Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lolatravxte

Il Forum di Annunci69.it
189
Post Scritti
lolatravxte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lolatravxte

» Nell'argomento: marciapiede
12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.01.2012
Quotato da Cathy,
Quotato da stelladinotte,
ma prostituirsi sui marciapiedi a livello penale cosa si rischia
Guarda, io sono costretta a farlo per necessità, non lavoro e devo pagare l'affitto, ma la polizia non ti "caga" minimamente...sanno benissimo chi fa parte di "strutture" con a capo sfruttatori, e chi invece lo fa per tirare a campare...ti dirò che in alcune occasioni sono molto premurosi per la mia incolumità, e mi danno forza per continuare anche quando sono depressa e vorrei buttarmi sotto un treno ...
Forza sorellina e' solo un brutto momento,passera'e potraitornare a farlo solo xil tuo piacere.In bocca al lupo

12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
mio sogno

» Nell'argomento: marciapiede
12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da travmi73,
Provato una sera di 4 anni fa. Mi ha portato il mio ex padrone. Lui si è spostato e mi ha lasciato in strada. L unica paura che avevo era la polizia. Ho fatto 5 clienti poi il mio ex padrone mi ha portato via. Per mesi e mesi sono rimasta eccitata dalla situazione e dal piacere che ni ha dato la serata. Se ci fosse una sorellina interessata a farlo con me si proponga...

Provato una sera ho un po' passeggiato in zona con presenza di prostitute a Ceriale ma poi scappata troppa paura.Adesso conosco un bull che vorrebbe farmi battere ma mi fa un po' paura lui.Troppo dominante quasi viiolento.

» Nell'argomento: CAMIONISTI
12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da Valeryetrav,
Quel che mi piace dei camionisti è che si e no c'è tempo per un "ciao" poi ti ritrovi subito al "lavoro".....
so che non per tutte è così, ma a me paice essere usata senza tanti fronzoli e preliminari e "gettata" dopo l'uso...
e oltretutto che comodità anche la cabina!!!!

Concordo,ti vedono e sono gia pronti x goderti mentre io sono gia tutt nin calore desiderosa di essere fatta femmina troia e di vederli godere di me

12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da Pamelaenfemme,
Io credo che a noi sorelline intrighi l'idea di andare con un camionista perché si tratta dell'ancestrale desiderio di dominazione sessuale e della monta maschile fatta da uno sconosciuto su di noi nel momento in cui ci sentiamo più in calore! Nel nostro immaginario, tutto al femminile, cerchiamo nella figura del camionista un uomo-maschio. Cacciatore, poco attento alla fase del corteggiamento, ma attratto da noi sorelline e guidato da un istinto tipicamente da "maschio di monta". E questo, riconosciamolo...è proprio quello che ci eccita! Sentirsi femmine prede del maschio dominante. E non voglio sottolineare il richiamo sessuale -poi neanche tanto inconscio- del camion o del tir che "domina" la strada e del suo autista che "domina" la femmina che intimorita ma attratta come una falena dalla luce dei suoi fari, ci monterà in quel parcheggio... 💋 💋 💋

Si x me femmina remissiva e' assolutamente vero

12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da lolatravxte,
Io credo che a noi sorelline intrighi l'idea di andare con un camionista perché si tratta dell'ancestrale desiderio di dominazione sessuale e della monta maschile fatta da uno sconosciuto su di noi nel momento in cui ci sentiamo più in calore! Nel nostro immaginario, tutto al femminile, cerchiamo nella figura del camionista un uomo-maschio. Cacciatore, poco attento alla fase del corteggiamento, ma attratto da noi sorelline e guidato da un istinto tipicamente da "maschio di monta". E questo, riconosciamolo...è proprio quello che ci eccita! Sentirsi femmine prede del maschio dominante. E non voglio sottolineare il richiamo sessuale -poi neanche tanto inconscio- del camion o del tir che "domina" la strada e del suo autista che "domina" la femmina che intimorita ma attratta come una falena dalla luce dei suoi fari, ci monterà in quel parcheggio... 💋 💋 💋

12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Big Black Cock
12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe molto e' da un po che lo sogno,mi sanno molto di maski,poi se sono xxl mhhhh

12 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Mi piacciono maski dominanti io passivissima e remisssiva 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni