Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: medico porco a roma con studio
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 mese faQuotato da Fellatore,Senza dubbio dal e con il dottore con altri pazienti In attesa.
Bè questa è magnifica 👏👏👏
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Fax71,Un decennio fa con una ragazza con cuoi avevo una relazione extragiudiziale lo abbiamo fatto in piedi fuori dalla macchina dietro alla motorizzazione civile di via Salaria con alcuni gli uffici ancora aperti e la strada adiacente portava al centro sp [...]
Extragiudiziale?
Vi siete accordati per l'anal in maniera bonaria? 😅
Sì lo so che sarà stato il t9, ma mi ha fatto ridere...
No vabbè 🤦🤣
Era extraconiugale
1 mese fa
Un decennio fa con una ragazza con cuoi avevo una relazione extragiudiziale lo abbiamo fatto in piedi fuori dalla macchina dietro alla motorizzazione civile di via Salaria con alcuni gli uffici ancora aperti e la strada adiacente portava al centro sportivo della guardia di finanza.
Fu eccitatissimo per entrambi...un gran bel ricordo
Fu eccitatissimo per entrambi...un gran bel ricordo
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 mese fa
A me personalmente fa schifo lo trovo di pessimo gusto
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese fa
Io le scopate mi soddisfacenti le faccio con due persone versatili 100% non penso sia ina questione di essere solo attivi anzi secondo me in vero versatile può dare molto di più in in rapporto
1 mese fa
Penso che la cosa migliore sia fare il laser, so che è fastidioso e lungo ma i risultati sono eccellenti.
Io come si può vedere da una mia foto sono fortunato di natura ho pochissiminpeli e sulle chiappe mai cresciuti
Io come si può vedere da una mia foto sono fortunato di natura ho pochissiminpeli e sulle chiappe mai cresciuti
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Non se è appropriato ma comunque penso di essere stato lo schiavo di un uomo più grande di me anni fa, io avevo 45 anni e lui 58. Conosciuto in un sito di incontri sono andato per 5 anni nel suo ufficio a fine giornata e spesso andavo anche il sabato o la domenica pomeriggio quando riuscivo ad uscire da solo per le commissioni in quanto il suo ufficio era vicino casa mia
Andavo da lui il quale mi scriveva prima se dovevo andare senza slip oppure tenerli. Una volta in ufficio dovevo ubbidire ai suoi voleri...spogliarmi completamente nudo ed essere stimolato sui capezzoli, sul buco del culo il tutto con sculacciate e turpiloquio poi pretendeva sempre che glielo prendessi in bocca lui seduto sulla poltrona ed io in ginocchio.... è stata un esperienza estremamente appagante
Andavo da lui il quale mi scriveva prima se dovevo andare senza slip oppure tenerli. Una volta in ufficio dovevo ubbidire ai suoi voleri...spogliarmi completamente nudo ed essere stimolato sui capezzoli, sul buco del culo il tutto con sculacciate e turpiloquio poi pretendeva sempre che glielo prendessi in bocca lui seduto sulla poltrona ed io in ginocchio.... è stata un esperienza estremamente appagante
» Nell'argomento: Scelta strap on
1 mese fa
Io con la mia amante abbiamo preso un dildo in quanto lei ha più libertà di movimento quando mi scopa, lo abbiamo preso in silicone morbido secondo me è molto meglio di uno rigido, un 19 cm con 4 di diametro
» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese faQuotato da Ducadark,Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che [...]
Pienamente d'accordo con te, mettere le cose in chiaro è corretto però magari durante il rapporto l'eccitazione può prendere il sopravvento e l'attivo può avere comportamenti che ci danno fastidio basta secondo me chiarire subito e naturalmente se dall'altra parte c'è si un attivo dominante ma sufficentemente intelligente capisce e si va avanti meglio di prima.
Poi è anche corretto che se si è passivi con una propensione alla sottomissione sessuale sia fisica che verbale ci viene naturale e assecondiamo pe richieste.
Per è una questione di equilibrio mentale si può essere attivi dominanti o passivi sottomessi ma se si è equilibrati viene un ottimo sesso
1 mese fa
Sono d'accordo con te anche io con la persona giusta mi sottometto e la cosa mi piace e mi viene naturale, il rispetto però è fondamentale poi naturalmente bisogna vedere caso per caso oppure ciò che ad ognuno di noi da fastidio
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fa
Se non ricordo male in quanto successo qualche anno fa durante uno degli incontri con Trans abituale la quale usava solamente dildo.... 23 cm per un diametro di 5 cm ma con prima una preparazione con dita e dildo più piccoli
1 mese fa
A me è capitato un paio di volte , non a casa però, eravamo in un boschetto all'aperto.
Capisci subito che le cose non vanno...ho capito quasi subito che non avevano la minima intenzione di farmi eccitare poi con modi maleducati nell'atteggiamento e mi sono fermato subito dicendo chiaramente che per me la cosa finiva immediatamente... l'essere passivo non vuol dire mancarmi di rispetto....poi diciamo che pur essendo pessimo non sono uno "tenero" se mi fanno partire la brocca
Capisci subito che le cose non vanno...ho capito quasi subito che non avevano la minima intenzione di farmi eccitare poi con modi maleducati nell'atteggiamento e mi sono fermato subito dicendo chiaramente che per me la cosa finiva immediatamente... l'essere passivo non vuol dire mancarmi di rispetto....poi diciamo che pur essendo pessimo non sono uno "tenero" se mi fanno partire la brocca
» Nell'argomento: strap-on
1 mese fa
Esatto w ripeto per quanto tu possa andare con una bravissima professionista non puoi esserci lo stesso risultato.
Poi è un atto da scoprire e costruire nel tempo e quando accade potrò sembrare retorico ma almeno noi proviamo sensazioni difficile da descrivere
Poi è un atto da scoprire e costruire nel tempo e quando accade potrò sembrare retorico ma almeno noi proviamo sensazioni difficile da descrivere
1 mese fa
Io prima di farlo con la donna con cui ho una relazione da anni lo avevo già fatto con alcune Mistress a pagamento e per quanto siano brave o partecipanti farlo con una donna dove c'è Intesa e soprattutto gode nel farlo non ha eguali ti senti totalmente suo
1 mese faQuotato da marcoans,bellissimo beato te, magari un giorno riuscirò anch'io a fare questa esperienzaQuotato da Fax71,Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo
Te lo auguro veramente
1 mese fa
Io mi ritengo fortunato con la mia amante lo facciamo e per entrambi è un esperienza che ci appaga tantissimo per me poi essere posseduto da una donna è il massimo
1 mese fa
La mia ultima esperienza con un xxl è stata venerdì a pranzo e dopo essere stato scopato da una trans con un 20 cm ma veramente molto largo nelle due ore dopo avevo una sensazione di larghezza ed ero bagnato poi sei due giorni successivi un po' di dolore che è quasi passato del tutto
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
2 mesi fa
Ieri con una trans ne sono uscito con il buco dolorante ed oggi ancora mi fa un po' male.... onestamente preferisco la sensazione che si prova anche alcune ore dopo di sentirsi allargato ma non dolorante
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
2 mesi fa
Negli ultimi anni ho fatto solo scopate veloci in un boschetto all'aperto, ieri invece sono stato da una trans più di un'ora e tra prenderlo in bocca e dietro mi avrà scopato almeno 35 40 minuti in tutte le posizioni è stato bello ma date le sue dimensioni oggi sono ancora dolorante...non so forse meglio scopate brevi o magari una dimensione leggermente meno larga

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti