Tutti i Post di Haxel76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Haxel76
10 mesi fa
Coinvolgerla in un bella orgia con coppie, e magari vederla leccata da un altra donna....
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
10 mesi fa
Per me sarebbe un desiderio che si realizza vedere la mia lei montata da altri uomini....
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
11 mesi fa
Non vedo l'ora che arrivi il we per andare al mare o in piscina e mettermi nudo sotto i raggi del sole...da solo o in compagnia
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
11 mesi fa
Appena tornati da una cena e lai con vestito corto senza niente sotto.....mmmmm
» Nell'argomento: Arriva il caldo si vuole fare sesso
11 mesi fa
Ah bella l'estate e il caldo, vestiti leggeri con quasi niente indosso, e più che un lettone sesso all'aperto, in pineta, in piscina o al mare... 🙂
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Dopo 10 anni che stiamo insieme 2/3 volte alla settimana si scopa..... 🙂
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
1 anno fa
Adoro tutto quello che è nylon, calze, autoreggenti, tutine..... 🙂
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fapresente 🙂Quotato da Pazzerello40,Chi ora per sega
1 anno fa
Buongiorno.... chi si sta segando...?
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Fatto questa mattina..... mi sono svegliato già voglioso ho allungato la mano verso la m8a lei e ho sentito che aveva solo la maglietta senza mutandine.....mentre ancora dormiva ho iniziato a leccargliela e si è svegliata godendo..... 🙂
1 anno fagrazie 💋Quotato da ricciolibiondi,te la godi bene bravoQuotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
1 anno faQuotato da AlexZefiro,Quotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
buongustaio!! 😄 😄
molto... 😋Quotato da AlexZefiro,Quotato da Haxel76,Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
buongustaio!! 😄 😄
1 anno fa
Io adoro leccare la fica.... con la mia compagna spesso la faccio venire solo leccandola.... alternando fica e culo e poi appena venuta la scopo per bene 😄
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Provato un paio di volte con coppie con il lui bsx.... direi fantastico.... poi suchiare il cazzo di lui con il sapore di fica della moglie...
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
La prima volta che ho giocato in spiaggia è stato con una mia mia ex fidanzata in vacanza in Croazia, era la prima volta che frequentavamo una spiaggia naturista, ci siamo però limitati a giochi soft tra noi.... è stato molto eccitante anche perchè eravamo molto giovani io 21 e lei 19.... Dopo di lei ho frequentato le spiagge della costa toscana e romagnola con una nuova compagna e con lei ci siamo spinti anche oltre il gioco tra noi
1 anno fa
Certo... ha lei fa più che piacere 😄
1 anno fa
Grazie per i complimenti 🙂
1 anno faGrazie 🙂Quotato da TantaQualita90,Quotato da Haxel76,Chi si sta segando....?
Che tette la tua amica!!! 💦
1 anno faQuotato da Mario701,Che chat utilizzate?
Io solo questa,,,,,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti