Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fax71

Il Forum di Annunci69.it
403
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fax71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fax71

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.10.2023
Anche se con la donna con cui ho una relazione extraconiugale da quasi 8 anni non siamo per ovvie ragioni una coppia convivente facciamo l'amore una media di due o tre volte la settimana

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me fa impazzire letteralmente i primi istanti che precedono il contatto...vederla mentre si spoglia è una cosa che non so spiegare ma una donna che si spoglia davanti a me...per me la trovo stupenda

» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qualche anno fa ebbi un incontro con un uomo conosciuto su altro sito d'incontri...mi eccitai tantissimo mentr6mi stava scopando a pecora sul letto e potevamo vederci allo specchio e lui mi disse "quanto mi piace scopare una troia con fede che dopo torna a casa dalla moglie con il culo rotto" lui era uno che godeva nel scopare uomini sposati mi disse che era una grande atto di sottomissione

» Nell'argomento: frate o prete o altro
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CLAUDIATV66,
Finalmente sono riuscita ad incontrare una Suora......
Esperienza meravigliosa....

Fantastico e vuoi condividere la tua esperienza, raccontarci

» Nell'argomento: frate o prete o altro
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bè fantasia veramente eccitante a me piacerebbe con un prete attivo... purtroppo mail provato

» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Fax71,

Ammesso e non concesso che il 99% siano tutti segaioli virtuali non capisco l'attinenza nel offendere una città o regione che sia....questo è un forum per raccontare le proprie esperienze o confrontarsi su argomenti specifici.
Poi se se qualcuno racconta cazzate è un suo problema psicologico.
pienamente d'accordo. È un fatto statistico nelle chat trovi più romani seguito da milanesi piemontesi siciliani. Sono le zone più popolate e di conseguenza con più utenti. Poi magari mi concentrerei più sui contenuti che sulla provenienza. Il coglione non ha una cittadinanza specifica

Esattamente città con 3 o 4 milioni di persone ha una percentuale su A69 altissima in confronto a realtà con 200mila persone poi come dici tu i cazzari sono figli del mondo

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Il 99%di quelli su queste chat o gruppi sono solo chat romani e segaioli virtuali,che tristezza,fate un gruppo serio con sposati bsx x incontri reali,se c'è qualche bsx pass robusto o Ciccio mi scriva in pvt [...]

Ammesso e non concesso che il 99% siano tutti segaioli virtuali non capisco l'attinenza nel offendere una città o regione che sia....questo è un forum per raccontare le proprie esperienze o confrontarsi su argomenti specifici.
Poi se se qualcuno racconta cazzate è un suo problema psicologico.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da VeryOldMan,
Comunque, in virtù della mia modestissima esperienza (ovvero: diversi anni!) posso dire (e confermare) che i migliori pompini che mi hanno fatto maggiormente godere sono stati ad opera di bocche maschili. E, sì... perchè (questa è una mia conclus [...]

Perfettamente d'accordo con te tranne rari casi un pompino fatto da un uomo è di un altra categoria proprio perché come dici tu l'uomo decide di farlo e non ha obblighi. Avendo voglia di farlo ed a volte in alcuni contesti come in posti all'aperto fa solo quello per il piacere di farlo.
Testimonianza personale....domenica scorsa dopo diverso tempo che non avevo rapporti bsx sono andata in un boschetto vicino casa dove vado ogni tanto per sperare di incontrarci un ragazzo con vuoi ogni tanto faccio sesso per fargli solamente un pompino e sono stato fortunato in quanto era presente

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me non piace né leccarle e ne farmele leccare 🤦

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Domenica scorsa dopo pranzo alle 14.30 al solito boschetto vicino casa dove vado ogni tanto quando riesco a ritagliarmi una mezz'ora.
Ho incontrato un ragazzo che frequenta anche lui il boschetto.....era un po' che non avevo un rapporto bsx e decisamente molto eccitato....ho fatto una gran pompa poi lui avendo un 21 cm reali è stato ancora più eccitante.
Siamo venuti insieme lui nella mia bocca io mentre mi segavo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me a pecora a bordo letto con le gambe ben divaricate viso sul letto e culo alto....sul divano sempre a pecora e in ultimo da sopra sul divano dove riesco a mettere le braccia in modo da fatemi forza per scoparmi da solo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Non sono bravo a imporre classificazioni, specialmente quando s'identifica qualcuno per il suo piacere sessuale! Sono più attento a come le persone si comportano e si rapportano con gli altri!
Premesso questo, per me è indifferente che si [...]

Devo farti i miei complimenti hai dato una definizione perfetta di ciò che penso anche io ed aggiungo (con un pizzico di innocente invidia) in un italiano perfetto...mi ritrovo al 100% d'accordo e mi ci ritrovo in pieno.
Ancora complimenti

» Nell'argomento: una grande scopata
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per il tempo che ho a disposizione sempre sveltine ma in due occasioni anzi tre ricordo grandi scopate.
La prima molto anni fa con un ragazzo gay più grande solo attivo...ma attivo vero 100% mi ha scopato in tutte le posizioni per tre quarti d'ora
Le altre due con trans famosa a Roma con un cazzo pazzesco lei super dominante scopato un ora di fila senza sosta bocca e culo
Devo tornarci presto

» Nell'argomento: una grande scopata
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da neriandrea28,
Molti anni fa frequentavo saltuariamente una trav che riceveva a via dei Serpenti. Era brava, simpatica e aveva un bel cazzone che usava molto bene. Una volta mi chiese se ero interessato a incontrare due suoi amici, anche loro ben dotati, per una co [...]

La trav si chiamava Naty

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me succedeva i primi tempi poi con la sicurezza e la consapevolezza di ciò che si è fatto, adesso non più e apprezzo anche due chiacchiere i rapporti umani sono fondamentali. Oggi se scappo via è solo quando incontro in un boschetto vicino casa ma ci sonod delle attenuanti stando all'aperto e con il tempo contato

» Nell'argomento: daddy
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente si un uomo maturo in forma mi fa eccitare, avuto esperienze quando avevo 42 anni e lui 60, autoritario dominante.... frequentato per 4 anni nel suo ufficio poi è andato in pensione e ci siamo persi

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Fax71,
Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido

Anche tu quindi hai quella sensazione di culetto che si apre quando sei stimolato ai capezzoli? Bene, non sono un marziano!

Si anche io si, una strana sensazione di rilassamento che comunque mi provoca anche più eccitazione

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Condizione primaria deve essere pulitissimo...e si adoro leccarlo e farmelo leccare
Ho dimenticato di aggiungere che deve essere depilato i peli mi inibiscono
Modificato dall'autore il 23-01-2026 17:44:11

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalmente in macchina non mi piace, lo trovo scomodo con il rischio anche di macchiare i vestiti.
Preferisco di gran lunga un luogo all'aperto dove mi eccita molto di più sia nel farli e riceverli

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se vengo sollecitato sui capezzoli con dita e lingua perdo il controllo ed ho una sensazione di sentire il culo che pulsa 3 si apre...al contrario se mi fanno male strizzandoli forte perdo la libido

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni