Tutti i Post di lolatravxte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lolatravxte
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Non ci e niente da trattare, c è solo da mettersi a loro totale disposizione
5 anni fa
Dite che non si riuscirebbe a metterci d' accordo con quelli che gestiscono che quando abbiamo voglia lavoriamo x loro volontariamente
» Nell'argomento: Elasticizzante per il buco del culo..
5 anni fa
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni
5 anni fa
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni
5 anni fa
Scusate,ma la uso del popper,può aiutare?
» Nell'argomento: Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙
5 anni fafavolosoQuotato da floryan196,Tanta bella robina la trovi anche su ''intimocorinne.com'' dacci una occhiata.
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
6 anni fa
X adesso sino stata solo qualche volta con nord africani, ma il mio sogno e di essere posseduta da senegalesi xxxl
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni fasi anche x me è questa l idea che me affascina. Sono stata pagata e adesso sono roba suaQuotato da Giadasex,È una fantasia che mi affascina e mi eccita molto, non per il guadagno, ma per l’idea di essere un oggetto per quell’uomo disposto a pagare per soddisfare le sue voglie
» Nell'argomento: Voglia di Battere
6 anni fasi girati che ti inculo, ti voglio sfondare. E se ci hanno comprate hanno diritto ad avere tutto e come vogliono loroQuotato da GIADELISA,Quotato da Simotroia,BATTERE è da sempre tra le mie fantasie la più eccitante...la voglia di farsi guardare e soprattutto scegliere come puttana con cui divertirsi...vestirsi nella maniera più arrapante per un uomo..mostrare il più possibile il culo, perché è la grande [...]
La frase magica mentre faccio un pompino:" GIRATI CHE T'INCULO"
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
6 anni fa
Caschetto o poco più lungo nera. Mi fa sentire lolita
6 anni fa
Voglio provare anche io
6 anni fa
Voglio provare anche io
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 anni fa
Già diverse volte che a tarda notte passo davanti a un kebab e fuori ci sono sempre 2/4 ragazzoni giovani. Vorrei entrarci vestita molto provocante con la scusa di una bibita e chiedere del bagno. Mi piacerebbe essere violentata da loro
» Nell'argomento: trav da quanto?
6 anni famia storia un po' come la tua ma io più giovaneQuotato da Alessia93,Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
» Nell'argomento: trav da quanto?
6 anni famia storia un po' come la tua ma io più giovaneQuotato da Alessia93,Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni faanche x me è così. Mi hanno iniziata giovanissima ma ero cosiQuotato da CagnaTroia,Nasci sottomessa al cazzo, e piano piano ti rendi conto che non puoi farne a meno di essere trattata come una troia
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni faQuotato da PaulinaTrave,Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fasi è veroQuotato da dadominare,Vengono con noi per usarci
Alcuni maschi che ho incontrato in pineta si aprivano il pantalone, si abbassavano un po le mutande e con le mani mi prendebano la testa per scoparmi in bocca, senza nemmeno dire una parola, avevo il gonnellino, un po di [...]
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
7 anni fa
Giovedì notte 18/04, autostrada Genova Milano. Già sexy trav, mentre sorpasso camion con luce accesa vengo notata. Mi suona mi fa fari, mi metto davanti a lui. Do breve segnale con quattro frecce risponde con fari. Ok accosto prima piazzola sotto cavalcavie e lui dietro. Scesa dalla macchina salgo in camion e sono sua. Autista straniero
» Nell'argomento: uomo fisso
7 anni fa
Io da"fidanzata innamorata" mi sono ritrovata a prendere piu cazzi dai suoi "amici "x suo volere che da lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti