche mese fa? Arriva uno, fa giusto un po' di preliminari, s'impala sul tuo cazzo a smorza candela e inizia a masturbarsi come se non ci fosse un domani. Stavo andando a succhiargli il cazzo ma, mentre facevo il giro del lettone, aveva già sborrato sulla tua pancia. Anche in questo caso, rapida sfilata dal tuo cazzo, breve sciacquatina e poi, via a casa. La scusa? Dopo l'orgasmo non posso continuare a fare sesso con gli uomini. Almeno, questo ha ringraziato prima di uscire di casa. Non sopporto i precoci.
Perché lo avrai scopato per bene 😋
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi fa
Fa benissimo.. Almeno gli altri riescono a farla godere
» Nell'argomento: Chi con il passare del tempo ha capito di essere più gay che bisex???
5 mesi faQuotato da battakiots,ora sei un cornutone ciuciacazzi !!!Quotato da aondreaobj,Io fin da piccolo sapevo che adoravo il cazzo
Certo. Ho cominciato con i cazzi e solo dopo anni ho provato la figa
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi faQuotato da bifelice,Quotato da aondreaobj,
Vorrei venire in spiaggia con te 😋
Solo in spiaggia, oppure anche nella mia roulotte a fare i maialoni abbronzati integrali?
Anche in roulotte, più che volentieri
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi faQuotato da bifelice,In estate, non le uso praticamente mai. Trovo che le mutande, siano scomode. Vuoi mettere, quando vado in spiaggia, che tolgo il pantaloncino e sotto non c'è niente? Si girano in molti.
Vorrei venire in spiaggia con te 😋
5 mesi fa
Io fin da piccolo sapevo che adoravo il cazzo
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
5 mesi fa
Io adoro gustarla prima di ingoiarla
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
È bellissimo
Ma è ancora più bello uno nel culo e due in bocca
Ma è ancora più bello uno nel culo e due in bocca
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
5 mesi fa
Mi piacerebbe farmi pagare come una vera troietta da marciapiede.. Ma sono troppo vecchio
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
5 mesi fa
Si. Fa sempre piacere sentirlo
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
5 mesi faQuotato da battakiots,il mio intervento era riferito esclusivamente ad AndreaObj che conosco e so che è un cornutone impotente ciuciacazzi 🤣Quotato da Sergio7766,
Credo la maggior parte,che sono passivi e sposato,hanno poco sesso con lei o non funziona come vogliono,come da mé
Grazie😘
» Nell'argomento: Farlo rimanere moscio
5 mesi fa
Non saprei cosa dirti
Io facendo un pompino sono anche venuto senza toccarmi
Io facendo un pompino sono anche venuto senza toccarmi
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
5 mesi faQuotato da bifelice,Sinceramente, basta che sia un bel cazzo. Se poi è proprietà di un uomo, trans, o altro, non mi interessa. Deve essere grosso, duro e duraturo. Il resto, non mi interessa.
La penso così anche io.
Basta che sia un cazzo e lo prendo subito in bocca
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Anche io sposato e culo rotto e pompinaro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti