Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane faQuotato da Tunnel743,a me e sempre accaduto con rapporti lunghi, con alternanza di diverse attenzioni verso la mia figa, nulla di esagerato ma quel mix di cazzo, dita, lingua e mente con toro piuttosto dominante. Da lì partiva la sborrata dal culo e un estremo bisogno di continuare, di sentire le pareti del retto ancora sfregate e dilatate.Quotato da Fax71,Bagnarsi dal culo penso che sia il piacere più grande
Succede anche a me anche se a livello anatomico non ho capito cosa accade quando ti bagni dal culo
Capisco perfettamente il godimento maggiore io lo ho proprio con lo sfregamento delle pareti
3 settimane faQuotato da Tunnel743,si sconvolgente, la prima volta che l'ho provato credevo di prendere un infarto, gridavo, sbrodolavo acqua dal buco e mi ero aperto, credo, come un imbuto. È stato sconvolgente perdere così ogni freno, ne ho anche avuto paura perché in una situazione così ci si può anche fare del male. Per fortuna lui era molto attento, ma ai tempi avevo tantissimi rapporti occasionali e per un po' mi sono frenato per timore di esagerare.Quotato da giannifemmina,ti assicuro che un orgasmo anale, anche se difficile, è qualcosa di sconvolgente
Bagnarsi dal culo penso che sia il piacere più grande
Succede anche a me anche se a livello anatomico non ho capito cosa accade quando ti bagni dal culo
3 settimane faQuotato da Rireset,Mi piace essere spompinato, mi piace spompinare, mi piace scopare, mi piace prenderlo in culo, mi piace leccare la fica, mi piace esser leccato il buco del cilo, mi piace leccare il buco del culo, anche se quest'ultimo solo un'eccezione a parte quell [...]
Che dire? Complimenti sei riuscito nella descrizione perfetta del piacere!!!
3 settimane faQuotato da Tunnel743,se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culoQuotato da Fax71,
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione
Sono due piaceri distinti sicuramente entrambi estremamente appaganti....io incontrando prevalentemente in un luogo all'aperto con un "amico" e con un altro nel suo ristorante il tempo è sempre limitato e non sempre sono predisposto per farmi scopare soprattutto all'aperto in quanto lui ha una dotazione veramente importante e quando non posso prenderlo anche io negli ultimi anni ho apprezzato prenderlo in bocca fino a farlo venire
3 settimane faQuotato da Tunnel743,sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.Quotato da Fax71,scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
3 settimane fa
Si ma non mentre vengo scopato...magari prima durante un po' di sottomissione soft
Così mi eccita ma durante la penetrazione non mi procurare particolari sensazioni
Così mi eccita ma durante la penetrazione non mi procurare particolari sensazioni
3 settimane fa
[quote=culo_smanioso] scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese faQuotato da amorevoleme,molto dipende da un individuo all'altro. dipende molto dalla vostra eccitazione e dalla elasticità dell'ano . io mi ritengo fortunato, il mio ano, si adegua rapidamente alle dimensioni del cazzo che mi sta penetrando. poi, si possono sempre utilizza [...]
Penso che tu abbia centrato il punto...prima di tutto ognuno di noi è diverso sia fisicamente che mentalmente.
Poi per me fondamentalmente l'eccitazione e l'elasticità del proprio ano, il mio inizialmente è stretto ma una volta preso tutto con la dovuta cautela si adatta e si allarga . Un altra cosa importante è la persona che ti sta scopando ed avendo un cazzo di dimensioni importanti soprattutto in larghezza dovrebbe avere pazienza finché l'ano non si allarga e poi può spingere come si deve... è anche una questione di rispetto
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese faQuotato da Lovestrapon80,Mercoledì mattina intorno alle 5:30-6:30 si può fare....
Purtroppo a quell'ora sono a casa , arrivo in zona dove lavoro alle 8
1 mese faQuotato da Lovestrapon80,Zona?? Nn posso scriverti in pvt ho finito i msg
Zona sette camini vicino al fantastico parcheggio Camporella
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese fa
Mai provato, non nascondo che mi piacerebbe ma i rischi superano di gran lunga il desiderio!!!
Mi accontento di sentirla sulle chiappe ed è una sensazione molto eccitante
Mi accontento di sentirla sulle chiappe ed è una sensazione molto eccitante
1 mese fa
Personalmente io ho 55 anni e devo dire che ho ricevuto un numero importante di contatti da persone molto più giovani di me poi per le mie limitazioni di orari tempo e distanze ho concluso zero
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 mese fa
Probabilmente visto i pareri dei miei amici ma io sono al 100% per il seno naturalmente anche se con gli anni e magari l'allattamento risulta un po' calato ma a me fa letteralmente impazzire
» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
1 mese fa
Fatto più volte con la donna con cui ho una relazione da anni e piace tantissimo ad entrambi
» Nell'argomento: Fantastica camporella se si lascia puliti
1 mese fa
Io personalmente ogni tanto faccio incontri in boschetto vicino case e porto con me sempre una bustina di quelle che uso per i bisogni dei miei cagnolini, metto tutto dentro e poi butto al primo cassonetto ma purtroppo siamo in pochi a ragionare così
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 mese fa
Perizoma e calze aperte davanti e dietro
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Per dipende tutto se sono tranquillo ed ho il giusto tempo ci sono volte che anche con tanto lubrificante non riesco perché sono contratto invece altre volte anche solo con una leccata di culo mi entra quasi subito tutto dentro
» Nell'argomento: medico porco a roma con studio
1 mese fa
penso che la cosa fondamentale sia capirla parte di entrambi che la privacy viene al primo posto e poi ci vuole uono dei due che faccia la prima mossa
1 mese fa
Io dovendo fare dei controlli semestrali vado in una struttura privata per fare ecografia addominale ed inguinale e ho avuto una lieve sensazione che il medico (ci sono stato due volte) forse e specifico forse gradisca toccarmi e vedermi di fianco con il culo in vista...la prossima sarà a breve e vediamo e speriamo che faccia qualcosa in più....
1 mese fa
Sicuramente e soprattutto in una città grande come la nostra vuoi che non ci sia qualche situazione hot negli studi medici? Solamente che è tutto molto riservato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti