Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lolatravxte

Il Forum di Annunci69.it
189
Post Scritti
lolatravxte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lolatravxte

» Nell'argomento: ragazzi di colore
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.01.2012
Ventimiglia è invasa

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Dotazione a parte,sanno di primordiale

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da vanessa60,
Perché vogliono avere una donna col cazzo ( scusatemi non volevo essere scurrile) poi noi diciamolo siamo più passionali che un maschietto e le donne amano avere qualcuna che le coccolano invece i maschi ( non tutti ma la maggior parte) vogliono scop [...]

» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Beh che dire. Meglio andarci già belle pronte e lubruficate non sono certo fa preliminari. Forse anche x come mi ci presento sexy partono subito. Qualche volta magari anche sin troppo veloci a svuotarsi

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Essere sposata con la moglie che mi cornifica a tutto spiano e che mi lega a guardare mentre è occupata a farsi 3/4 maschioni con una sex machine che occupa il mio buco e poi fare da sborratoio e pisciatoio dei Bull [...]

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Largo,duro che duri e possibilmente attaccato a un bel maskio porcellino e virile

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
con gli stivale sei subito troia non ce niente da fare lo stivale con il tacco fa tanto disponibile e in men che non si dica ecciti e lo prendi

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quando li sento cosi a fondo mi viene lo stimolo di spingere e cosi mi offro ancora di piu alla penetrazione profonda

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da angelinadesiderio,
io li adoro i camionisti...sn cosi porci..ti fanno sentire tanto femmina...

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da pat-trav,
Quotato da valetravbologna,
Mamma mia... ho preso paura. Queste cose non le conosco e mi fanno una gran paura. Preferisco bere un po' di buon merlot ed essere un po' brilla...
parole sante Vale..... meglio un bicchiere di vino in più o un goccetto di superalcolico e vai, passa ogni inibizione !
vi assicuro che non è la stessa cosa

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Il branco è SEMPRE pericoloso

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Provato. Favoloso. Mentre mi stava scopando da dietro me lo ha proposto. Mi sono lascuata andare completamente a lui che ha spinto forte possedendomi a fondo

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Lingerie nera in stile retro'

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
ohhh siiiii. Quanti bei giochi da bambina. Ma qui andiamo fuori dal tema
Quotato da Albaxx,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da lolatravxte,
A me eccita l'idea di essere stata comprata anche x poco e quindi di essere a disposizione del suo piacere

..credo che è un gioco che stuzzichi molto il lato femminile.
..essere la preda
..ora dico una .stupidaggine ....uno dei primi giochi che facciamo e "Nascondino " 😋
.....pensavo fosse giocare al dottore 🙂

» Nell'argomento: Quando incontrate avete paura?
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Una delle mie paure è di non essere all'altezza delle aspetrative del maskio che incontro

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
A me eccita l'idea di essere stata comprata anche x poco e quindi di essere a disposizione del suo piacere

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da sweetsabry,
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]

Infatti è lo sfruttamento che è illegale! Se ti beccano mentre batti al massimo ti chiedono i documenti e guardano se sei già stato schedato!

A me è stato raccontato che, almeno in certe zone (credo dipenda dalle scelte dell'amministrazione e delle forze dell'ordine locali), se ti trovano a battere per strada ti possono fare anche una multa pesante, tipo 500€.
Inoltre ho visto in tv un paio di interviste a trav che lavoravano per strada e raccontavano di essere finite in ospedale più di una volta per le botte ricevute da qualche cliente.
Beh certo che x le sorelline piu esili e femminee è magari piu facile essere scelte da maski che magari vogliono sopraffarle

» Nell'argomento: il mio vicino di casa
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
E se provassi a stendere un po di bucato sexy in modo che possa vederlo e vedere se si incuriosisce?

» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene [...]

9 anni fa
Liguria, Imperia
- Trans/Trav -
Stavo pensando se non sarebbe male fare la moglie di un bel porco magari guardone e squattinato che magari x campare ogni tanto mi facesse fare ualche marchetta extra a casa e nel nostro letto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni