Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lolatravxte

Il Forum di Annunci69.it
189
Post Scritti
lolatravxte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lolatravxte

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.01.2012
Non ci e niente da trattare, c è solo da mettersi a loro totale disposizione

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Dite che non si riuscirebbe a metterci d' accordo con quelli che gestiscono che quando abbiamo voglia lavoriamo x loro volontariamente

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
No,lo inali e ti porta a un forte stato di eccitazione e di rilassamento,x cui ti presto anche a forti dilatazioni

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Scusate,ma la uso del popper,può aiutare?

5 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da floryan196,
Tanta bella robina la trovi anche su ''intimocorinne.com'' dacci una occhiata.
favoloso

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
X adesso sino stata solo qualche volta con nord africani, ma il mio sogno e di essere posseduta da senegalesi xxxl

» Nell'argomento: Prostituta
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da Giadasex,
È una fantasia che mi affascina e mi eccita molto, non per il guadagno, ma per l’idea di essere un oggetto per quell’uomo disposto a pagare per soddisfare le sue voglie

si anche x me è questa l idea che me affascina. Sono stata pagata e adesso sono roba sua

» Nell'argomento: Voglia di Battere
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Simotroia,
BATTERE è da sempre tra le mie fantasie la più eccitante...la voglia di farsi guardare e soprattutto scegliere come puttana con cui divertirsi...vestirsi nella maniera più arrapante per un uomo..mostrare il più possibile il culo, perché è la grande [...]

La frase magica mentre faccio un pompino:" GIRATI CHE T'INCULO"
si girati che ti inculo, ti voglio sfondare. E se ci hanno comprate hanno diritto ad avere tutto e come vogliono loro

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Caschetto o poco più lungo nera. Mi fa sentire lolita

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Voglio provare anche io

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Voglio provare anche io

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Già diverse volte che a tarda notte passo davanti a un kebab e fuori ci sono sempre 2/4 ragazzoni giovani. Vorrei entrarci vestita molto provocante con la scusa di una bibita e chiedere del bagno. Mi piacerebbe essere violentata da loro

» Nell'argomento: trav da quanto?
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
mia storia un po' come la tua ma io più giovane

» Nell'argomento: trav da quanto?
6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da Alessia93,
Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
mia storia un po' come la tua ma io più giovane

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da CagnaTroia,
Nasci sottomessa al cazzo, e piano piano ti rendi conto che non puoi farne a meno di essere trattata come una troia
anche x me è così. Mi hanno iniziata giovanissima ma ero cosi

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrave,
Quante palle pero', quanta gente che vuole appiccicarti per forza su una etichetta ... manco stessimo discutendo di politica.
Semplicemente io sono una trav solo passiva e con gli uomini con cui sono stata bene e che mi hanno fatto star ben [...]

6 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da dadominare,
Vengono con noi per usarci
Alcuni maschi che ho incontrato in pineta si aprivano il pantalone, si abbassavano un po le mutande e con le mani mi prendebano la testa per scoparmi in bocca, senza nemmeno dire una parola, avevo il gonnellino, un po di [...]
si è vero

7 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Giovedì notte 18/04, autostrada Genova Milano. Già sexy trav, mentre sorpasso camion con luce accesa vengo notata. Mi suona mi fa fari, mi metto davanti a lui. Do breve segnale con quattro frecce risponde con fari. Ok accosto prima piazzola sotto cavalcavie e lui dietro. Scesa dalla macchina salgo in camion e sono sua. Autista straniero

» Nell'argomento: uomo fisso
7 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Io da"fidanzata innamorata" mi sono ritrovata a prendere piu cazzi dai suoi "amici "x suo volere che da lui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni